Opinione su Citterio La Merenda Bresaola della Valtellina I.G.P.: Per un panino particolare
Per un panino particolare
08/06/2018
Vantaggi
bontà e naturalezza
Svantaggi
prezzo pieno
Concludo il racconto delle mie esperienze, con alcuni dei prodotti acquistati di recente presso la Conad della mia città, in occasione dell’offerta “Bis”, ovvero prendi due e paghi uno, con i quali mi sono creato una cospicua riserva di affettati mono porzione, da utilizzare di volta in volta, a seconda delle necessità.
L’ultimo acquisto è stato la Merenda Citterio con Bresaola della Valtellina I.G.P., due vaschette contenenti 6 fette di bresaola, un salume molto conosciuto, realizzato con carne di manzo, salata e stagionata, tramite essiccatura all’aria fine della Valtellina.
Una carne buonissima, profumata ed aromatica, che si mangia cruda e che lega bene con insalata, funghi champignon, olio d’oliva e scaglie di parmigiano, ma anche per farcire un panino fatto con fette di pagnotta casareccia.
L’idea ce la da l’immagine che compare sulle vaschette che ho acquistato, contenenti ciascuna 30 grammi di prodotto, pagate entrambe €.1,55, un prezzo eccezionale, se si considera che la bresaola costa cara.
L’Azienda produttrice è la Giuseppe Citterio S.p.A di Rho (MI) e lo stabilimento di produzione si trova a S.Stefano Ticino(MI).
Pensate che la bresaola è il salume meno calorico sul mercato, un panino con i 30 grammi del contenuto della vaschetta, comporta appena 50 kcal. dunque un consumo chiaramente dietetico, approfittatene.
Un panino con la bresaola è unico per il suo gusto particolare, che vi consiglio di provare, acquistando le vaschette Citterio, contenente questo profumatissimo salume di carne di manzo salata e stagionata.
Buon appetito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento