8 Opinioni per Colussi - Il Gran Turchese Più
  • nickulow
    Il Gran Turchese Più
    opinione inserita da nickulow il 07/07/2020
    A me personalmente il marchio COLUSSI soddisfa sempre. Ovviamente si tratta di una marchio che fa prodotti da forno e dolciari di stampo industriale, quindi inutile andare a cercare la qualità. In linea di massima devo dire che si tratta di prodotti costosi rispetto alla loro media, difficilmente trovo qualcosa della COLUSSI ad un prezzo umano e ovviamente questo Gran Turchese non fa eccezione però ne vale la pena. Biscotto friabile, fragrante, molto buono, ottimo per il latte ma non solo. Un biscotto davvero molto semplice ma comunque leggero che sicuramente incontrerà molti favori. Da provare e gustare senza dubbio.
    ottimo
  • little51
    opinione inserita da little51 il 07/07/2020
    Per la prima colazione di solito mi preparo una bella tazza di caffè, cappuccino o tè a seconda dei giorni e mangio brioche o biscotti, per cui quando vado a fare la spesa, mi piace guardare per variare e provare diversi prodotti, particolarmente se sono nuovi, così ultimamente ho acquistato del mar...
    gusto sapore e qualità
    Sempre colazioni super
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Con i biscotti Colussi le colazioni sono sempre eccellenti secondo me. Specie con questi nuovi Gran Turchese più che, rispetto ai soliti, sono per me ancora più buoni perchè fatti con farina integrale e con l'aggiunta di micro pezzettini di cioccolato. La forma è la stessa, rotonda ad inferriata, cosi' li chiamo io, cambia giusto il colore che è bruno più scuro. Il costo non è alto, io trovo che sia semmai molto coerente ed adeguato. La reperibilità è molto buona, io quando li voglio comprare li trovo sempre infatti. Esperienza personale molto positiva con questi ottimi biscotti da inzuppo. Valutazione altrettanto positiva da parte della sottoscritta.
    integrali, da inzuppo, buoni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/07/2020
    È da qualche mese che l'azienda italiana Colussi ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di frollino, il Gran Turchese Più, caratterizzato dalla presenza di farina di frumento integrale e gocce di cioccolato, e preparato con ingredienti genuini e semplicissimi. La confezione da 300 grammi l'ho trovata...
    Sapore, consistenza, ingredienti, prezzo, qualità
    Non trovati
    ottimi frollini
    opinione inserita da anity il 16/06/2020
    I biscotti il gran turchese piu' della nota marca Colussi mi e' capitato di comprarli un po' di tempo fa e posso dire che su questo prodotto ho un ottima opinione. Siccome la marca e' molto pubblicizzata si riescono a trovare facilmente nei supermercati. Troviamo la confezione piccola e quella grande io comprai quella piu' grande il prezzo e' nella media per niente alto, non so se li mettono in offerta. Sono frollini fatti con farina integrale con dentro gocce di cioccolato. Sono molto saporiti ottimi anche per inzupparli nel latte. Buon sapore, frollini fatti con ingredienti di buona qualita'. Consiglio!
    buonissimi
    non ne trovo
  • iceblu
    Da provare questa nuova varietà
    opinione inserita da iceblu il 16/06/2020
    Ho trovato nel supermercato questa nuova varietà di biscotti della Colussi ed ho deciso subito di provarli. Rispetto alla varietà classica che tutti conoscono bene, in questa troviamo l'aggiunta di gocce di cioccolato che gli donano un gusto più dolce e soprattutto farina integrale che li rende anche ricchi di fibre e quindi ideali per chi ha problemi di stitichezza. Nonostante siano integrali li trovo molto saporiti, grazie proprio alle goccie di cioccolato. Ottimi per la colazione, nel latte e nel tè si sciolgono bene, ma non li disdegno se accompagnati con un bicchiere di succo di frutta o con lo jogurt. Di norma acquisto la confezione più piccola che costa anche meno, il prezzo è leggermento più alto rispetto a quelli classici a parità di confezione. Li trovo saporiti quindi consiglio di provarli e di decidere.
    ricchi di fibre, sapore dolce grazie ai chicci di ciollato
    per ora nessuno
  • raffaellab91
    Buonissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 16/06/2020
    Uno dei biscotti preferiti di mio marito sono senza dubbio quelle della granturchese, li mangia volentieri la mattina a ma soprattutto quelli classici ma ultimamente sta provando quelle con gocce di cioccolato, sono veramente molto sfiziosi, lui il bagno nel latte le utilizza per fare colazione ma sono buoni anche per una merenda gustosa, sono friabili, di qualità, non ottimo sapore, una forma rotonda e sono realizzati con i migliori ingredienti è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato La confezione è abbastanza grande e il prezzo non è molto esagerato quindi ne vale la pena e ci possiamo fare colazione per almeno una settimana
    Buonissimi
  • sheffield18
    Un biscotto decisamente Più
    opinione inserita da sheffield18 il 13/06/2020
    Per la colazione o per un break estemporaneo mi piace cambiare sia il tipo della brioche sia i biscotti, per esempio scegliendo dei prodotti da poco lanciati o mai provati, così questa settimana ho acquistato una novità del marchio Colussi, o meglio una variazione del Gran Turchese classico che si presenta nella formula Integrale e cioccolato. Esso è presente in tutti i supermercati ed è quindi di facile reperibilità: la scatola, da 300 o super da 600 grammi, non è tutta azzurra come nel classico, ma azzurra e beige col nome in alto e, in basso, in giallo il logo della Colussi. In primo piano il biscotto che annega nel latte, ben visibili i pezzettini di cioccolato: sopra c'è la scritta “più grande più gusto”. L'ho subito provato come dessert (senza aggiunte di caffè o altro per sentirlo allo stato puro): il gusto, il sapore e la friabilità mi sono davvero piaciuti, un ottimo frollino con pochi, naturali e semplici ingredienti, in primis farina integrale e gocce di cioccolato! Per la precisione, ricordo che esiste anche un'altra novità, cioè il frollino cacao e cioccolato, ma io personalmente preferisco il primo tipo. Il classico biscotto così rinnovato è davvero ottimo: è pieno di gusto, un mix unico con molte fibre, è goloso e friabile, buono sia “puciato” (mi si passi il dialetto che rende bene l'idea), nel latte, cappuccino, caffè o tè, che gustato così com'è, a piccoli morsi per sentirlo sciogliere in bocca. Prodotto consigliato.
    sapore gusto qualità