• composizione
  • reperibilità
5 Opinioni per Conad Ammorbidente concentrato ipoallergenico Puro e Delicato
    Un tappo e via!
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Sono sempre alla ricerca di prodotti che siano in grado di coniugare l'efficacia alla convenienza. Cosi' ho provato questo qui della Conad, devo dire che non è affatto male. Come reperibilità è, ovviamente, disponibile solo ed esclusivamente nei supermercati Conad e, il prezzo, non è per niente esoso. E' un prodotto, semmai, altamente conveniente dal mio punto di vista. E' un ammorbidente concentrato, quindi ne serve poco ovvero un tappo a lavatrice, ipoallergenico e molto profumato. Lascia sui miei indumenti un odore di fresco e di pulito che dura a lungo e che profuma anche gli armadi. Non è l'unico ammorbidente che io usi ma, questo, è sicuramente valido e mi ci trovo bene. Lo promuovo senza nessun dubbio in proposito pertanto.
    io mi ci trovo bene perchè funziona ed ha un buon profumo
    al momento nessuno
  • michela73
    ottimo ammorbidente
    opinione inserita da michela73 il 08/04/2019
    Il supermercato dove mi reco piu’ spesso a fare la spesa è il Conad che resta proprio vicino a casa mia. Ho quindi ormai provato tutti i prodotti col loro marchio che spaziano dagli alimentari ai prodotti per la casa. Il loro ammorbidente “Puro e delicato” è un ottimo prodotto, è molto concentrato e ne basta poco, ha una profumazione delicata e soprattutto è ipoallergenico e va molto bene per lavare anche i capi dei bambini. Ha un elevato ammorbidente e il suo profumo resta a lungo sui capi lavati. E’ perfetto anche per la biancheria di casa che resta morbida e profumata. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
    buono
    nulla
  • topolina81
    Ammorbidente molto concentrato
    opinione inserita da topolina81 il 19/11/2018
    Alcuni mesi fa ho trovato l'ammorbidente concentrato del Conad ipoallergenico puro e delicato a soli euro 0.99. Ne ho subito approfittato e ne ho comperato alcune confezioni. Questo ammorbidente lascia i capi morbidissimi. Anche la profumazione è molto gradevole e persistente. Un'altra cosa che mi piace molto è che è concentrato, quindi ne basta pochissimo per un'ottimo risultato. Non lo avevo mai provato prima, però adesso che l'ho comperato sono rimasta molto soddisfatta. Io l'ho comperato in offerta e a prezzo pieno non saprei quanto costa. Ammorbidente da comperare assolutamente. Veramente un'ottimo prodotto, da consigliare.
    Lascia i capi morbidi, ottima profumazione
  • maria88
    Ammorbidente concentrato
    opinione inserita da maria88 il 09/08/2018
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato da sola ed acquisto sempre dei buoni prodotti alla Conad per lavare i miei capi di abbigliamente che spesso hanno biscotti di qualcosa che li ammorbidisca ma senza farli strappare o stressare troppo. Per questo motivo ho scelto di provare questa bottiglia di ammorbidente concentrato ipoallergenico puro e delicato fatto dalla Conad che offre dei prodotti per l'igiene della casa davvero ottimi.L'ammorbidente è molto profumato e sopratutto è ipoallergenico, molto bello questo aspetto perchè lo possono usare tutti e per qualsiasi capo di abbigliamento, spesso lo uso anche per le lenzuola ed il risultato è davvero sensazionale. Approvato al 100%.
    Qualità e prezzo ottimo
  • nonsolodisegni
    Ammorbidente puro
    opinione inserita da nonsolodisegni il 22/06/2018
    L'altro giorno ho comprato questo prodotto della marca Conad in un supermercato della catena Conad. Nello specifico, si tratta di un ammorbidente concentrato ed ipoallergenico con microsfere di profumo che ha le caratteristiche di essere puro e delicato. Dato che è concentrato ne basta solo un tappo ad ogni lavaggio in lavatrice, poi è dermatologicamente testato ed ha un ottimo profumo fresco e durevole negli indumenti appena lavati. La sua efficacia è massima e la sua profumazione è ottima, peccato solo che non sia biodegradabile ed ecologico! Il prezzo è conveniente e c'è anche un ottimo rapporto qualità / prezzo.
    Ottimo profumo
    Composizione non bio ed non eco