4 Opinioni per Colussi Zuppalatte 6 Cereali
  • gaia1
    Novità interessante
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Colussi è una marca che stimo e conosco sin da quando ero bambina, ora da qualche tempo ha ideato questa versione ai sei cereali degli Zuppalatte. Essi sono dei biscotti abbastanza spessi e croccanti a forma rettangolare. Sono dei veri e propri biscottini che sono fantastici da mangiare inzuppati nel latte o nel thè. Io a volte, quando ho voglia di qualcosa di goloso, ci spalmo pure la marmellata o la crema di nocciole sopra. Questa versione, rispetta alla classica, ha al suo interno i cereali e ciò rende il biscotto più buono e sano. Il prezzo è medio e la reperibilità importante secondo me. Sono da provare sinceramente.
    consistenza, bontà e presenza dei cereali
  • marysyna
    Semplici e non particolarmente dolci
    opinione inserita da marysyna il 05/06/2020
    Per la prima colazione prediligo i frollini, magari se hanno un po' di cioccolato sono ancora più buoni. Tuttavia ogni tanto è bene variare. Quindi ho voluto provare i biscotti secchi della Colussi. Sono biscotti cosiddetti da inzuppo in quanto per la forma allungata e rettangolare ben si prestano ad essere bagnati nel caffelatte. La Colussi da molti anni produce biscotti buoni e genuini. In questi biscotti vi sono contenuti vari cereali: riso, orzo, farro, frumento, mais e farina poco raffinata. Non presenti olio di palma e sciroppo di glucosio. Inoltre vi è il 50% dei grassi in meno. Il gusto è buono, indicato ad una colazione o spuntino più leggero. Sono meno dolci rispetto ad altri biscotti. Prodotto in Italia. La confezione di colore verde da 280 grammi costa appena 1 €. Da provare, facilmente reperibili.
    biscotti leggeri, gustosi e ideali per la colazione
  • sallyrose
    Buonissimi Zuppalatte ai 6 cereali
    opinione inserita da sallyrose il 10/03/2020
    I biscotti Zuppalatte ai sei cereali sono davvero buoni e sostanziosi per la colazione. Li ho acquistati due volte perché mi hanno conquistata sin dal primo assaggio. Di positivo, oltre ai vari pregi, ci sono anche due ulteriori fattori: hanno pochi grassi e sono ricchi di fibre. Sono preparati con ingredienti semplici, tra cui farina poco raffinata, avena, farro, orzo, mais e riso. La confezione da 280 grammi costa circa un euro e cinquanta. Gli Zuppalatte hanno una forma grande, lunga e rettangolare, del tutto perfetta per un inzuppo delizioso. La frolla è compatta e molto fragrante, croccantissima e per niente asciutta. In virtù della consistenza, questi frollini sono ideali da mangiare sia inzuppati che da soli. Personalmente, li ho graditi maggiormente nel latte perché sanno sprigionare una dolcezza ancor più sublime. Il fatto che contengano cereali non li rende soltanto più nutrienti ma anche più buoni perché in essi si ravvisa un aroma genuino e naturale, ancor più deciso rispetto ai gusti dei frollini classici. Vista la grandezza di ogni singolo biscotto, io ne ho mangiati due per volta, con dello yogurt magro o del latte e un po' di frutta fresca per una colazione sana ma che non manchi di appagare il mio lato goloso. Non ho nulla da ridire in merito a questi Zuppalatte ai sei cereali, per me sono da provare.
    Gustosità, ingredienti, consistenza della frolla, con fibre, qualità e prezzo
    Non trovati
  • lawlietl
    I nuovi Zuppalatte
    opinione inserita da lawlietl il 27/12/2019
    Qualche settimana fa ho visto al supermercato questi nuovi biscotti della Colussi. Mi sono molto incuriosita perché gli Zuppalatte mi piacciono tantissimo e così ho deciso di provarli. Il sapore è un po' particolare, si sente in sottofondo il gusto dei biscotti classici, ma con un sentore di rustico, se vogliamo. Sono molto più corposi e con una consistenza satura. Se inizialmente sono rimasta conquistata dal gusto nuovo, ma poi, devo dire che ho fatto fatica a terminarli, la mia preferenza andava sempre verso qualcos'altro. Non credo che li ricomprerò. Il prezzo è di € 1,19 (forse prezzo lancio) per 280g di prodotto.
    senza olio di palma, senza sciroppo di glucosio
    il sapore particolare che stanca