• solubilità
1 Opinioni per Conad Caffè Espresso Intenso Compatibili Nespresso
  • tinetta
    Capsule Conad Intenso compatibili per Nespresso
    opinione inserita da tinetta il 06/03/2018
    Ho l’abitudine di cominciare la giornata bevendo due bicchierini di acqua naturale tiepida, e subito dopo il mio primo caffè della giornata. Lo preparo con la mia bella macchinetta a capsule della NESPRESSO, perché a parere mio è l’unica che soddisfa le mie esigenze: un caffè deciso, con l’aroma intenso come quello del bar. Le sue capsule originali però le posso acquistare solo alla Nespresso, con ordine telefonico, on Line, oppure in uno dei loro centri, e quest’ultimo non è proprio vicinissimo a casa mia. Tutto questo, tengo a precisare, mi ha spinto a provare le diverse capsule compatibili per la mia macchinetta, e che trovo facilmente nei supermercati della mia zona, come le capsule Conad Espresso Intenso. Sono molto economiche: la confezione contiene 10 capsule, costa solo € 1,99! Le capsule sono in plastica, e a parere mio sono anche più piccole delle originali, sia come dimensione che come quantità di caffè. Questo ha un discreto aroma, peccato però che non abbia nulla a che vedere con quello della Nespresso! Viene erogato molto velocemente dalla macchinetta, spesso la blocca, pertanto sono costretta a riavviarla. L’aroma, che risulta piacevole prima della preparazione, si perde qui del tutto e il sapore è mediocre. Le capsule compatibili Espresso Conad per Nespresso per me sono risultate un pessimo acquisto, sebbene le abbia pagate davvero poco. Ho fatto molta fatica a finirle, non sono piaciute neppure per preparare il caffè latte e il cappuccino. È probabile che io non le riacquisto più.
    Economiche
    Non mi piacciono, il caffè è mediocre