• 1 persona su 3 lo consiglia
  • 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Cinquanta sfumature di rosso
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jackb60
    film frivolo
    opinione inserita da jackb60 il 17/04/2020
    Cinquanta sfumature di rosso è un film del 2018 nonché il sequel di Cinquanta sfumature di nero mdll'anno precedente, adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da E. L. James. Seguiamo le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele e del tenebroso Christian Grey che proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata dell'uomo, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. Sembrano far sul serio, un 'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Tutto sembra filare liscio invece si rivede Jack Hyde , ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Elena Lincoln , la vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario, da qui un a serie di inconvenienti che rischieranno di incrinare l'armonia dei due assatanati.
    Segnala contenuto
    pochi
    pochezza di contenuti
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/10/2019
    La scrittrice inglese E.L. James, autrice della trilogia di libri erotici delle Cinquanta Sfumature, in questi anni ha dato in prestito il successo dei suoi libri anche al settore cinematografico. È cosi che nel 2018 è uscito nelle sale di tutto il mondo il film Cinquanta Sfumature Di Rosso, ultimo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Per i fan del libro, successo commerciale, molte scene uguali al romanzo
    Manca spirito, recitazione scarsa e poca affinità tra gli attori, non all’altezza del libro
  • monichina76
    Ridicolo
    opinione inserita da monichina76 il 13/09/2019
    Non ho trovato la categoria film romantici o d'amore quando ho dovuto inserire il prodotto. Alla fine ho scelto film comico, forse ridere della trama, delle scene, nobilita questo film. Erano brutti i precedenti, il primo un po' incuriosiva, ma non era granché, il secondo brutto, il terzo ridicolo. La trama è di una semplicità e banalità imbarazzante. Per non far annoiare lo spettatore infilano qua e lá delle scene di sesso brutte. Ma niente distoglie dalla recitazione senza rilievo, dagli stereotipi da ragazzina e la trama insipida. Film per le ragazzine di oggi. La trama: si sposano, fanno la bella vita perché lui è straricco anche giovane, c'è il capo scemo del film precedente che non trova un altro lavoro e si da pace per il licenziamento, no ma impazzisce e diventa un'esperto dello scasso per dar fastidio a lei. Praticamente butta una carriera da scassinatore o agente segreto talmente è bravo. E poi basta piccole litigate da neo coppia figli si o no, la moglie di un ricco che vuole essere indipendente però fa il capo senza esperienza in un'azienda del marito. A tratti è noioso, è ridicolo per la superficialità e gli schemi da peggior harmony in circolazione. Io non capisco come ha fatto ad incassare tanti soldi.
    Segnala contenuto
    Non ne ho visto
    Trama banale, scene ridicole