• 3 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Conad ammorbidente fiori di rosa
  • lione
    Tutto nella media
    opinione inserita da lione il 13/07/2020
    Il prodotto In qeustione è per farci ventisei lavaggi,io ne ho fatti di meno.Non vado con il misurino a mettere l'ammorbidente in lavatrice,ma lo faccio in base ai capi che devo lavare.Io non ho notato grande differenza con altri che uso maggiormente,tranne per il profumo,perchè di solito uso quelli extra profumati.Nessuno mi ha mai ancora dato il risultato che vorrei in termini di lavaggio e morbidezza.Comunque non posso dire niente di male,ma nenache mettermi a consigliarlo,perchè l'ho provato per vedere se su alcuni capi che mi vengono tesi,un'altro prodotto potesse essere efficace.ALla fine ritorno ad usare quelli che uso da sempre,o magari testo qualche altra marca.
    prezzo
    poco profumata rispetto a quelli extra profumati
  • rossella83
    estremamente deludente
    opinione inserita da rossella83 il 13/07/2020
    Io adoro i prodotti Conad quindi,per questa ragione,non moltissimo tempo fa,ho acquistato senza nemmeno pensarci l'ammorbidente. Purtroppo sono andata incontro ad una delusione,la fragranza è bella (ma non eccezionale onestamente),ma la si sente solo quando di apre la confezione,sui capi lavati non c'è alcun profumo. La consistenza la trovo abbastanza liquida,poco densa. Non c'è nemmeno un vantaggio in merito alla morbidezza dei capi usciti dalla lavatrice. Figuratevi che non vedevo l'ora che terminasse perchè era talmente deludente che era come se utilizzassi la lavatrice senza alcun ammorbidente.
    il marchio
    consistenza,efficacia,fragranza sui capi lavati
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 13/07/2020
    L'ammorbidente non può proprio mancare dopo la pulizia del mio bucato, lascio in ammollo per alcuni minuti i capi interessati e così ho una morbidezza ed un profumo molto interessante. Insomma, uno tra quelli che utilizzo c' assolutamente l' ammorbidente della Conad con fiori di rosa. Molto bello e fresco, lascia il tessuto molto morbido al tatto ed i miei maglioni di lana ad esempio, mantengono tale qualità per un tempo molto lungo. Insomma, lo consiglio tantissimo perchè mi ci trovo benissimo. ormai senza questo prodotto i miei vestiti non sono più gli stessi, lo amo tantissimo e prezzo davvero basso.
    si
  • robyelele2014
    Ammorbidente ai fiori di rosa
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/07/2020
    Non sono rimasta per niente soddisfatta da questo prodotto, l'ammorbidente della Conad con una profumazione ai fiori di rosa. Avevo incaricato un mio familiare di comprare un flacone di ammorbidente ,dato che lo avevo finito mi era necessario ,visto che alla Conad il prodotto era in offerta penso di fare un buon acquisto , cosa del tutto falsa . In effetti il prezzo era ottimo ma la qualità per niente , lo trovo poco intenso e questo non mi consente di versarlo con una certa misura , sembra acqua profumata ,inoltre la profumazione e le morbidezza sui tessuti è deludente , faccio fatica a sentire il buon odore del prodotto. Prodotto che non comprerò per niente e non lo consiglio.
    Buona reperibilità
    Qualità scadente