• composizione
4 Opinioni per Citrosil salviette Multisuperfici Igienizzanti
  • mimi1216
    Ottime salviette fuori casa
    opinione inserita da mimi1216 il 03/12/2021
    Ho provato le salviette igienizzanti Citrosil Home Protection, entrambe le profumazioni “Eucalipto” e “Limone”, e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’odore molto fresco ma assolutamente non pungente che lasciano queste salviette. Utili sia in casa che fuori casa, soprattutto fuori, in periodo di Pandemia sono indispensabili! Puliscono e lasciano lucido anche il legno, e la profanazione resta abbastanza a lungo, dopo che il profumo svanisce resta comunque un odore fresco di pulito. Unica pecca è che sono troppo piccole come salviettine, ma la dimensione non è un problema se le usate principalmente fuori casa.
    profumo e pulizia
    dimensioni
  • eli994
    Ottime alleate contro lo sporco! Foto allegate
    opinione inserita da eli994 il 27/11/2021
    Ho avuto l'opportunità di testare questo nuovo prodotto grazie a The Insiders, che dire... sono davvero ottime, le ho usate in varie maniere : pulizia del bagno (allego foto), la lettiera del gatto, anche per togliere la polvere dai coperchi di varie scatole .... funziona benissimo! Ci sono di due diverse profumazioni : Aloe, più delicato al naso e Limone, assolutamente la mia preferita! Le due confezioni per i parenti/conoscenti le ho consegnate alle mie zie, entrambe con animali domestici, un gatto e un coniglio, l'hanno utilizzate per pulire la gabbietta e i vari giochi... si sono trovate benissimo! Non mi resta che consigliarle a tutti e le ricomprerò sicuramente!!!
    Efficacia, profumazione
    Farei un pacchetto maxi
  • pallettina78
    Salviette Citrosil multisuperfici Igienizzanti Foto allegate
    opinione inserita da pallettina78 il 15/11/2021
    Lavoro in ufficio ed il bagno è in comune con 10 colleghe: queste salviette sono perfette per igienizzare maniglie, rubinetti e superfici di uso comune. Hanno un profumo spettacolare; vanno bene per ogni superficie; igienizzano profumando; hanno una dimensione ideale per le piccole/medie superfici. Sono morbide e umide quanto basta per igienizzare una scrivania, ad esempio. Sono felicissima che siano biodegradabili perchè così non mi devo sentire in colpa, verso l'ambiente, ad usarle. Le si può usare anche fuori casa, come ad esempio nei luoghi pubblici: scuola; autobus; treno ecc.. Per me promosse a pieni voti!
    Rimuove germi e batteri da ogni superficie; 2 profumazioni ottime: limone ed eucalipto; praticità d'uso; potere sgrassante ed igienizzante; biodegradabilità.
  • danielapic
    Salviette multisuperfici Igienizzanti Foto allegate
    opinione inserita da danielapic il 15/11/2021
    Lavoro in ufficio ed il bagno è in comune con 10 colleghe: queste salviette sono perfette per igienizzare maniglie, rubinetti e superfici di uso comune. Hanno un profumo spettacolare; vanno bene per ogni superficie; igienizzano profumando; hanno una dimensione ideale per le piccole/medie superfici. Sono morbide e umide quanto basta per igienizzare una scrivania, ad esempio. Sono felicissima che siano biodegradabili perchè così non mi devo sentire in colpa, verso l'ambiente, ad usarle. Non irritano la pelle delle mani e si possono maneggiare tranquillamente. In quest'epoca di pandemia sono perfette in tentissime situazioni.
    Rimuovono germi e batteri da ogni superficie; 2 profumazioni ottime: limone ed eucalipto; praticità d'uso; potere sgrassante ed igienizzante; biodegradabilità.
    Confezione non adatta, per le dimensioni, ad una borsetta