6 Opinioni per Cien sapone liquido
  • kira1992
    ottimo qualità+prezzo comodissimo
    opinione inserita da kira1992 il 03/06/2020
    Ho acquistato anche io la ricarica da 2 litri sapone mani del marchio CIEN al Lidl, comodissima^^^^ la mia scelta è caduta sulla fragranza alla Aloe Vera, piccolo prezzo per questo prodotto per conto mio conveniente e buono, questo alla Aloe Vera ha una fragranza molto delicata e fresca, come texture è molto cremoso che al contatto con l'acqua crea una schiuma morbidissima, questo sapone mani lascia le mani morbide, igienizzate e profumate, nel reparto care del Lidl ampia scelta di fragranza ricariche saponi mani che consiglio la senza problemi la prova, provatele tutte sono ottime troverete sicuramente una preferita
    qualità+prezzo+quantità
    non trovati
    Ottima ecodose
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Un prodotto molto valido della Lidl nello specifico della Linea Cien è la loro ricarica di sapone liquido per mani. Sappiamo tutti quanto sia importante, da sempre e ancora di più oggi, stare attenti ad una corretta pulizia e igiene delle mani, ma dall’altra parte bisogna fare pure i conti con gli sprechi di plastica e inquinamento. Spesso e volentieri prendiamo le ricariche, anche per un discorso di imballaggio. Il prezzo è ottimo, il quantitativo tra i maggiori in commercio, ben due litri a fronte di altri brand anche low cost che fanno confezioni da 750 ml o al massimo da un litro. Questo al sambuco ha una nota di fondo molto dolce ed erbacea. Se devo proprio trovargli un difetto, non è tra i più delicati mai provati, ma piace molto per l’odore oltre a fare un’ottima schiuma.
    profumo,packaging
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 02/05/2020
    Acquisto molto spesso questo prodotto alla Lidl dove trovo prevalentemente questi saponi dalla Cien, un marchio che personalmente mi è piaciuto tantissimo. Lo trovo straordinario per la grandissima confezione munita di tappo apri e chiudi, in modo da metterlo nei flaconi sul lavabo e custodirlo per l' evenienza. Inoltre la profumazione è tanto gradevole, al sambuco, molto fresca e delicata. Per non parlare poi della schiuma soffice e che non mi fa sentire le mani secche irritate come spesso accade con molti altri saponi se vengono utilizzati molto di frequente. Insomma, un sapone liquido che mi piace.
    si
  • festina
    Pagato poco
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Questo sapone liquido della Cien io l'ho comprato alla Ekom pagandolo pochissimo. L'ho preso di recente e posso dire che mi ha soddisfatto del tutto. Infatti è conveniente, ha un buon profumo di sambuca, fa tanta schiuma e mi permette di igienizzare le mani ed il viso in modo perfetto. Io mi ci trovo bene quindi lo posso e voglio consigliare a tutti quanti. Potendo fare la spesa solo vicino a casa, visto il Dpcm del presidente del consiglio dei ministri, ho sperimentato questo sapone di questa marca che non conoscevo e penso che, d'ora in avanti, lo acquisterò più spesso perchè lo reputo valido. Ve lo consiglio, il profumo è originale e particolarmente gradevole e durevole.
    profumo davvero buono
  • opinion71
    Sapone Cien
    opinione inserita da opinion71 il 11/04/2020
    Il marchio Cien si trova in vendita alla lidl e anche alla ekom. E' un ottimo prodotto indicato per la pulizia e l'igiene sia personale che della casa e ha un costo di vendita decisamente inferiore ad altre marche. La ricarica del sapone liquido cien arricchita con la glicerina è un prodotto molto conveniente che dura tantissimo tempo. il profumo del sambuco sinceramente non l'ho sentito ma è un sapone molto profumato con un aroma che odora di "sapone". Questo sapone liquido è molto cremoso e produce molta schiuma, lascia la cute delle mani molto morbida e vellutata. Opinone quindi la mia molto positiva.
    cremoso
    nulla
  • robyelele2014
    Sapone al sambuco
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/04/2020
    Nei supermercati Lidl si possono acquistare tantissimi prodotti di qualità a prezzi veramente ottimi, uno dei quali che sono solita acquistare è il sapone liquido per mani , marca Cien,ricarica da 2 litri in busta da facile riciclo e salva spazio, ad un prezzo molto economico, non supera i due euro. Quando acquisto del sapone per le mani preferisco che non abbia una profumazione forte , per evitare che possa dare fastidio in segui l'odore sulle mani, il sapone della Cien al sambuco è leggermente profumato, arricchito con glicerina , deterge delicatamente e idrata giorno dopo giorno le mani, adatto per uso quotidiano.
    Leggermente profumato
    Niente