• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
10 Opinioni per Coccolino - Eco Pack - Ammorbidente concentrato
  • ioalessandro
    Un ottimo ammorbidente ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 06/06/2020
    In passato ho utilizzato per tanto tempo il prodotto Coccolino- Eco Pack- Ammorbidente concentrato e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo ad utilizzare questo prodotto sia per il suo buon prezzo e soprattutto cosa importante a cui io personalmente tengo tantissimo su qualsiasi prodotto è la qualità. Devo dire che anche per quanto riguarda la qualità di Coccolino- Eco Pack- Ammorbidente concentrato, tutte le volte che usavo questo prodotto, mi sono sempre trovato abbastanza bene in quanto è un prodotto abbastanza efficace secondo il mio parere e al tempo stesso lascia anche un ottimo profumo dopo aver utilizzato questo prodotto.
    tanti
  • rossella1978
    Un piacevole profumo floreale per le lenzuola e l'intimo
    opinione inserita da rossella1978 il 14/05/2020
    Mi piace utilizzare l'ammorbidente soprattutto quando lavo le lenzuola e l'intimo e spesso acquisto il Coccolino per la durevolezza della profumazione. L'ammorbidente concentrato in ecopack unisce il fatto di avere una busta invece di una bottiglia, quindi occupa meno spazio essendo più basso come dimensioni, e in più, proprio perché è concentrato, ne basta poco per profumare il bucato. Come formato siamo sui 700 ml, quindi tutto sommato buono visto che è una versione concentrata. Va aggiunto nel classico scomparto col fiorellino all'interno del cassettino della lavatrice e via, sono sicura che alla fine del lavaggio le mie lenzuola saranno già profumate ancora prima di essere messe sullo stendono. Profumo che dura anche dopo lo stiro, quindi anche quando mettete le lenzuola al cambio del letto, si sprigionera una delicata aria che sa di primavera, molto piacevole da annusare. Il suo lavoro di profumare quindi lo fa, e non posso che averne una opinione positiva. Ogni tanto questa o altre versioni in bottiglia, si possono trovare in offerta al supermercato, quindi io scelgo di volta in volta in base a quello che trovo. È un prodotto efficace di cui ho una opinione positiva.
    Molto buona la profumazione floreale, eco, concentrato
    Quando non è in offerta
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 14/03/2020
    buongiorno..............voglio consigliarvi questo prodotto che personalmente trovo davvero straordinario ............parlo del Coccolino .....nella formulazione di Ammorbidente concentrato.....e con la straordinaria confezione eco pack, riciclabile......insomma efficacia davvero sorprendete, bucato morbido e profumato a lungo....molto delicato su capi che necessitano più cure ed ostacola l' ingiallimento ed i fastidiosi pelucchi....qualità garantita dal marchio Coccolino e prezzo abbordabile....molto facile da reperire nella mia zona....lo trovo spesso anche in offerta ed è un buon affare.......
    si
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/02/2020
    Ogni volta che devo fare il bucato, mi piace aggiungere al classico detersivo l’ammorbidente e secondo me uno dei migliori è senza dubbio quello della coccolino. Si tratta di un ammorbidente concentrato, dal profumo inebriante, sfizioso, lo utilizzo soprattutto quando devo fare il bucato delle lenzuola, così esse profumano di pulito e uno dei miei profumi preferiti è senza dubbio quello concentrato. Quello con la confezione rosa, risulta capiente e duratura. Risulta efficace, efficiente e profumato. Anche il prezzo risulta molto vantaggioso, ne vale veramente la pena comprarlo, presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    profumato
  • filicolorati
    Nuova confezione stesso prodotto fantastico!
    opinione inserita da filicolorati il 21/01/2020
    L'ammorbidente Coccolino non ha bisogno di presentazioni è uno dei migliori in commercio rende il bucato morbidissimo e profumatissimo, ora lo possiamo acquistare in versione ECO PACK l'ammorbidente concentrato che ci aiuta a risparmiare tanti soldini perché è stata eliminata la confezione in plastica e inoltre facciamo un passo verso la natura, confezione ingombrante eliminata senza cambiare la qualità del prodotto. Questo ammorbidente oltre alla morbidezza rilascia una gradevole fragranza per un lungo periodo sui capi dopo essere asciugati, ultimamente ho acquistato quello blu con una gradevole profumazione dolce e fruttata. CONSIGLIATO
    molto buono
    personalmente non trovati
  • lorena89
    Coccolino ammorbidente eco-pack
    opinione inserita da lorena89 il 21/01/2020
    Ho provato un sacco di diverse tipologie di ammorbidente, ma da quando ho trovato le versioni eco-pack del Coccolino me ne sono innamorata e non riesco più a farne a meno. Questo nello specifico ( frutti rossi e fiori di tiarè) ha un profumo gradevolissimo primaverile e sentirlo sul bucato lascia una sensazione di piacevole pulizia. Contiene 700 ml di prodotto, mentre la versione in bottiglia ne contiene un pó di più (750 ml). Vi chiederete quindi dove sta la convenienza. Ebbene con circa un euro o poco più ( in offerta io li prendo a 0,99 euro) avete non solo risparmiato per via della confezione eco-pack, ma avete anche la comodità di occupare meno spazio in lavanderia!!!Io ad esempio ne tengo qualche confezione nell'armadietto in bagno al piano di sotto per i capi del mio bimbo lavati a mano. Lo consiglio vivamente anche nel rispetto dell'ambiente.
    Economico occupa poco spazio
  • robyelele2014
    Ammorbidente ecologico
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/12/2018
    In un mondo dove i rifiuti , la plastica e gli scarichi inquinanti sono diventati un grosso problema per l'ambiente , tutte le fabbriche di qualsiasi prodotto si parli dovrebbero fare qualcosa , adottare delle precauzioni per salvaguardare l' ambiente. Coccolino ammorbidente concentrato ha creato una nuova confezione ecopck, 700ml di prodotto in una piccola busta in plastica , riducendo dal 66% la plastica usata per contenere il detersivo, sarebbe bene che la plastica usata per la confezione fosse biodegradabile ma ancora a questo punto non ci siamo. Tutti dovremmo fare qualcosa per il nostro pianeta , tante si gocce si trasformano in un mare.
    Confezione ecopack
    scomodo da dosare
  • mariascura
    Il package intelligente da Coccolino
    opinione inserita da mariascura il 30/11/2018
    Sono un'acquirente piuttosto regolare degli ammorbidenti di marca Coccolino, in famiglia li usavamo da anni e da quando sono arrivate le confezioni di Coccolino concentrate compriamo quasi sempre quello...nei supermercati oltre alla confezione classica si può trovare anche l'ecopack, ovvero una confezione in busta di plastica con tappo, fatta per evitare il consumo eccessivo di plastica ed abbassare il costo del prodotto finale. Io ho conservato qualche bottiglia di Coccolino e ora, se lo trovo, piuttosto che prendere quello in bottiglia compro questo in busta, anche se purtroppo non trovo mai tutte le profumazioni, ma solo alcune. L'idea della busta mi piace molto e credo che un po' tutti i marchi dovrebbero dare questa possibilità, anche perché il contenuto non mi sembra perda in qualità.
    Eco friendly, costa meno
  • enty75
    poca spesa.. poco peso
    opinione inserita da enty75 il 12/11/2018
    Mi piace indossare capi puliti, morbidi e profumati, quindi è chiaro che un buon ammorbidente non puo' mancare nella mia lavanderia... Coccolino, fra i tanti marchi in commercio penso sia un buon ammorbidente, che da ottimi risultati con una spesa giusta. Da quando poi ha creato il suo "eco Pack" il risparmio è aumentato. La confezione di Coccolino - Eco Pack - Ammorbidente concentrato è davvero comoda.. occupa pochissimo spazio e pesa davvero poco. Coccolino - Eco Pack - Ammorbidente concentrato unisce gli ottimi risultati del classico Coccolino ad un vero risparmio sia in termini di denaro che di spazio risparmiato.. e poi trasportarlo è molto comodo perchè pesa pochissimo. Super consigliato.
    pesa poco ed è convenientissimo
    nessunissimo
    Ammorbidente ai fiori di Tiarè e frutti rossi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/10/2018
    Il Coccolino non manca mai a casa mia, perché quando devo fare il bucato è davvero un ottimo ammorbidente. Infatti ogni volta che lavo i miei indumenti ne metto un po' in lavatrice. Ho comprato questa confezione mini perché sono andata a fare la spesa a piedi e non potevo portare molto peso. Personalmente ho trovato questa confezione più piccola davvero ottima e molto pratica da portare. Coccolino è un prodotto che uso da una vita e che mi ha sempre soddisfatto. Lo consiglio a tutti anche perché costa di meno e la confezione è più pratica e più veloce da usare rispetto a quella confezione grande.
    Ottima