2 Opinioni per Cien solvente ad immersione
  • maria88
    Solvente per unghie
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2020
    Spesso quando torno a casa da lavoro acquisto dei prodotti veramente ottimi che sono di grande qualità anche se si tratta di fabbriche poco conosciute e poco pubblicizzate come Cien. Infatti, questa fabbrica ha prodotto questo ottimi solvente per le unghie per aggiustare le unghie che spesso mi faccio da sola o con lo smalto o con il semipermanente. Il contoerno è sempre sporco e con questo correttore ad immersione riesco a togliere e a selezionare manualmente tutte le sbavature che non mi piacciono rimuovendole molto facilmente. Lo continuerò ad acquistare anche perchè costa poco ed è abbastanza efficace.
    Ottimo, Efficace.
  • kira1992
    praticissimo-veloce il solvente ad immersione
    opinione inserita da kira1992 il 27/11/2018
    Veloce e pratico il solvente ad immersione della CIEN -express nail varnish remover- l'ho visto con la coda dell'occhio in promozione a meno di euro 3,00, confezione da 75 ml. di colore rosa intenso un bel fucsia che si nota subito, non contiene acetone ed è delicato, la poca profumazione che si sente non è gradevole ma essendo un prodotto di utilizzo veloce il problema odore non si riperquote sull'utilizzo del solvente, apriamo il tappo e inseriamo il dito nell'apposita spugnetta con dei tagli centrali che permettono velocemente l'iserimento della parte da trattare (l'unghia con lo smalto) basta girare un paio di volte il dito e in un nano-secondo abbiamo l'unghia pulita senza sbavamenti di nessun genere, anche la pelle rimane morbida e l'unghia perfetta, a volte utilizzando il cotone+acetone per rimuovere lo smalto rimane il contorno dell'unghia con degli aloni terribili da eliminare, utilizzando invece express nail varnish remover no, tutto è perfetto in pochi secondi, utile, maneggevole e funziona, comodissimo provare per credere, piccolo prezzo LIDL
    comodissimo