Opinione su Coca-Cola: Per un eccellente Cuba Libre
Per un eccellente Cuba Libre
07/08/2018
Vantaggi
super
Svantaggi
nessuno
La congiunzione divenne più salda quando nell'isola sbarcarono gli americani e la Coca Cola, il drink statunitense dei più famosi.
Rum e Coca Cola divennero il Cuba Libre in onore di quella liberazione, uno dei più famosi long drink del mondo.
Per rendere fresche e divertenti le serate a casa mia, quando invito gli amici, ho dovuto rifornirmi degli ingredienti necessari per questo long drink, la cui base oltre al Rum e al lime, resta sempre la Coca Cola, della quale ho acquistato presso la Conad, supermercato di fiducia nel quale mi servo quotidianamente, delle confezioni di Coca Cola, contenenti 6 bottigliette in vetro, dalla classica forma, con 20 cl. ideali per la preparazione del Cuba Libre, costate ciascuna €.3,35, care ma sempre eccezionali.
La Coca Cola è una bevanda i cui ingredienti sono acqua, zucchero caramello, aromi naturali, caffeina e acido fosforico, prodotta in franchising da imbottigliatori che ricevono dalla Coca Cola Company lo sciroppo segreto da diluire in acqua gassata.
Nonostante negli anni sia stata accusata di provocare danni alla salute, la Coca Cola resta sempre una delle bibite più bevute al mondo e la sua fama inattaccabile.
Sarà dolce, aggressiva, troppo gassata, ma una bottiglia di coca cola porta allegria e piacere sia in assoluto che nei long drink come il Cuba Libre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Qualità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Digeribilità
-
Intensità
-
Gusto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento