1 Opinioni per Clinians Hydra Plus - Crema/Gel Idratante Opacizzante (pelli miste o grasse) 50 ml
  • serendipity
    La consiglio vivamente!!!
    opinione inserita da serendipity il 15/01/2021
    Ciao a tutti! Nella recensione di oggi vediamo insieme la crema Hydra Plus Opacizzante del marchio Clinians. E' un prodotto che ho scoperto per caso e, dopo averlo provato e testato per diverse settimane, posso dire soltanto: WOW!!! Si tratta di una crema gel fresca ed ultra leggera indicata per contrastare gli inestetismi tipici delle pelli miste e grasse; aiuta a migliorare e mantenere l’idratazione cutanea ed aiuta a normalizzare l’eccessiva produzione di sebo per un effetto anti-lucido nella zona T. Al suo interno contiene Acqua di The Verde (ad azione astringente e sebo equilibrante), Cetriolo (astringente e purificante), Bardana (sebo equilibrante che aiuta a diminuire la visibilità dei pori della pelle), Bisabololo (dalle proprietà lenitive ed emollienti).  Dopo ogni applicazione, la pelle è più idratata ed appare purificata, opacizzata e meno lucida. Io la applico sia la mattina che la sera sul viso e sul collo (entrambi detersi ed asciutti), massaggiando fino a completo assorbimento. Questa crema di color verde menta chiaro è contenuta all'interno di un vasetto (50ml) dotato di comodo tappo a vite (anch'esso di color verde ma più acceso); ha un prezzo di €4,50 circa ma si può trovare anche ad un prezzo inferiore (infatti la seconda volta l'ho acquistata a €2,99 soltanto). Ottimo prodotto!!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo; efficace; profumazione
    per quanto mi riguarda assolutamente no