• composizione
3 Opinioni per COCCOLINO MOSCHINO AMMORBIDENTE ULTRA CONCENTRATO
  • opinion71
    Ammorbidente coccolino
    opinione inserita da opinion71 il 16/05/2020
    L'ammorbidente coccolino secondo me è il meglio che esiste in circolazione. I capi che lavo usando un goccino di ammorbidente rimangono molto morbidi e molto profumosi. Anche e soprattutto i capi molto delicati tipo i maglioncini di lana usando l'ammorbidente ultra concentrato moschino coccolino..che fa anche rima...non si infeltriscono e non si rovinano. Mantengono la loro morbidezza e non fanno nemmeno un fastidiosissimo pallino! Di solito compro il coccolino dalla tigotà perchè usando la carta punti approfitto sempre di sconti pagando il coccolino che di per se è costoso molto meno rispetto al suo costo iniziale.
    capi molto morbidi
    nulla
  • opinionipam
    Un ammorbidente coccoloso
    opinione inserita da opinionipam il 14/05/2020
    Mi piace provare ammorbidenti sempre diversi ma Coccolino è un di quelli che uso spesso. Quando ho visto questa edizione limitata non ho potuto non prenderla. Ovviamente a primo impatto mi ha colpito il packaging, così carino, curato nei dettagli, la scritta Moschino. Devo dire che mi ha incuriosita. Erano presenti tre profumazioni: bloom, shine and love. Le ho volute provare tutte, tanto essendo Coccolino, sapevo che il prodotto non mi avrebbe delusa. La confezione è da 570 ml circa 38 lavaggi. E' un ammorbidente ultra concentrato quindi ne basta davvero poco. La testa rappresenta il tappo. Sotto la zampina c'è scritto esplicitamente che non è un giocattolo, in effetti è bene non riporlo dove possano trovarlo i bambini perchè , data la confezione ad orsetto, potrebbero scambiarlo per un giocattolo. Il profumo è molto gradevole e persistente e lascia i vestiti super morbidi. Il costo è un po' altino ma essendo concentrato il prodotto dura un po'.
    concentrato, capi morbidi e produmati
    il costo un po' elevato
  • hd
    L'AMMORBIDENTE SUPER CONCENTRATO
    opinione inserita da hd il 02/05/2020
    Sono rimasta molto soddisfatta dall'Ammorbidente Coccolino Moschino Ultra Concentrato Limited edition, ed è per questo motivo che ci tengo a condividere la mia esperienza, come consumatrice del prodotto. La fragranza dell'ammorbidente è la riproduzione del profumo Moschino Love, molto gradevole persistente e delicato allo stesso tempo. L'alta concentrazione ammorbidente rende questo prodotto eccellente, il bucato risulta morbidissimo, come fosse un peluche, e rende i capi facili da stirare, o addirittura certi tessuto non necessitano nemmeno della stiratura, tanto è la morbidezza e la flessibilità. La confezione è una Limited Edition ed è un dispiacere in quanto non sarà distribuito sempre nei vari punti vendita, io nello specifico l'ho acquistato al supermercato. Io lo consiglio davvero, la differenza dagli altri ammorbidenti sarà lampante e la fragranza è al pari di un profumo. Complimenti Coccolino per il prodotto e molto carino anche il Packaging. Costa un tantino di più di un ammorbidente di marca normale, (contiene meno prodotto di una confezione di ammorbidente canonica) ma è un acquisto sicuramente abbordabile, io lo consiglio !