11 Opinioni per Cien Express Nail Polish Remover Acetone Free
  • satine
    Rimuove rapidamente ed efficacemente lo smalto
    opinione inserita da satine il 10/03/2020
    Al supermercato Lidl spesso trovo dei dei prodotti innovativi del reparto cosmetico che non avevo ancora avuto modo di provare o di vedere altrove, ma quel che è meglio è che hanno sempre dei prezzi molto concorrenziali. Ad esempio , visto che settimanalmente cambio lo smalto e faccio la manicure, ho preso il levasmalto express senza acetone che notoriamente è un prodotto molto aggressivo che causa anche l'antiestetico ingiallimento delle unghie. Questo barattolino contiene 75 ml di prodotto che non dobbiamo versare sul classico dischetto di cotone ma ha una spugnetta che resta imbevuta di liquido e in cui vanno immerse le unghie una ad una. È un modo efficace ed anche più veloce di togliere lo smalto anche se la spugnetta ed il liquido possono restare contaminati dai colori più scuri.
    Rimuove lo smalto senza ingiallire l'unghia ed in modo più veloce e pratico che l'acetone tradizionale
    Non ne ha
  • fed19
    Veloce
    opinione inserita da fed19 il 22/03/2019
    Abituata ad usare il solvente liquido , ho voluto provare questo prodotto attirata dal prezzo ,meno di 2,00 . Devo dire che questo leva smalto è molto comodo e veloce . Non devi prendere prima il batuffolo di cotone né dosare il solvente . Basta immergere un dito alla volta e lo smalto va via in pochi secondi . Se lo smalto che devi togliere è chiaro , puoi usarlo per molto tempo senza problemi . Se usi lo smalto colorato e scuro , dopo alcune settimane di utilizzo , si nota che le unghie non vengono perfettamente pulite perché la spugnetta prende il colore dello smalto . A me sembra che vengano più pulite con questo prodotto che con il solvente tradizionale . E poi è senza acetone, quindi non rovina le unghie. Ha una buonissima profumazione . Con un prezzo così basso , secondo me vale assolutamente la pena di usarlo. Gli altri leva smalto in commercio costano di più e hanno le stesse caratteristiche. Ormai io uso solo questo.
    Veloce ed economico
  • biancaneve
    Ottimo
    opinione inserita da biancaneve il 13/03/2019
    Avevo sentito parlare, da parte di alcune amiche, dell’acetone express ma, su questo prodotto sono sempre rimasta abbastanza diffidente perché consideravo l’acetone classico, acquistabile ad un prezzo molto basso, la migliore soluzione per praticità ed economicità ma, mi sbagliavo di grosso. La Lidl propone questo Express Nail Polish Remover della Cien proprio per andare incontro alla praticità che consente anche di rendere il prodotto più duraturo nel tempo. All’interno del contenitore sono presenti circa 75 ml di prodotto per una durata di 36 mesi dall'apertura. All’interno è presente una spugna che consente l’inserimento dell’unghia e, attraverso lo sfregamento contro questa spugnetta colma di acetone, è possibile rimuovere lo smalto. Il prodotto non si disperde, l’odore non si propaga e, anche se il prodotto sta per finire, basta capovolgere la confezione per qualche minuto prima dell’utilizzo.
    Tutto perfetto
    Ottimo dal packaging al prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2019
    Conosco e utilizzo già i solventi della Cien, marchio del Lidl, sia quello con acetone che senza. Questo remover non è di quelli a pompetta con dosatore sopraelevato che va pressato con il batuffolo di cotone per far uscire il prodotto ma è uno di quelli che strizzano l’occhio agli hightbrand per la loro formulazione. E’ un barattolo con una spugna imbibita di prodotto e un foro al centro dove inserire l’unghia facendo ruotare o la stessa o la confezione. E’ perfetto perché rimuove realmente lo smalto in pochi secondi e senza sprechi ulteriori. Di contro però c’è la staticità del pigmento che alla fine resta sula stessa spugnetta. Costa poco, meno di due euro, è un buon prodotto ma va usato solo con appositi smalti altrimenti rischia di stingere, se lo si utilizza solo con gli scuri o solo con i chiari, va meglio.
    pratico e veloce
  • blase
    comodissimo Cien Express Nail Polish
    opinione inserita da blase il 22/01/2019
    Trovo davvero comodo e veloce utilizzare il metodo togli smalto della Cien Express Nail Polish, utilizzo lo smalto sulle unghie solo nelle occasioni speciali, in casa lo trovo davvero scomodo lo smalto sulle unghie si rovina subito con le faccende domestiche, ma nelle uscite mi piace avere le mani in ordine e un colore chiaro non mi dispiace, per eliminarlo fino adesso utilizzavo prodotti a base di acetone che non mi fanno impazzire rendono l'unghia debole, rimane giallognola e opaca e inoltre mi da molto fastidio il suo odore, ho optato anche per prodotti acetone free ma sono rimasta un po delusa per il risultato a volte rimaneva lo smalto sulle pellicine dovendo così ripassare il cotone imbevuto più volte, invece con il Nail polish express remover mi sono trovata benissimo, è senza acetone e mi piace il metodo delle spugnette imbevute nella confezione, il barattolino è comodissimo anche in viaggio, non serve portare dischetti di cotone+confezione acetone, tutto è racchiuso in una graziosa boccetta fucsia, basta rimuovere il tappo inserire il dito con l'unghia da pulire nell'apposito foro e con due movimenti di rotazione abbiamo l'unghia pulitissima e lucida senza residuci, metodo per me approvatissimo ad un piccolo prezzo CIEN che troviamo al Lidl.
    comodissimo
  • calamara
    Abbastanza buono
    opinione inserita da calamara il 18/01/2019
    Non lo uso spesso, perché sono una che lo smalto se lo mette di rado e poi va in giro con le unghie sbreccate che sembrano mimetiche della moda. In ogni caso è funzionale, rapido e non puzza in senso tradizionale. È profumato, il che non mi piace molto, ma me lo faccio andare bene perché l'odore classico dell'acetone è sicuramente peggio. Consigliato per chi si vuol levare lo smalto velocissimamente, anche se sinceramente non saprei se consigliare un uso continuativo di questo specifico prodotto, che forse forse a lungo andare risulta un po' aggressivo per la salute delle unghie già indebolite dalla vernice.
    Veloce, efficace, profumato
    Non adatto per uso continuativo
  • auraduchannes
    Perfetto per le frettolose
    opinione inserita da auraduchannes il 17/01/2019
    Comprai questo levasmalto perché vidi online un prodotto simile (ma molto più costoso) e volevo assolutamente provarlo. Avevo qualche dubbio sull'effettiva efficacia del prodotto, ma dopo averlo testato posso dire di essere pienamente soddisfatta! Partiamo dal fatto che è senza acetone: ciò permette al prodotto di non emanare odori forti, inoltre è anche più salutare per le nostre unghie. Efficace al 100%, in pochissimi secondi riesce a togliere lo smalto su tutte le unghie, senza lo spreco di dischetti e tempo, soprattutto. L'odore ovviamente non è super piacevole, ma sicuramente più sopportabile rispetto ad altri prodotti. Metti semplicemente il dito nella spugnetta, giri un po' e tac! Smalto rimosso.
    La velocità e l'efficacia
    Forse l'odore, ma nulla di insopportabile
  • kira1992
    promosso alla grande!
    opinione inserita da kira1992 il 16/01/2019
    Promosso alla grande il solvente Cien Express Nail Polish Remover senza Acetone, perfetto per i suoi ingredienti innovativi niente acetone che puzza e rovina le unghie, perfetto per il suo dosatore, abbiamo un comodo barattolino che contiene delle spugnette imbevute che passando nell'interno il dito con l'unghia dove va rimosso lo smalto abbiamo una velocità incredibile e una pulizia globale, in un nano secondo solo con un passaggio questo prodotto rimuove anche gli smalti più spessi, sotto le feste ho utilizzato un prodotto glitterato e in un batter d'occhio lo smalto è sparito senza lasciare strane tracce, cosa che succedeva invece con il classico acetone, tirando le somme abbiamo un prodotto in un comodo contenitore, acetone free, ingredienti innovativi, il tutto a meno di euro 2,00 PROMOSSO alla grande.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+acetone free
  • clary
    comodissimooooo e funziona
    opinione inserita da clary il 16/01/2019
    La prima volta che ho provato un leva smalto di questa tipologia era in regalo in un cofanetto Pupa insieme ad altri prodotti da make-up come smalti di vario colore, limette e cosi via, una cosa utile che almeno utilizzo, quando ho terminato il levasmalto ho cercato un prodotto simile ma li ho trovati davvero cari, così per un po sono ritornata al classico acetone del discount da utilizzare con il batuffolo di cotone, una cosa che davvero odio utilizzare, un po per l'odore e il risultato finale non bello, ho notato che i prodotti a base di acetone oltre il brutto odore mi lasciavano le unghie opache tendente al giallo, inoltre la pelle intorno all'unghia diventava brutta, bruciava e rinsecchiva, tanto da non untilizzare più lo smalto ed eliminare il problema di levarlo, ma ora è tutto cambiato con il un prodotto della Lidl CIEN Express Nail Polish Remover Acetone Free, perfetto sia di prezzo accettabile che come prodotto stesso, l'applicatore a spugnetta che si trova nella boccetta è comodissimo da utilizzare, basta infilare il dito nel foro della spugnetta e girare il vasetto un paio di volte, unghia perfettamente pulita, lucida, biuanca e pelle morbidissima, prodotto che ormai acquisto abitualmente perchè funziona davvero alla grande, consigliatissimo.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    Comodo Cien Express con un piccolo prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 16/01/2019
    Nel mio ultimo giro al Lidl ero con mia figlia, le serviva un prodotto per rimuovere lo smalto dalle unghie e girando nel reparto care ha notato del marchio CIEN un boccettino di colore fucsia Express Nail Polish Remover Senza acetone che assomigliava molto ad un prodotto Kiko che aveva già provato, l'innovazione sta nel barattolino che contiene delle spugnette imbevute di un prodotto che rimuovono perfettamente lo smalto senza danneggiare l'unghia, di solito il classico acetone rimuove lo smalto ma resta l'unghia gialla e inoltre rimane sempre intorno all'unghia e sulle pellicine del residuo colorato, per toglierlo bisogna ripassare più volte il cotone imbevuto con un risultato non tanto bello, l'unghia rimane opaca, giallognola e la pelle intorno si rovina, con questo prodotto inveve NO, prima di tutto è senza acetone, rimuove lo smalto perfettamente con un solo passaggio, basta inserire il dito nel foro stabilito, girare un paio di volte il barattolino, con un risultato perfetto, unghia perfettamente pulita e rimosso tutto lo smalto in un nano secondo, la pelle rimane morbida senza irritazioni e l'unghia bianca e lucida, prodotto a basso prezzo che consiglio sicuramente.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • forevergirl1
    Pratico e funzionale
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/01/2019
    Comprato da LIDL per curiosità, Nail Polish Remover Express mi ha conquistata prima di tutto per la formulazione e poi perché è davvero pratico e comodo da usare. E’ privo di acetone e si presenta in formato barattolo comodo e funzionale con all’interno una spugnetta imbibita di solvente con al centro un foro dove inserire il dito per farlo roteare per pochi secondi per rimuovere lo smalto. E’ un leva smalto dalle prestazioni eccellenti, non secca l’unghia e rimuove perfettamente anche gli smalti pigmentati , scuri e glitterati. Inoltre funziona anche sulle unghie finte. E’ comodissimo perché evita che il solvente fuoriesca nel caso dovesse rovesciarsi e poi non si usa il cotone che spesso lascia pelucchi sulle unghie rovinando il finish. Ha una bella profumazione, dolce ma non stucchevole. E’ di qualità e il prezzo è conveniente, € 1,79. PROMOSSO
    delicato, rimuove velocemente lo smalto