• composizione
2 Opinioni per Conad Ammorbidente Fiori di Primavera
  • fb-1827672193915369
    ammorbidente primavera
    opinione inserita da Maria Miele il 05/07/2020
    io e mio marito facciamo spesso la spesa insieme al supermercato conad e non ci facciamo mai provocare dalle offerte ma acquistiamo i prodotti di massima qualità come questo ottimo ammorbidente fatto da conad che è veramente eccellente. infatti, si tratta di una bottiglia molto grande di ammorbidente, ben sigillata e compatta e di grande stile, mi piace un sacco perchè è profumato ed ammorbidisce qualsiasi tipo di capo, sopratutto le tovaglie e le asciuga mani. peccato che il costo sia alto ma si sa che per avere un prodotto così qualitativo bisogna sborsare sempre qualcosa in più vista la concorrenza che c'è.
    qualità ottima
    costoso
  • fb-10208766220818850
    Un Ammorbidente tradizionale
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/05/2020
    Tempo fa ho comprato in offerta speciale Conad Ammorbidente Fiori di Primavera confezione da 2 litri per 26 lavaggi ed ora voglio parlare della mia esperienza con questo prodotto. L'ammorbidente Conad Fiori di primavera da due litri a differenza di altri ammorbidenti non è concentrato, per questo motivo bisogna usarne di più nel bucato per ottenere gli stessi risultati che di un ammorbidente concentrato, per questi ultimi , infatti basta poco prodotto per ogni lavaggio ed in più la confezione risulta più voluminosa. L'ammorbidente Conad Fiori di Primavera risulta a motivo della fluidità maggiore, delicato e piacevolmente profumato ai fiori primaverili lascia il bucato morbido e delicatamente profumato a lungo.
    Delicato
    Voluminoso