• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
5 Opinioni per Cif Sgrassatore con Bicarbonato Ricarica 750 ml
  • ioalessandro
    Ottimo sgrassatore e ottimo prodotto
    opinione inserita da ioalessandro il 19/12/2019
    I prodotti Cif li utilizzo da tanto tempo e devo dire che fino ad oggi mi sono sempre trovato abbastanza bene. Ultimamente sto utilizzando per pulire il prodotto Cif Sgrassatore con Bicarbonato Ricarica 750 ml e devo dire che secondo me è un ottimo prodotto sia per quanto riguarda il suo costo in quanto il prezzo di Cif Sgrassatore con Bicarbonato Ricarica 750 ml e secondo il mio parere abbastanza buono e soprattutto cosa a cui tengo tantissimo quando compro un prodotto oltre al suo prezzo e la sua qualità. Sempre secondo il mio parere la qualità di Cif Sgrassatore con Bicarbonato Ricarica 750 ml è perfetta in quanto riesco a pulire la mia casa e a lasciare anche un buon profumo grazie a questo prodotto.
    tanti
  • elenoire
    Cif sgrassatore bicarbonato
    opinione inserita da elenoire il 25/02/2019
    Ho acquistato recentemente la ricarica dello Sgrassatore con bicarbonato a marchio Cif. È un detergente super efficace, ideale contro le macchie più ostinate; la sua formula innovativa è a base di bicarbonato, il quale ha anche un effetto lucidante e anti alone. Questo prodotto può essere utilizzato su varie superfici, come, ad esempio, piastrelle, ripiani, fornelli, forni e tapparelle, ma anche come pre trattante su polsini e colletti di camicie. In conclusione, consiglio questo spray detergente perché è valido e profumato; lo potete reperire in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 2 € per il flacone da 750 ml.
    Valido;
    no.
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/10/2018
    Per la pulizia quotidiana del mio bagno e non solo mi affido sempre a cif sgrassatore con bicabonato . E’ un ottimo prodotto infatti lo acquisto settimanalmente perché da anni mi trovo bene. Ha una consistenza liquida e un ottimo odore, si sente subito l’odore di pulita, si tratta di un prodotto efficiente ed efficace, ideale per qualsiasi superficie. Per tutte le macchie e le incrostazione esso è efficace, infatti basta fare un paio di spruzzi e il gioco è fatto, il suo odore è gradevole e dal punto di vista economico non è neanche tanto caro, io lo compro sempre nel mio negozio di casalinghi di fiducia.
    Ottimo rapporto qualità- prezzo
  • maria41
    sgrassatore con bicarbonato
    opinione inserita da maria41 il 07/10/2018
    Quando vado a fare la spesa al supermercato, mi piace fermarmi a guardare tutte le novità al reparto detersivi. Tra le mie marche preferite ci sono i prodotti della Cif. Mi piacciono molto le nuove confezioni e la diversità o meglio la varietà. C'è di tutti i tipi, io ne ho presi un po', tra questi ho scelto lo sgrassatore con bicarbonato, una novità. Due ingredienti superpotenti che servono non solo a sgrassare, a sciogliere il calcare, ma anche a sbiancare che è il ruolo fondamentale del bicarbonato. Sono rimasta soddisfatta di questo prodotto e mi sento di consigliarlo a tutte le donne che vogliono ottenere risultati veloci.
    superpotente
  • recensione
    Finalmente il bicarbonato, protagonista!
    opinione inserita da recensione il 05/09/2018
    • Costretta alle solite profumazioni a base di marsiglia oppure a base di limone non appena ho visto la pubblicità dello sgrassatore a base di bicarbonato di sodio per lo più firmato CIF non ho esitato ad acquistarlo anche perché quando si tratta di pulizia il bicarbonato di sodio è fondamentale… e visto che quest’ultimo in purezza è inodore non potrei attribuire al bicarbonato di sodio la profumazione dello sgrassatore, posso soltanto sottolineare che la profumazione è piacevole… direi che si averte un sospetto di cedro forse dato dal Limonene, profuma di freschezza… profuma di pulito. Personalmente avendo già dei flaconi vuoti col dispenser ho optato ad acquistare la ricarica ad un prezzo più vantaggioso dato i 100ml in più di prodotto (750ml anziché 650ml), non escludo però l’acquisto del prodotto col dispenser proprio per provare la peculiarità DUO (spray/mousse). A differenza dello sgrassatore CHANTE CLAIR al profumo di marsiglia lo sgrassatore CIF ha un effetto mangia polvere… effetto opaco senza alcuna patina brillante… l’ho scoperto per puro caso nella pulizia quotidiana del mio PC portatile.
    Adatto a tutte le superficie
    Non del tutto efficace contro le incrostazioni di bruciato forno-fornelli-stoviglie