3 Opinioni per Cien for man
    Per uomini d'oggi.
    opinione inserita da jimorris il 13/11/2019
    Quando acquisto prodotti per lavarmi solitamente mi rivolgo ai discount con i prodotti più economici, così mi è anche successo di provare quello della Lidl a marchio Cien. Il fatto che non arrecasse fiori sulla confezione e avesse l'indicazione "for men" mi aveva fatto pensare che non avrei avuto problemi, invece mi sono trovato dinanzi un bagnoschiuma dall'odore troppo intenso che mi ha infastidito. Non sono risucito bene a capire quale fosse l'odore, ma era troppo forte per me, così ne ho usato piccole quantità, poi ho aggiunto dell'acqua per diluirlo e sono riuscito a finirlo, ma non l'ho più acquistato. Suppongo che questo possa essere gradevole per i più e la colpa è mia che non ho mai sopportato qualsiasi profumo intenso. Buona spalmabilità, schiuma intensa.
    qualità, costo, schiuma
    profumo troppo intenso
  • opinion71
    Sapone liquido Cien
    opinione inserita da opinion71 il 20/10/2019
    I prodotti della Cien si trovano in vendita al discount della lidl. Sono prodotti che costano molto poco e talora ne acquisto qualcuno approfittando dei bassi costi. Il sapone liquido della Cien for man è un detergente valido e appunto molto economico. Si presenta in forma di liquido molto gelatinoso e di colore azzurro. Questo detergente produce molta schiuma e molto profumo. Per i miei gusti personali è un profumo troppo intenso e troppo deciso. Non mi aggrada molto sulla mia pelle ma lo ritengo un buon prodotto per chi ama gli odori molto profumati e decisi. La mia opinione sul detergente Cien for man è in linea di massima positiva.
    economico
    nulla
  • robyelele2014
    Gel doccia uomo
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/09/2019
    Una profumazione eccellente un costo abbastanza basso mi invoglia a comprare questo gel doccia per uomo a mio figlio. Il gel doccia marca Cien va benissimo per gli sportivi che fanno la doccia fuori casa ,infatti il gel va benissimo per corpo e capelli , ma a me è piaciuta tanto la profumazione che lo preso per usarlo a casa ,anche se mio figlio è piccolino . Quest'estate lo usavo in campeggio , dopo una giornata di mare , lavavo mio figlio con il gel e la sua profumazione riempiva tutta l'aria intorno, il piccolino riceveva complimenti da tutti per il suo buon odore da uomo e lui era tutto soddisfatto.
    Ottima profumazione
    Niente