• composizione
  • reperibilità
2 Opinioni per Coccolino Concentrato 'Aria di Primavera '
    Detersivo per lavatrice
    opinione inserita da Anonimo il 30/11/2019
    Il coccolino concentrato, " aria di primavera" , è un detergente liquido per lavatrice davvero di ottima qualità, in passato ho utilizzato anche altri prodotti decisamente più economici, ma mai nessuno riusciva ad eguagliare il coccolino. Una confezione, è di circa 750 ml, ed assicura di poter fare fino a 30 lavaggi, personalmente, non li ho contati, ma posso dire che il detergente mi dura all'incirca due mesi o poco meno (consideriamo che faccio circa 3 o 4 lavatrici a settimana). La profumazione è molto delicata, gli abiti hanno un profumo gradevole, sono molto morbidi e smacchiati alla perfezione
    Uno dei migliori presenti sul mercato
    Il prezzo un po'alto
  • henna
    30 soffici e profumati lavaggi
    opinione inserita da henna il 07/10/2019
    Uso Coccolino da tempo e trovo sia da inserire tra i migliori ammorbidenti presenti sul mercato. Ultimamente acquisto il Concentrato e scelgo quello preferibilmente azzurro, con profumazione Aria di Primavera. Il prodotto e' piuttosto denso, ma è giusto così, poiché è appunto 'concentrato'. Lo adoro perché rende particolarmente morbida e profumatissima la biancheria, ma non solo: lascia un piacevolissimo profumo sia nella lavatrice che nella stanza in cui stendo il bucato quando fuori c'è brutto tempo. Il flacone contiene 750 ml di ammorbidente (30 lavaggi) con formula anti-odore, e a differenza del Coccolino in versione diluita, in questa è presente il 70% in meno di acqua; inoltre, con questa versione il rispetto dell'ambiente è maggiore: viene utilizzato quasi il 60% in meno di plastica rispetto al Coccolino diluito, poiché qui il flacone è molto più piccolo. Il costo di Coccoluno Concentrato 30 lavaggi è di circa € 2,50, ma a volte viene proposto in offerta 2 al prezzo di 1.
    Ammorbidente di ottima qualità
    Costa un po'...