9 Opinioni per Cien Sapone per le mani
  • cucinafacile
    Delicato e profumato
    opinione inserita da cucinafacile il 12/06/2020
    Tra i diversi saponi per le mani presenti in commercio penso che quelli della linea Cien siano i migliori. Si trovano alla Lidl, una confezione da 500 ml in offerta l'ho acquistata a meno di € 1,00. È un ottimo prodotto, come sapone è molto delicato, ha una consistenza cremosa e non secca le mani, le lascia fresche e morbide. Altra cosa importante ha una vasta gamma di profumazioni, tutte molto buone. Io cerco sempre di comprare fragranze diverse in modo da provarli tutti e devo dire che sono molto buoni. Il profumo inoltre non evapora subito, ma rimane qualche minuto. Quindi per tutte queste caratteristiche positive io vi consiglio di provarlo.
    Delicato e super profumato
  • ramon72
    Deterge senza seccare le mani
    opinione inserita da ramon72 il 11/03/2020
    Trovandomi spesso per lavoro in prossimità di un supermercato della catena Lidl ho cominciato a provare un po' di prodotti esclusivi di questo negozio e tutti a marchio Cien, tra cui il sapone liquido da 500 ml in pratico dispenser con erogatore a pompetta. A colpirmi è stato il flacone trasparente di bell' aspetto, che fa un figurone in bagno, e le colorazioni del sapone in esso contenuto. Tra le diverse profumazioni io tendo sempre a preferire quella al latte e miele il cui liquido ha un bel color giallo crema ed una formulazione ben bilanciata che non secca la pelle. Ma vi è anche il sapone liquido alla melagrana di un bel color rosso granata. Il costo è molto contenuto 1,20€ poco più.
    Deterge efficacemente senza seccare la pelle e costa poco
    Non ne ho trovati
  • clio55
    Profumoso
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Questo di Cien è un sapone per mani molto profumato, a me piace perchè oltre a detergere bene le mie mani ed anche il viso, mi lascia sulla pelle una profumazione di buono e di pulito che dura abbastanza a lungo. Il flacone ha la sua classica pompetta che consente di utilizzare il giusto quantitativo di prodotto senza avere sprechi. Il costo del flacone non è alto ma conveniente ed un pò alla portata delle tasche di tutti per me. La reperibilità non è di certo bassa. Lo promuovo sicuramente, mi ci trovo infatti benissimo e lo sto usando da diverso tempo ormai sempre con grande soddisfazione mia e dei miei due genitori che vivono con me.
    la sua profumazione
  • michela73
    buon sapone
    opinione inserita da michela73 il 24/04/2019
    Ho iniziato a frequentare i supermercati Lidl perché ho scoperto che i loro prodotti sono di qualità elevata, hanno prezzi decisamente abbordabili e spesso sono in offerta e quindi a prezzi ancora piu’ bassi. Ho voluto provare il Sapone per le mani del marchio Cien (che si trova solo al Lidl) da tenere in un bagnetto di servizio. E’ un sapone molto cremoso e dall’alto potere detergente, non secca troppo la pelle delle mani ed è anche molto profumato. La confezione è dotata di pratico dosatore “ a pompetta”, davvero indispensabile e che permette di erogare il prodotto con una semplice pressione senza sprecarne neppure una goccia.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    nulla
  • am53
    Economico e delicato.
    opinione inserita da am53 il 16/04/2019
    Utilizzo marche diverse di sapone liquido per le mani ,compro soprattutto le ricariche perchè in bagno ho un comodo dispenser a parete che riempio con il detergente liquido, risparmio perchè evito sprechi e per comodità. In passato compravo un sapone liquido di marca nota che costava parecchio,poi ho scoperto che anche le marche dei discaunt che sono meno pubblicizzate sono buone e più economiche e mi sono abituata ad acquistarle. Alla LDL compro il sapone liquido Cien,costa poco,ha un buon odore,deterge le mani delicatamente e con poca spesa riempio il dispenser. Il prodotto è efficace,non arrossa le mani e non le secca. E' conveniente specialmente se si comprano le ricariche ed ha diverse profumazioni. Prima pensavo che un prodotto cos' economico non poteva essere anche buono,ma adesso non la penso più così. Laviamo le mani così spesso durante la giornata che consumiamo una buona quantità di sapone. Quello liquido lo ritengo più igienico della classica saponetta che non compro più da anni. Tornando alla marca Cien,il sapone liquido è uno dei prodotti venduti alla LDL che raccomando e che sono reperibili solo in questo punto vendita.
    Efficace,delicato,buona profumazione.
    Reperibilità limitata.
  • anatascooper
    Sapone per le mani
    opinione inserita da anatascooper il 15/04/2019
    Il sapone per le mani è uno di quei prodotti che tengo sempre in casa e che, per nessuna ragione al mondo, manca. Tendo a riutilizzare i dispenser di plastica e, quindi, ad acquistare le ricariche sia per risparmiare qualche spiccio che fa sempre comodo, sia perché si inquina meno. Tra i vari sapone per le mani che ho acquistato, vi è anche il Cien Sapone per le mani marchio esclusivo che si può trovare solamente presso i supermercati LIDL. Devo dire che il mio preferito è Cien Sapone per le mani al melograno, molto profumato e delicato al tempo stesso. Vendono pure le ricariche che io acquisto al prezzo di un euro ed ottantanove centesimi. Sinceramente è un prodotto che consiglio!
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • opinion71
    Sapone economico
    opinione inserita da opinion71 il 15/04/2019
    I prodotti per l'igiene personale della linea Cien si trovano alla lidl. Sono, secondo me, ottimi prodotti aventi un ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti il sapone per le mani della linea Cien costa pochi centsimi. Spesso è in offerta anche sotto-costo. Una volta addirittura lo comprai a sessanta centesimi. La schiuma che produce questo sapone liquido è morbida e cremosa e rilascia un buon profumo. Ha una durata lunghissima una confezione di questo sapone che lascia le mani morbide dopo il suo utilizzo. Quindi mi sento di dare un opinione positiva al sapone per le mani della Cien e al suo dispenser colorato che lo contiene.
    economico
    nulla
  • magianera
    delicato e profumato
    opinione inserita da magianera il 15/04/2019
    Spesso acquisto il Cien Sapone per le mani e trovo che sia un prodotto delicato,con un profumo fresco che persiste molto sulle mani lasciando una piacevole scia. Adoro la cremosità perfetta che ha questo prodotto e fa una bella schiuma,mi piace perchè è un sapone liquido che risulta perfetto per la mia pelle molto delicata,non mi irrita le mani e anche usandolo più volte al giorno non crea irritazioni. La confezione ha la pompetta che per me è una grande invenzione,perchè non mi fa sprecare tanto prodotto,ed inoltre ha un prezzo molto accessibile e ve lo consiglio. Spesso ne faccio una bella scorta proprio perchè è uno dei miei prodotti preferiti.
    delicato
  • digilander88
    Sapone per le mani limited edition, Cien.
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    La nuova linea di saponi per le mani della Cien è golosa e profumata, una vera goduria! Ho voluto provare le fragranze: pera e prugna & mela e rabarbaro, una più profumata dell' altra. È un sapone indicato per tutti i tipi di pelle, contiene i principi attivi della frutta ricchi di proprietà antiossidanti. Il profumo fruttato lo rende un prodotto adatto sia per lui che per lei, lascia la pelle detersa e profumata. È facilmente reperibile al supermercato Lidl ma in edizione limitata; deterge delicatamente con una minima schiuma, l' erogatore a dispenser è pratico e comodo. Lo trovo un detergente liquido per il lavaggio e l' igiene delle mani davvero economico ( costa solo novatanove centesimi per 500 ml di prodotto ) e curioso da provare nelle varie fragranze!
    Una coccola fresca e profumata per le mani.