• composizione
2 Opinioni per Citrosil salviette Multisuperfici Igienizzanti
  • mimi1216
    Ottime salviette fuori casa
    opinione inserita da mimi1216 il 03/12/2021
    Ho provato le salviette igienizzanti Citrosil Home Protection, entrambe le profumazioni “Eucalipto” e “Limone”, e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’odore molto fresco ma assolutamente non pungente che lasciano queste salviette. Utili sia in casa che fuori casa, soprattutto fuori, in periodo di Pandemia sono indispensabili! Puliscono e lasciano lucido anche il legno, e la profanazione resta abbastanza a lungo, dopo che il profumo svanisce resta comunque un odore fresco di pulito. Unica pecca è che sono troppo piccole come salviettine, ma la dimensione non è un problema se le usate principalmente fuori casa.
    profumo e pulizia
    dimensioni
  • eli994
    Ottime alleate contro lo sporco!
    opinione inserita da eli994 il 27/11/2021
    Ho avuto l'opportunità di testare questo nuovo prodotto grazie a The Insiders, che dire... sono davvero ottime, le ho usate in varie maniere : pulizia del bagno (allego foto), la lettiera del gatto, anche per togliere la polvere dai coperchi di varie scatole .... funziona benissimo! Ci sono di due diverse profumazioni : Aloe, più delicato al naso e Limone, assolutamente la mia preferita! Le due confezioni per i parenti/conoscenti le ho consegnate alle mie zie, entrambe con animali domestici, un gatto e un coniglio, l'hanno utilizzate per pulire la gabbietta e i vari giochi... si sono trovate benissimo! Non mi resta che consigliarle a tutti e le ricomprerò sicuramente!!!
    Efficacia, profumazione
    Farei un pacchetto maxi