• composizione
6 Opinioni per Coccolino intense cielo blu
  • maria88
    Detersivo Coccolino
    opinione inserita da maria88 il 10/05/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo detersivo fatto da Coccolino che sarebbe un detersivo veramente ottimo, di grande qualità e veramente ben sigillata come confezione. La bottiglia spesso è in offerta, mi piace un sacco ed è veramente molto profumata. La confezione è di grandissimo stile, mi piace un sacco ed è molto efficace, rende i miei capi molto morbidi e li coccola nel vero senso della parola senza farli stressare troppo dal lavaggio anche ad alte temperature. I capi sono rinnovati, nuovi e puliti nel vero senso della parola. Continuerò sicuramente ad utilizzarlo perchè costa poco e spesso lo trovo anche in offerta!
    Ottimo, Efficace.
  • angela1
    opinioni.it ottimo prodotto!
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2019
    Devo dire la verità...Ho provato proprio pochissimi giorni fa il Coccolino intense cielo blu e devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo. La profumazione è molto fresca ed intensa, ma non è per nulla pesante. Usato nel bucato lascia la biancheria bella fresca e profumato per moltissimo tempo. Io lo uso anche per lavare le tende, così il profumo che Coccolino intense cielo blu lascia sulle tende profumerà anche tutta la casa. Il rapporto qualità prezzo è buonissimo considerando la qualità altissima del prodotto. Io lo consiglio e poi vi consiglio di non metterne tantissimo nel bucato, perché ne basta davvero pochissimo per profumare la biancheria!
  • am53
    Un ottimo ammorbidente molto profumato.
    opinione inserita da am53 il 12/12/2019
    Dopo aver provato diverse profumazioni di Coccolino ammorbidente ho voluto anche comprare Coccolino Intense Cielo Blu e sono rimasta sorpresa positivivamente per il suo profumo. Ho lavato tutte le tende di casa aggiungendone una piccola quantità nell'ultimo lavaggio e la casa profuma. La fragranza è più intensa delle altre profumazioni e più duratura quindi il mio consiglio è di aggiungerne poco specialmente nella biancheria da letto. L'efficacia di questo ammorbidente è ottima come tutti gli altri ammorbidenti Coccolino. La biancheria profuma quando la si esce dalla lavatrice e dopo essersi asciugata risulta molto morbida. L'ho usato per lavare gli asciugamani e il risultato è stato eccellente,veramente soffici ! Il flacone è piccolo e quindi poco ingombrante. La reperibilità del prodotto è buona. Il rapporto qualità-prezzo è ottima anche quando non è in offerta perchè vale il prezzo che costa. L'efficacia è indubbia. Per queste cose che ho elencato e per la mia esperienza personale io lo consiglio.
    Efficace e molto profumato.
  • forevergirl1
    Il mio ammorbidente preferito
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/12/2019
    Mi piace avere la biancheria profumata, per cui ad ogni lavaggio non manca mai l'ammorbidente . Adoro Coccolino , lo compro sempre e ogni volta scelgo profumazioni diverse. Attualmente sto usando Intense Cielo Blu in forma concentrata, dalla consistenza piuttosto densa. Il flacone da 570 ml permette di effettuare 38 lavaggi. E che dire , la fragranza di questo ammorbidente è splendida, molto intensa e duratura, i miei capi profumano sempre . Oltre ad avere capi profumatissimi, la morbidezza è imbattibile. Essendo concentrato, ne metto pochissimo . Lo uso anche quando lavo le tende e lascia un bel profumo nell'ambiente. Assolutamente promosso!
    fragranza bellissima, capi morbidi
    prezzo un pò alto
  • anatascooper
    Uno dei migliori
    opinione inserita da anatascooper il 28/11/2019
    Uno dei migliori ammorbidenti che io abbia mai acquistato è sicuramente il Coccolino intense cielo blu. Onestamente la profumazione è buonissima, molto intensa davvero e soprattutto duratura. I capi escono dalla lavatrice molto profumati e soprattutto morbidissimi. Il prezzo è un po' altino, difatti mi sono limitata ad acquistarlo solamente nel periodo in cui l'ho trovato in offerta. Anche adesso, limito il suo acquisto solamente durante i periodi in cui lo trovo in offerta. Per il resto consiglio di acquistarlo, perché è di qualità, efficace e soprattutto la profumazione è TOP. Consigliatissimo!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Costa un po'
  • marysyna
    Profumo di fresco e pulito
    opinione inserita da marysyna il 30/09/2019
    Oggi per fare il bucato ho provato questo prodotto. Mi è stato regalato da un'amica perchè a lei non piaceva il profumo. E' un'ammorbidente in forma concentrata, piuttosto denso di colore bianco. Il flacone da 570 ml ha il beccuccio dosatore, sembra un'imbuto. Si possono effettuare 38 lavaggi, Io che uso in modo molto parsimonioso questi prodotti penso che durerà oltre i 38 lavaggi. Il profumo è abbastanza intenso, persistente ma non fastidioso, specie su lenzuola o capi intimi. Tuttavia vista la densità del detergente consiglio quantità minime. Infatti sembra piuttosto oleoso e necessita di vari risciacqui se ne scappa un po' di più. Fornito dalla Unilever al prezzo di circa 2.50, da poco sul mercato. Va benissimo ai cambi di stagione per lavare e profumare i capi ed indumenti da riporre. Ideale per lavare tende, restano profumate a lungo.
    buon profumo e tanta morbidezza
    usare in quantità ridotte, prezzo