• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
4 Opinioni per Cien Nature Crema Mani alla Calendula
Ordina per
Visualizza opinioni
  • stella87
    pratica e ottima
    opinione inserita da stella87 il 12/07/2019
    Questa cremina è comoda e perfetta da avere in borsa nel periodo invernale per combattere il freddo , il vento e quindi la tramontana , questa crema mani di Cien alla calendula è ottima , io adoro la calendula , poi costa davvero poco ,ma è molto valida. Ha un leggero e piacevole profumino ed anche un buon inci , è delicata a contatto con le mani e si assorbe facilmente lasciando la pelle protetta , morbida e idratata. E' contenuta in un tubetto da 75 ml , è sempre in borsa con me specie l' inverno quando esco durante il weekend che fa freddissimo e non sopporto purtroppo i guanti e devo per forza proteggere le mie mani dal freddo. Ottima,la consiglio !
    Segnala contenuto
    idratante
    no
  • millifly
    Per lenire le mani
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Perfetta da avere in borsa e sempre comoda contro il freddo e il vento, uso sempre con piacere questa crema mani di Cien. Costa pochissimo, ha un ottimo rapporto quantità e prezzo ed è qualitativamente molto valida. E’ profumata, leggera e ha un buon inci. Si assorbe molto bene, lascia la pelle morbida e molto idratata. La consiglio a chi cerca una crema per le mani valida e senza molti fronzoli. Di tipo basico anche perché leggerina di attivi ma con un ottimo rapporto tra la quantità da 75 ml e quindi durevole e un prezzo tra i più competitivi sul mercato da grande distribuzione. Insieme a quella alla camomilla sono diventate una presenza fissa in casa.
    Segnala contenuto
    valida
    nessuno
  • manekineka
    Profumazione nauesante
    opinione inserita da manekineka il 25/02/2019
    Di questa crema ho odiato sin da subito la profumazione, e per questo non sono riuscita ad usarla se non pochissime volte, per poi finire nel cestino. Purtroppo la profumazione di una crema per me è molto importante, non deve esser troppo invasiva e non deve avere un odore che sconforta ogni volta che la si mette. Questa era intollerabile per il mio olfatto. L'idratazione non mi ha, poi, indotta a farmene un'opinione migliore o a tollerarla, visto che comunque molto basica, certo non adatta in inverno, per cui sono riuscita a farne a meno molto velocemente. Ne ho apprezzato certo il prezzo, così basso ed alla portata di tutti, oltre chè il fatto di essere un prodotto eco cert e vegano. Certo anche delicata. La consiglio, quindi, sulla base di queste caratteristiche positive, anche se per me non è andata bene.
    Segnala contenuto
    prodotto eco bio a poco prezzo, delicata
    profumazione nauseante, idratazione base, non adatta in inverno
  • matutteame
    Cien Nature - Crema Mani alla Calendula
    opinione inserita da matutteame il 30/01/2019
    Oggi vi voglio parlare di questa crema mani della cien della linea nature e si tratta della crema mani alla calendula. La confezione è un 75 ml ed il prezzo di listino è di euro 1,29. La crema si presenta con una texture fluida abbastanza leggera che si stende bene ed assorbe velocemente quindi adatta anche da applicare più volte durante la giornata. il potere idratante e medio quindi va bene sia di giorno sia alla sera magari usando uno strato un pochino più abbondante e alla mattina ci si trova con le mani morbide. Ho trovato questa crema davvero molto valida, il profumo è delicato e considerate che ha un INCI completamente verde ed è un prezzo davvero accessibile io di sicuro la consiglio e la ricompro anche per me.
    Segnala contenuto
    Prezzo Basso, Ottimo Inci
    Nessuno