In profumeria e online!
Avete voglia di una rivista ma non avete tempo e voglia di andare in edicola?
Niente paura, collegatevi al web oppure passate in profumeria!
Cipria è una rivista mensile gratuita infatti reperibile in tante profumerie su tutto il territorio nazionale che generalmente la espongono all'ingresso o in cassa ma con l'avvento della tecnologia la si può comodamente leggere anche dal web sul sito dedicato cipriamagazine.it
Conosco "Cipria" da quand'ero ragazzina perché ho sempre amato le profumerie e quando avevo qualche soldino da parte mi piace entrare e comperarmi qualcosa, un lucidalabbra, un accessorio per capelli e inevitabilmente alla cassa chiedevo dei campioni oppure prendevo questo giornale se lo trovavo disponibile.
Lo sfoglio dunque da tantissimi anni e mi piace molto!
Siccome è gratuito non si deve pensare che sia un giornale brutto e stupido, è comunque piacevolissimo come una rivista a pagamento a patto che gli argomenti trattati ovviamente ci piacciano!
E' una rivista femminile che si occupa principalmente di moda e bellezza con un taglio molto leggero e scorrevole, senza attualità e politica, molte fotografie e tanta pubblicità.
Se non si ha niente di meglio da fare, è piacevole sfogliarla in un momento di ozio sul divano, farsi venire qualche nuova idea per lo shopping, leggiucchiare piccole news di mode e tendenze qua e là!
Segnala contenuto