• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
14 Opinioni per Citrosil Home Protection
    Mi sono trovata bene funzionale e ottimo profumo
    opinione inserita da Rosalia Giugliano il 26/11/2021
    Ho provato i prodotti Citrosil e mi sono trovata subito bene. Li ho provati sia in bagno che in cucina, sono ottimali sia per sgrassare le zone più unte della cucina sia per disinfettare le zone del bagno. Ho provato sia la versione al limone che a eucalipto e entrambe rilasciano un ottimo profumo. Sono ottimi prodotti e sicuramente mi sento di consigliarli a tutti. Inoltre non lede la pelle e lascia la pelle morbida. Sicuramente mi sento di consigliarlo. I vantaggi sono che per un prodotto economico si ottengono efficienza, pulizia, ottima profumazione e efficacia contro lo sporco anche più ostinato. Non ho svantaggi da segnalare.
    profumazione buona economico ed efficiente
  • lusia293
    Citrosil - Sgrassatore disinfettante per la cucina
    opinione inserita da lusia293 il 07/04/2020
    Ho comprato qualche anno fa per la prima volta lo sgrassatore Citrosil disinfettante per la cucina solo per curiosità. Mi hanno attirato i colori della confezione bianco/verde/rosso ed il giallo intenso dei due limoni in alto all’etichetta. Mi ha trasmesso un’immediata sensazione di pulito e di freschezza. Ho letto con attenzione quanto dettagliatamente era riportato sull’etichetta e l’ho acquistato. Sono rimasta pienamente entusiasta dell’efficace del prodotto. E’ un ottimo sgrassatore, basta spruzzarne un poco sulla superficie da pulire e passare con umido panno di microfibra e il tutto esce brillante, sgrassato, disinfettato e con un piacevole profumo di primavera. Va benissimo anche sulle incrostazioni di grasso più ostinano. Io lo utilizzo dappertutto in cucina, sul piano di cottura, sulle piastrelle, sulla cappa da cucina. Sono talmente soddisfatta, che non acquisto più sgrassatori di altre marche. E quando non lo trovo al supermercato lo ordino al mio negoziante di fiducia. Per quanto riguarda il prezzo è nella media degli altri sgrassatori.
    Ottimo sgrassatore, disinfettante e con un piacevole profumo di freschezza.
  • els28
    Prodotti citrosil
    opinione inserita da els28 il 28/03/2020
    Ho cominciato a comprare i prodotti citrosil da un po', ho cominciato con lo sgrassatore disinfettante per la cucina. È un prodotto ottimo di cui mi fido infatti da qui ho cominciato a provare anche gli altri prodotti tutti ottimi, sono commercializzati in tutti i supermercati con in prezzo abbastanza nella media rispetto ai loro simili, anche se non conoscendoli, devo essere sincera inizialmente non mi fidavo, quindi ho comprato lo sgrassatore quasi per caso, l'ho trovato in offerta ed ho voluto provare, be' ora mi sento di consigliarli a tutti. prima dell'utilizzo leggere attentamente le istruzioni.
    Alta affidabilità
  • sheffield18
    Spray disinfettante Citrosil, protezione profumata
    opinione inserita da sheffield18 il 19/03/2020
    In tempi di coronavirus sono ormai andati a ruba tutti i tipi di disinfettanti spray o liquidi, ma io avendo un cane per casa sono sempre stata abituata a disinfettare qua e là ogni cosa, dai divani ai tappeti alla coperta del letto dove Spark ha “voluto” la sua cuccia e devo ancora ringraziare che mi abbia lasciato il mio lato! Ho acquistato un mucchio di prodotti, ma quello che non manca mai nei mio armadio è il Citrosil disinfettante, spray da 300 ml. Il prodotto è facilmente reperibile in tutti i supermercati nel reparto casa, riconoscibilissimo per il flacone col marchio in grande dentro un ovale verde e la croce dei Presidi Medici chirurgici. Il tappo è di colore diverso, verde per la profumazione agli agrumi, lilla o viola chiaro per la lavanda. Il nome è Spray disinfettante scritto in rosso e sotto, più in piccolo, “elimina fino al 99,9% di germi e batteri con un solo gesto”. Il bello di questo spray è che oltre alle superfici dure, può essere usato sul morbido, cioè cuscini, divano, peluche e altro senza paura che il liquido spruzzato stinga o lasci macchie. E' ottimo contro germi, batteri e anche muffe e in più, lascia un buon profumo: ricordo di agitare bene il flacone e di spruzzare da una distanza di circa 25 centimetri, lasciando agire almeno per 15 minuti, prima per esempio di passare una spazzola. Consigliato.
    disinfetta e profuma ogni superficie
  • elisabettha
    Pulito e igiene profumati
    opinione inserita da elisabettha il 07/03/2020
    L'ho comprato il mese scorso e lo sto usando. È uno sgrassatore + disinfettante spray che elimina fino al 99,9% di germi e batteri, sgrassa tutte le superfici, contiene essenze di origine vegetale quindi in più lascia un profumo gradevole e fresco che sa di limone. Lo uso tutti i giorni su tutte le superfici lavabili della casa soprattutto in cucina, su piani di cottura e lavello e sui piani di lavoro. Anche in bagno su sanitari e per lavare il box doccia. Lavo anche le porte, le maniglie....È molto delicato ma molto efficace. Ottima formula! Dove lo sporco è maggiore lo lascio agire per qualche minuto prima di rimuoverlo con un panno umido. Dopo la casa profuma di pulito.
    Lo uso dappertutto
  • foxesneverquit
    Sgrassa e disinfetta
    opinione inserita da foxesneverquit il 21/01/2019
    Ho acquistato per la prima volta uno dei prodotti Ctrosil Home Protection da Tigotà, cercavo uno sgrassature igienizzante per pulire il ripiano del seggiolone di mia figlia e ho provato appunto lo sgrassatore disinfettante della linea. E' ottimo, mi sono sempre trovata molto bene e ho iniziato ad usarlo anche per altre cose come il bagno e i ripiani della cucina, si spruzza semplicemente son l'erogatore e si passa un panno umido, di sciacqua solo se le parti pulite devono venire a contatto con gli alimenti, diversamente può essere usato "puro". A me piace molto, l'unica cosa che non mi piace moltissimo è l'odore che è molto forte, vagamente sa di limone (come indicato sulla confezione) ma sa più di "disinfettante" ... proprio come il cugino Citrosil che si trova in farmacia e che disinfetta cute lesa e non (ho anche quello ovviamente, ma per altri usi). Il potere sgrassante poi è molto buono, paragonabile a molti altri prodotti che sono solo "sgrassatori". Lo consiglio se avete particolari necessità di disinfezione delle superfici.
    pulisce e sgrassa bene
    l'odore non è proprio dei migliori
  • scarabattolino
    Igiene sicura
    opinione inserita da scarabattolino il 18/01/2019
    Ho provato Citrosil Home Protection grazie a mio marito che lo aveva comprato per disinfettare l'auto. Questa estate siamo stati diverse volte al mare ed abbiamo poratto con noi il nostro peloso e un'igiene approfondita era necessaria. Ho usato Citrosil Home Protection al limone sulle mattonelle del bagno, della cucina e anche per i sanitari. Ho provato il prodotto su una sedia a sdraio imbottita che era rimasta alle intemperie med il risultato è stato abbastanza soddisfacente. Mio marito non ricorda dove lo ha trovato, ma credo sia reperibile nei migliori supermercati. Se non erro, la confezione con l'erogatore costa meno di quella con lo spruzzo. Il prodotto è buono e lascia una profumazione agrumata che sa di pulito. Esiste anche alla lavanda.
    profumato
    prezzo
  • forevergirl1
    Massima igiene con Citrosil
    opinione inserita da forevergirl1 il 19/09/2018
    Per contrastare l'insorgere di germi e batteri, uso Citrosil Home Protection, un disinfettante con un ampio spettro di azione su tessuti , superfici e muffe. Si presenta in un pratico e maneggevole formato spray, disponibile in due profumazioni : limone e lavanda. Uso entrambe le fragranze, quello al limone in cucina per pulire e disinfettare i piani di lavoro e le piastrelle, mentre quello alla lavanda, per le piastrelle del bagno e i sanitari. E non solo. Il trattamento con Citrosil non manca assolutamente sulle superfici difficili da trattare come i divani, i materassi, i tappeti, il telefono, il citofono etc, ma soprattutto lo uso anche per igienizzare l'abitacolo dell'auto. E' un prodotto validissimo che mi lascia pienamente soddisfatta, lascia nell'aria una gradevolissima profumazione non invadente, non macchia e non danneggia i materiali. Sul flacone è ben evidente il bollino "Presidio Medico Chirurgico", che ne garantisce la potente azione antibatterica. Citrosil è fondamentale per l'igiene di tutte le superfici lavabili e non e permette di mantenere un ambiente salubre. Assolutamente promosso
    igienizza, deodora, non macchia
    non ne trovo
    Ottimo Citrosil Home Protection
    opinione inserita da Rosalia Colella il 29/08/2018
    I prodotti della Citrosil Home Protection sono ad alta azione antibatterica. Sono sicuri, efficienti ed affidabili in quanto riportano tutti il bollino di approvazione del "presidio medico chirurgico", Si trovano nella versione spray e sono utili quando si vogliono disinfettare tessuti, divani e i sedili delle auto.; danno alle cose su cui vengono spruzzati un gradevole odore di lavanda o di limone. A me piace l'odore di lavanda che è più delicato. E' disponibile , della Citrosil Home Protection un prodotto spray idoneo a sgrassare, a pulire a perfezione e a disinfettare anche sanitari e piastrelle. I prodotti della Citrosil Home Protection , inoltre, sono venduti ad un prezzo modico.
    tanti
  • michela73
    presidio medico
    opinione inserita da michela73 il 23/07/2018
    Nel mio supermercato di fiducia, quello vicinissimo a casa, ho trovato una promoter dei prodotti Citrosil Home che mi ha convinta, grazie ad una promozione davvero straordinaria a provarli tutti. Questa linea è composta da pochi prodotti ma tutti con bollino di approvazione “presidio medico chirurgico” per la loro potente azione antibatterica che è praticamente totale, il 99,9 percento di questi è distrutto con l’uso costante dei prodotti Citrosil. La linea comprende solo lo Spray per tessuti, in due fragranze limone e lavanda per disinfettare divani, tendaggi, sedili dell’auto, ecc… poi il classico detergente per pavimenti anche esso in due fragranze agrumata e all’eucalipto per l’igiene di superfici dure e pavimenti. Poi lo spray disinfettante e sgrassante al limone che è perfetto per disinfettare i sanitari, le piastrelle e altre superfici. Sono prodotti davvero molto efficaci e lasciano un profumo che resta a lungo.
    presidio medico antibatterico
    a prezzo pieno sono costosi
  • enty75
    strepitosi
    opinione inserita da enty75 il 19/07/2018
    Avendo una casa bella grande e soprattutto due gattine e un cagnone devo sempre pulire.. con gli animali, poi è sempre meglio disinfettare bene.. Grazie ad una azione di cashback (ossia a fronte di un acquisto di uno o piu' prodotti viene retrocessa una parte della spesa) appena terminata ho acquistato a prezzo stracciato tre prodotti della linea Citrosil Home Protection. Si tratta dello spray sgrassatore con olii essenziali di agrumi, dello spray disinfettante alla lavanda (esiste anche agli agrumi) e del detergente per pavimenti all'eucalipto (esiste anche agli agrumi). Sono prodotti efficaci, puliscono benissimo e hanno il bollino "presidio medico chirurgico", indice del loro potere antibatterico. Ne sono molto soddisfatta.
    antibatterici
    nulla
  • enzitta
    Una piacevole novità
    opinione inserita da enzitta il 23/06/2018
    Una mia amica mi ha consigliato questa linea di detergenti comprandoli sono rimasta piacevolmente soddisfatta delle loro molteplici utilizzi ma soprattutto per il grado di pulizia il profumazione che lasciano sugli ambienti e su qualsiasi superficie dura lavabile. La linea comprende veramente tantissimi prodotti adatti a tutte le esigenze partendo dall'idea reagenti per i pavimenti che promettono di eliminare il 99,99% dei batteri macchie da qualsiasi superficie dura sgrassatore spray disinfettanti perfetti per divani e oggetti che stanno a contatto con i bambini ad esempio i giochi e piani di appoggio o lavoro. Eccellenti!
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 06/05/2018
    Ero alla ricerca di uno spray profuma ambienti quando sullo scaffale del supermercato ho trovato i flaconi spray disinfettanti Citrosil, della Bolton Group. I prodotti Citrosil della linea Home Protection sono molti ma la versione spray è la mia preferita perché oltre a profumare l'ambiente, elimina...
    Antibatterico, piacevolissima profumazione, non lascia macchie.
  • little51
    opinione inserita da little51 il 04/10/2017
    In questi ultimi anni, con un gatto e due cani vaganti e padroni di casa, sono alla costante ricerca di disinfettanti (spray e non spray) da spargere prima, dopo e durante le pulizie, di giorno e non di giorno, quando necessita: tra le mie diverse scoperte al riguardo, c'è Citrosil Home Protection, ...
    igiene, pulizia e profumo