Opinione su Cirio Pomodori pelati: Profumo intenso di natura
Profumo intenso di natura
26/07/2020
Vantaggi
Profumo e sapore intenso di natura
Svantaggi
nessuno
La scatoletta di pelati è di facilissima reperibilità in quanto è presente in tutti i supermercati e, aggiungo, in base alle mie esperienze, si può reperire sia in Italia che all'estero, per esempio l'ho trovata a Nuuk, la capitale della Groenlandia.
Il prodotto è disponibile in vari pesi, dalle lattine più piccole da 200 grammi fino a quelle più grosse da 800 grammi: io di solito acquisto la singola o la confezione doppia da 200 grammi.
La lattina, facilmente riconoscibile per il blu tipico del marchio Cirio, è bianca all'interno e a strappo e quindi si apre molto facilmente: oltre al nome con l'indicazione “i Classici dal 1856”, ecco una bella foto con tre pomodorini, il prodotto naturale base con una piccola etichetta azzurra in cui si legge che Cirio usa solo pomodori italiani (Produzione Integrata Certificata) coltivati nel rispetto dell'ambiente.
Aperta la lattina, troviamo i pomodori interi già senza buccia che sono immersi in salsa di pomodoro; la prima prova si può fare già a questo punto in due momenti:
-prima prova ad annusare il profumo intenso del pomodoro.
-poi con un cucchiaio prendi un po' di salsa e assaggiala cruda per sentire anche qui la genuinità del prodotto Cirio.
A questo punto basta decidere come usarlo perchè le ricette che si possono preparare sono davvero un'infinità: prodotto consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento