• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Color Look Shampoo Protezione Colore
  • fallandburns
    Shampoo per capelli tinti
    opinione inserita da fallandburns il 11/02/2021
    Spesso mi trovo all'Eurospin a fare la spesa, è molte volte acquisto questo shampoo, che, se abbinato al balsamo della stessa linea, direi che risulta un prodotto molto buono per i capelli, soprattutto per chi li colora con le varie tinture,sia naturali, che artificiali. Ha un buon profumo, non fortissimo ma delicato, ed è uno shampoo che si lava via facilmente, quindi adatto anche per i lavaggi veloci e frequenti. Ha un prezzo abbordabile e spesso si trova in offerta. Mi sento di consigliarlo, ma non aspettiamoci un profumo che persiste sulla nostra capigliatura a distanza di giorni, perché rimarremo delusi.
    Prezzo basso
  • sisina
    Non lo consiglio
    opinione inserita da sisina il 05/06/2020
    Tingo spesso i capelli e quindi ho spesso i capelli rovinati, crespi e duri al tatto. Con lo shampoo protezione colore della Color look comprato all' Eurospin, speravo di trovare un alleato per i miei problemi, ma non è stato così. Lo shampoo ha una buona profumazione e un buon potere lavante, ma non lascia i capelli morbidi, anzi piuttosto duri. Sapevo di non potermi aspettare chissà cosa, visto che si tratta pur sempre di un prodotto di bassa qualità. Il prezzo è basso, ma il risparmio non vale la pensa , visto i risultati che si ottengono. Non ne consiglio l' acquisto, perché sarebbe soldi sprecati.
  • crisantemo
    insomma
    opinione inserita da crisantemo il 26/05/2020
    Ho acquistato questo prodotto circa qualche settimana fa e volevo per l' appunto testare qualcosa di nuovo ed efficace, siccome tingo spessissimo i capelli, almeno una volta al mese e quindi, cercavo uno shampoo adatto per la mia situazione. Sinceramente non ho trovato tutta questa grandissima qualità a differenza delle mia aspettative, siccome si parlava di uno shampoo mirato per quello, si capelli morbidi al tatto, ma niente di più. Evidentemente ciò è dato dal prezzo che è molto basso effettivamente! non sono sicura di riacquistarlo sinceramente parlando, molto mediocre in dato di fatto. Voto neutrale.
    dipende
    dipende
  • silviachiara
    Non mi ha convinta
    opinione inserita da silviachiara il 25/05/2020
    La Color Look è una linea di prodotti specifici per la cura dei capelli ( shampoo, balsamo, creme coloranti, ecc.), che viene venduta all'Eurospin. Siccome sui miei capelli faccio spesso le tinte, ho voluto provare lo Shampoo Protezione Colore della linea Color Look. È uno shampoo non di alta qualità, i capelli li rende abbastanza morbidi ma non quanto vorrei. Non mi ha soddisfatta pienamente. Il prezzo di questo prodotto è molto economico 1,40 € circa, ma sinceramente non so se nonostante il buon prezzo possa valere la pena utilizzarlo. Ci sono tanti altri shampoo più buoni allo stesso prezzo o poco di più.
    Economico
    Poco qualitativo