• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
3 Opinioni per Comet
    Comet non delude mai.
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Acquisti sempre affiancati da un'ottimo servizio clienti e assistenza post vendita. Ho potuto valutare quale prodotto acquistare sul catalogo che il negozio mette a disposizione online e una volta arrivati in negozio ho acquistato direttamente il prodotto da me scelto, seguendo anche i consigli. Infatti ho comunque potuto valutare anche altri prodotti in negozio giusto per essere sicura che fosse allineato alle mie esigenze. Nel mio caso si trattava di una lavatrice. Poi in seguito all'acquisto ho avuto delle domande per alcuni dubbi che mi sono sorti sul funzionamento del prodotto e mi sono affidata al personale dell'assistenza clienti, che ha risolto i miei dubbi con molta efficienza. Il prodotto acquistato sono dotati di garanzia, che ho prolungato per 3 anni con un costo extra.
  • Admin
    Straconsiglio Comet, non c'è una nota negativa.
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Ho comprato sul sito di tutto, dagli elettrodomestici sia piccoli che grandi senza svenarmi. Ho comprato tutti articoli ultra moderni, ma a prezzi scontati. Comet, infatti, ha diversi sconti e promozioni, ho acquistato anche tutte le illuminazioni per la casa scegliendo articoli belli e funzionali e di ultima generazione. Il sito non offre solo prodotti moderni e tecnologici ma anche casalinghi: bicchieri, caraffe, ma anche diffusori. Grazie a Comet ho potuto rimodernare casa con stile, ma risparmiando perché i prezzi sono davvero competitivi. Le spedizioni sono sempre veloci e per qualunque esigenze il servizio clienti è ottimo. Consiglio Comet a tutti, il sito è davvero completo ha una vasta gamma di prodotti dal drone allo smartphone.
  • Admin
    La mia esperienza con Comet.it è estremamente positiva:
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Spedizioni rapida, assistenza impeccabile e prezzi scontatissimi. Ho due figli adolescenti patiti per la tecnologia: telefono fotocamere, cuffie. Con Comet.it ho risolto: per ogni ricorrenza che sia Natale o il compleanno, acquisto sempre su questo sito. Questo shop online è davvero fornito, infatti ho comprato anche qualche elettrodomestico per la casa. Quando ordino qualcosa il sito è di facile utilizzo e il prodotto scelto arriva in men che non si dica, a volte anche prima del previsto, gli imballaggi sono sempre perfetti. La punta di diamante poi sono prezzi, ho girato un po' di posti ma qui c'è la convenienza assoluta. Consigliatissimo a chiunque ami la tecnologia ma non vuole rinunciare alla qualità e al contempo cerca di risparmiare.