16 Opinioni per Cien - Gel detergente igienizzante mani
  • cincilla6
    Ottimo gel in flaconcino da 50 ml
    opinione inserita da cincilla6 il 03/07/2020
    Stamattina mi trovavo da Lidl per acquistare dei gelati e delle bibite e quando sono passata alla cassa ho visto dei piccoli gel igienizzanti per le mani in flaconcino da 50 ml al costo di 0,99€. Ne ho presi tre in modo da infilarne uno in ogni borsa ed essere sempre sicura di averlo con me quando sono fuori casa. Contengono un' altra percentuale di alcool ciò nonostante la formula a base di glicerina fa sì che le mani non si secchino ma restino morbide; inoltre la profumazione è fresca e piacevole per quanto evapori subito, ma non sa affatto di alcool. Ne bastano poche gocce per neutralizzare germi e batteri.
    Ottimo gel igienizzante in flaconcino da 60 ml
  • ramon72
    Formato mini da viaggio economico e pratico
    opinione inserita da ramon72 il 20/06/2020
    Dopo una lunga assenza protrattasi mesi, che guarda caso ha coinciso proprio con il periodo di massima necessità di questo prodotto, ovvero l'emergenza coronavirus , finalmente al supermercato Lidl ha fatto la sua comparsa col packaging rinnovato il gel mani igienizzante da 50 ml. Questo pratico formato da viaggio costa 0,99€ ed ha una fragranza piacevole ed unisex, non ha colorazione e l'elenco degli ingredienti è molto semplice e breve, tra questi annovero l'acqua, l'alcool, la glicerina. È perfetto per lavare le mani senza acqua e sapone e neutralizza tutti i germi. Ora la confezione è tutta diritta e non ha più la forma di una piccola bottiglia .
    Firmato mini da viaggio economico e pratico per igienizzare a fondo le mani
  • laurentia
    Valido gel igienizzante introvabile in questo periodo
    opinione inserita da laurentia il 03/04/2020
    Mai come in questo momento il gel detergente igienizzante per le mani senza risciacquo del marchio Cien è una sorta di Santo Graal che ormai alla Lidl non si trova più già dall'inizio dell'emergenza sanitaria che stiamo attraversando, ma che fortunatamente avevo acquistato precedentemente in discreta quantità. Si tratta di un formato da viaggio di soli 50 ml al costo di circa 1€ e di cui bastano poche gocce sul palmo della mano da massaggiare accuratamente cercando di passarlo bene in ogni punto tra le dita, sulle punte e sul dorso delle mani. È una miscela di acqua distillata, alcool denaturato, glicerina ed un po' di fragranza. Evapora rapidamente e si asciuga altrettanto rapidamente. Lo sto centellinando e spero che alla Lidl venga riassortito quanto prima.
    Valido ed economico gel igienizzante per le mani senza risciacquo
    Non ne ho trovati
  • maestra10
    Gel mani
    opinione inserita da maestra10 il 09/03/2020
    Premetto che già prima della catastrofe che incombeva sul nostro pianeta già utilizzato gel per le mani, utili non solo in questo momento ma sempre quando si è fuoi casa, quando magari si va a mangiare fuori ed è sempre bene avere le mani ben pulite. Trovandomi al lidl, ho provato questo prodotto ad un ottimo prezzo e devo dire che è un prodotto discreto, avendone provati altri non posso considerarlo il top ma sicuramente svolge il suo lavoro, cioè quello di igienizzare e sanificare le mani quando siamo fuori casa. Un prodotto utile ma che va considerato tutto l'anno non solo in questo momento a causa di problematiche che tutti conosciamo
    buon prodotto
    non tra i migliori
  • robyelele2014
    Igienizzante mani
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/03/2020
    Rovistando in vecchie borse , ho trovato un gel detergente igienizzante della Cien , sicuramente comprato un bel pò di mesi fà e poi lasciato in borsa come un oggetto inutile , addirittura dimenticato, quando lo visto mi è sembrato di aver trovato un tesoro , dato che alla Lidl non se ne trova più già delle prime avvisaglie del virus. Il gel aveva un costo veramente irrisorio ed perfetto per una pulizia e per igienizzare le mani , senza bisogno di acqua e sapone e molto comodo da portare in borsa , averlo sempre a portata di mano . Purtroppo nei supermercati non se ne trova più , ne questo ne altre marche di igienizzanti , pazienza speriamo bene , avevo un tesoro in casa e non sapevo.
    Comodo da portare in borsetta
    Niente
  • keating19
    Per detergere in qualunque momento della Giornata...
    opinione inserita da keating19 il 07/03/2020
    In questo periodo particolare che stiamo vivendo uno degli argomenti di conversazione preferiti tra le persone è il gel per le mani igienizzante.Visto che l'amuchina risulta introvabile mi sono detto perché non proviamo un prodotto alternativo personalmente ho scovato da Lidl "Cien - Gel detergente igienizzante mani" che risulta ideale da portare sempre con se e mi dovrebbe permettere di avere le Mani igienizzate senza risciacquo quindi lo trovo molto pratico sia per brevi viaggi in auto o treno.Promette di pulire ed igienizzare le mani senza acqua e sapone.Quando si utilizzano prodotti del genere bisogna strofinare per bene qualche goccia di gel sul palmo delle mani e poi strofinare anche sulle dita e sul dorso fino a completa asciugatura.Una cosa importante da sapere è che bisogna tenerlo fuori dalle fonti di calore perché è infiammabile visto che gli ingredienti principali sono alcool denaturato,profumo e glicerina. Lo si trova in genere vicino alle casse e quindi quando ho visto questa piccola boccetta da 50 ml lo presa al volo visto il costo davvero conveniente di 0,99€.Peccato che in questi ultimi giorni è sparito dalla circolazione pure il nostro "Cien - Gel detergente igienizzante mani" chissà perché non vengono riforniti i punti vendita Lidl.
    Profumato - Economico - Igienizzante
    consistenza liquida - chissà se funziona davvero..!
  • chiccheria
    Antibatterico in minisize da viaggio
    opinione inserita da chiccheria il 19/02/2020
    Io prendo molti mezzi pubblici e l'idea di toccare qualcosa che utilizzo o di passarmi le mani sul viso dopo aver preso l'autobus mi fa inorridire. Per questo motivo trovo gli igienizzanti senza risciacquo per le mani una soluzione perfetta per chi non può lavarsi con acqua e sapone. Al supermercato Lidl ne ho trovato uno di molto efficace in mini size da viaggio del marchio Cien, contiene infatti solo 50 ml di prodotto in gel totalmente incolore e dall'odore non troppo penetrante che in ogni caso svanisce dopo pochi istanti. Costa appena 1€ e di solito viene collocato in prossimità delle casse.
    Minisize da viaggio, prezzo bassissimo, efficacia antibatterica
    Non ne ho trovati
    Quando serve
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2019
    Niente è meglio di acqua è sapone, questo è certo, ma alle volte di necessità si fa virtù e se proprio non si riesce un buon igienizzante fa al caso nostro. Questo di Lidl è comodissimo. primo tra tutti il fomrato è mini, così come il prezzo, costa decisamente poco per una confezione da 50ml che è proprio quella da viaggio o emergenza. Odore non troppo forte ed efficacia di un brand di cui mi fido e cui faccio affidamento anche per altri prodotti. io lo consiglio, anche da provare, male non fa, di sicuro soprattutto se si sta in giro molto e soprattutto si prendono tanti mezzi pubblici. Lo trovo estremamente comodo anche nella confezione, facile da aprire e versare. Mani asciutte in poco.
    prodotto
  • amnesia8
    Detergente senza risciacquo per mani pulite fuori casa
    opinione inserita da amnesia8 il 14/09/2019
    Capita spesso di ritrovarsi fuori casa e di aver necessità di igienizzare le nostre mani ma di non avere in quel momento la possibilità di lavarle con acqua corrente e sapone. In questo caso ci vengono in soccorso i gel detergenti igienizzanti senza risciacquo pensati appositamente per neutralizzare germi e batteri. Uno tra i migliori che io abbia provato e che costa circa un euro nella sua pratica minisize da viaggio di 50 ml è quello del marchio Cien che trovo soltanto presso i supermercati della catena tedesca Lidl in prossimità delle casse. Non secca la pelle e ne bastano poche gocce sul palmo delle mani da massaggiare poi accuratamente. Si asciuga in fretta senza lasciare nessun residuo unti o appiccicoso
    Detergente igienizzante senza risciacquo per mani pulite anche fuori casa.
    Non ne ho riscontrati
  • forevergirl1
    Soddisfatta
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/07/2019
    Io che sono una maniaca dell'igiene, porto sempre con me il gel detergente della linea Cien che compro da Lidl e che uso per disinfettare le mani quando sono fuori casa e non ho la possibilità di lavarle. E' un prodotto studiato per disinfettare a fondo le mani , riduce germi e batteri , è delicato , non secca la pelle, non unge e non appiccica, cosa che ho riscontrato con prodotti simili. La confezione da 50 ml è comoda da tenere sempre in borsa e in viaggio. E' efficace ed ha un'asciugatura immediata, basta versare poche gocce e strofinare fino a completa asciugatura. La profumazione è leggera e gradevole. Il flaconcino dura parecchio tempo anche se lo uso tutti i giorni. Lo ritengo un prodotto di qualità , il migliore che io abbia mai provato.
    efficace, non unge
  • ilsalottodisara
    Un ottimo gel mani.
    opinione inserita da ilsalottodisara il 29/06/2019
    Io e il mio compagno abbiamo comprato questo gel al lidl non molto tempo fa ma ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Dovete sapere che andiamo spesso a pescare e capita di non potersi lavare decentemente le mani e di ritrovarsi con le stesse puzzolenti di pesce o di pasta colorata per l'amo. Questo gel rimuove perfettamente sia la pasta colorata che il cattivo odore permettendo di non impuzzolentire o macchiare tutto quello che si tocca. Ma lo usiamo anche quando serve una pulita alle mani ma non abbiamo un lavandino a disposizione. È in un boccettino in plastica piccolino, molto comodo ed economico, davvero molto utile e versatile!
    Economico ed efficace
  • chrishornet
    Buono
    opinione inserita da chrishornet il 23/06/2019
    Sono un esagerato per la pulizia delle mani. Non riesco a tenerle sporche dopo a era toccato cose unte o appiccicose. Spesso mi trovo fuori casa e sono obbligato a utilizzare tanti tipi di saponi per mani. Molte volte però mi succede di provare prurito alle mani o secchezza alla pelle. Una cosa che non mi è successa con clien. Una buonissima profumazione.accompagna un risultato di una pelle pulita e idratata. Ottimo prodotto.per chi come me laverebbe le mani ogni minuto. Il prezzo è.limitato quindi il rapporto qualità prezzo è alto, quindi oltre all'efficacia troviamo la convenienza. Lo consiglio a tutti.
    Idratante e conveniente
  • niko1978
    Igienizzante mani
    opinione inserita da niko1978 il 14/06/2019
    Il gel igienizzante per le mani della Cien , è davvero un ottimo prodotto dal prezzo molto piccolo. Dalla comoda confezione in plastica di 50 ml , facile da portare sempre con se in borsa, poco ingombrante, è ottimo da utiluzzare per igienizzare le mani e non si ha la possibilità di lavarle, gradevole la profumazione e la sua consistenza a gel che si asciuga molto velocemente , lasciando le mano ben pulite e morbide. Fino ad oggi l'ho acquistato soltanto nei supermercati discount lidl. Io lo consiglio anche per detergere ed igienizzare le mani dei bambini, che tendenzialmente si sporcano spesso , toccano tutto e portano tutto alla bocca. Ottimo prodotto.
    Buon odore
  • viola04
    Un comodo gel
    opinione inserita da viola04 il 14/06/2019
    La linea Cien è venduta esclusivamente da Lidl e comprende molti prodotti per la cura della persona. La trovo in generale di buon livello: ha prezzi contenuti e spesso ingredienti di migliore qualità rispetto a marche prestigiose. Uno dei tanti prodotti Cien che ho provato è il gel igienizzante per le mani. Si tratta di un piccolo flacone, contenente 50 ml di gel che viene usato per detergere le mani e non ha bisogno di risciacquo, quindi è particolarmente utile da usare fuori casa. Io lo trovo molto pratico da utilizzare nei viaggi, soprattutto in treno perché mi è capitato che in bagno non ci fosse acqua. Si rivela comodo dopo un pranzo al sacco, quando si portano i bambini al parco e in tante circostanze in cui non abbiamo acqua e sapone a portata di mano. Il gel è piacevole da utilizzare e, soprattutto in estate, aumentano le occasioni in cui è comodo portarselo dietro.
    comodo
    Mani pulite... ovunque!
    opinione inserita da jimorris il 14/06/2019
    Anni fa è esplosa la moda dell'igiene ovunque e tutti hanno cominciato a commercializzare prodotti per l'igiene delle mani da usare senza acqua. Anche la Lidl, con la sua linea Ciene, ha lanciato un geldetergente per le mani da portare in giro. Il prezzo è molto basso, in linea coi prodotti da discount e la confezione abbastanza piccola da poter essere portata in giro anche nel marsupio che io uso. Lo acquisto sempre quando finsice e lo trovo molto utile da quando ho una figlia piccola che vuole mangiare in qualsiasi momento e, non sempre, c'è dove lavarsi le mani. Così basta sfregarle le mani con questo detergente per igienizzare. Ottima invenzione ad un prezzo per tutti.
    ottimo,
    solo da lidl
    Igienizzante efficace
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/06/2019
    Quando vado al supermercato Lidl acquisto dei prodotti utili da trasportare in borsa quando vado all'Università. Infatti, mi ritrovo spesso a stare seduta sulle sedie dell'Università oppure nel pullman quando torno a casa ed ho bisogno di pulire le mani frequentemente per via dei batteri che si trovano soprattutto nei luoghi affollati. Ho acquistato per questo motivo questa piccola bottiglia di igienizzante per le mani che sarebbe un gel idratante fatto dall'azienda Cien. Il gel è molto piccolo ed è ideale e pratico anche per viaggiare, la sua formula consente di ricevere in cambio una pulizia ed un igiene senza aver bisogno di acqua e sapone. Davvero fantastico ed efficace, lo consiglio a tutti.
    Ottimo, ideale da portare in borsa
    Costo un pò elevato