Opinione su Coca-Cola: La Cocacola
La Cocacola
08/02/2016
Vantaggi
bevanda gradevole
Svantaggi
non disseta e non è molto salutare
Una delle bevande più famose al mondo e non potrebbe essere altrimenti, tant'è che in seguito ne sono nate diverse varianti, fra cui quella senza caffeina, quindi la Pepsi Cola e molte altre ancora.
Ha un sapore piuttosto dolce, quello tipico di una bevanda gassata ed il suo colore è piuttosto scuro. Di solito la consumo il fine settimana, anche di sera, sapendo che poi vado a letto più tardi del solito, considerando che risulta essere piena di caffeina. Non mi va di abusarne, in quanto questa bevanda, peraltro molto zuccherata, alla lunga non è poi così salutare e poi non è che disseta quanto un normale bicchiere d'acqua.
Al supermercato si può trovare ad un rapporto fra la qualità ed il prezzo molto equilibrato. Nei bar e nei locali invece costa molto di più e proprio per questo motivo evito di consumarla, salvo quei rari casi in cui trovo la lattina del formato più piccolo che viene venduta al costo di solo un euro, ma questa è un'altra storia.
Il giudizio da parte mia su questa bevanda è medio, non è fra le mie preferite in assoluto, ma va bene consumarla con gli amici quando ce n'è la possibilità e comunque mai abusarne, in quanto la salute alla lunga ne risentirebbe.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Qualità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Digeribilità
-
Intensità
-
Gusto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento