1 Opinioni per Cien Q10 Crema Mani Anti Aging
  • matutteame
    Cien Q10 - Crema Mani Anti Aging
    opinione inserita da matutteame il 30/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare della crema mani anti aging Q10 spf10 della Cien. Veniamo ora a questa crema mani dov'è la confezione da 125 ml a un prezzo di listino di euro 0,99. Promette di essere una crema mani anti aging con Q10 e protezione solare spf 10. La texture è fluida si applica bene si stende facilmente ed assorbe velocemente quindi adatta da applicare anche più volte durante la giornata. Cosa che ho riscontrato però è il fattore di protezione medio basso quindi non riesce più di tanto a lenire La pelle screpolata ad esempio in inverno e va bene durante la giornata da applicare più volte ma per la sera consiglio un'altra crema che sia più ricca e nutriente perché lei non ce la fa a reidratare la pelle delle mani. Complice anche il fattore di protezione ha una lista ingredienti abbastanza valida Ma si potrebbe fare di meglio. Una crema che visto il prezzo basso non posso bocciare ma sinceramente di questo marchio sempre low cost ho trovato altre creme mani molto più valide e sicuramente io mi oriento sulla scelta di queste. Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Prezzo basso
    Potere idratante Basso