1 Opinioni per Cien Sapone liquido Ricarica da 2 litri
  • opinionistaverde15121
    Ottimo sapone e ottima confezione (varietà al melograno)
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 25/01/2021
    Questo prodotto, non solo è un ottimo sapone ma anche un buon modo per utilizzare meno plastica e risparmiare un po' di soldi. Questa opinione è rivolta più nello specifico alla varietà al melograno. Il sapone fa certamente il suo dovere, ma non emana molto il profumo del suo tipo o almeno mi risulta così da quello al melograno, non ne ho provati di altri tipi ancora, di questa marca. La densità del sapone è, a mio parere, di densità ottimale senza essere troppo denso, quindi non scivola troppo mentre è comunque ben spalmabile. La confezione è ben fabbricata, il sapone si versa bene e con accuratezza da essa in qualsiasi recipiente di destinazione, non si rompe facilmente(non si è mai rotta una singola confezione durante l'intera esperienza di utilizzo) e il suo tappo si svita e riavvita sempre molto efficacemente e agevolmente. In futuro, aggiungerò opinioni su altre varietà nel caso le proverò.
    Buon sapone, fa bene il suo dovere. Ottima confezione, molto ben fatta. Utilizzando questo prodotto, si utilizza meno plastica e si risparmia un po'.
    Il sapone non è molto profumato, non è molto percepibile il profumo della varietà al melograno.