• composizione
2 Opinioni per Coccolino intense cielo blu
  • anatascooper
    Uno dei migliori
    opinione inserita da anatascooper il 28/11/2019
    Uno dei migliori ammorbidenti che io abbia mai acquistato è sicuramente il Coccolino intense cielo blu. Onestamente la profumazione è buonissima, molto intensa davvero e soprattutto duratura. I capi escono dalla lavatrice molto profumati e soprattutto morbidissimi. Il prezzo è un po' altino, difatti mi sono limitata ad acquistarlo solamente nel periodo in cui l'ho trovato in offerta. Anche adesso, limito il suo acquisto solamente durante i periodi in cui lo trovo in offerta. Per il resto consiglio di acquistarlo, perché è di qualità, efficace e soprattutto la profumazione è TOP. Consigliatissimo!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Costa un po'
  • marysyna
    Profumo di fresco e pulito Foto allegate
    opinione inserita da marysyna il 30/09/2019
    Oggi per fare il bucato ho provato questo prodotto. Mi è stato regalato da un'amica perchè a lei non piaceva il profumo. E' un'ammorbidente in forma concentrata, piuttosto denso di colore bianco. Il flacone da 570 ml ha il beccuccio dosatore, sembra un'imbuto. Si possono effettuare 38 lavaggi, Io che uso in modo molto parsimonioso questi prodotti penso che durerà oltre i 38 lavaggi. Il profumo è abbastanza intenso, persistente ma non fastidioso, specie su lenzuola o capi intimi. Tuttavia vista la densità del detergente consiglio quantità minime. Infatti sembra piuttosto oleoso e necessita di vari risciacqui se ne scappa un po' di più. Fornito dalla Unilever al prezzo di circa 2.50, da poco sul mercato. Va benissimo ai cambi di stagione per lavare e profumare i capi ed indumenti da riporre. Ideale per lavare tende, restano profumate a lungo.
    buon profumo e tanta morbidezza
    usare in quantità ridotte, prezzo