• 2 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Conad Cornetti di pasta sfoglia Classici
  • sisina
    Piacciono ai miei nipotini
    opinione inserita da sisina il 27/07/2020
    Quando i miei nipotini mi vengono a trovare gli faccio sempre trovare qualcosa di dolce con cui poter fare una piccola merenda. Qualche giorno fa ho comprato per questo motivo alla Conad dei cornetti di pasta sfoglia classici marchiati proprio Conad. Sono costati non troppo, il pacco da 6 cornetti l'ho pagato poco più di un euro. I cornetti sono prodotti senza olio di palma, senza grassi idrogenati e senza coloranti. I miei nipotini li mangiano così semplici oppure farciti con un po' di crema spalmabile alla nocciola o con marmellata. Io li ho assaggiati e li trovo forse un po' troppo dolci, ma a loro piacciono così.
    No olio di palma
    Troppo dolce
    Buoni a colazione!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/07/2020
    Da quando il Conad ha aperto nella mia città ci vado ogni settimana a fare spesa e mi trovo molto bene con i prodotti a marchio del supermercato. Nel mio carrello non mancano mai i cornetto di pasta sfoglia nella variante classica così da poterli poi farcire a mio piacimento al momento della colazione. La scatola contiene sei cornetti classici confezionati singolarmente per un prezzo di € 1.15 mai in offerta. Sono molto convenienti ed anche molto buoni. Sono guarniti da zuccherini in superficie ma non li trovo così tanto dolci. Si tagliano bene e si spalmano facilmente. Nonostante l'impasto soffice non si spappolano una volta inzuppati nel caffè latte. A me piacciono molto ed ogni tanto me ne concedo uno a colazione davvero volentieri!
    buoni
    industriali
    morbidi
    opinione inserita da anity il 23/07/2020
    I cornetti di pasta sfoglia classici del Conad mi e' capitato di comprarli spesso quando vado da Conad. Sono confezionati molto bene, all'interno del pacco troviamo 6 pezzi confezionati singolarmente, il prezzo non e' alto non lo ricordo preciso ma intorno 1 euro. Sono croissant non molto grandi, molto soffici dolci al punto giusto, siccome sono vuoti si puo' spalmare anche quanlche buona confettura a me personalmente piacciono cosi li trovo piu' leggeri e digeribili. Ottimi da essere gustati a colazione la mattina vicino ad un bel bicchiere di succo di frutta. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    soffici
    non ne trovo
  • ricky79
    Non il massimo
    opinione inserita da ricky79 il 22/07/2020
    Qualche giorno fa ho comprato questo cornetti di Pasta sfoglia classici marchiati Conad. Non li ho pagati molto all'incirca 1,10€ ed il pacco contiene 6 cornetti confezionati singolarmente. Questi cornetti sono senza olio di palma, senza grassi idrogenati e senza coloranti, sono in più lievitati naturalmente. Come sapore non sono il massimo, sono molto dolci e piccoli di dimensioni. L'unica cosa positiva è il fatto che siano confezionati singolarmente, così si preserva la loro freschezza. Comunque non penso di ricomprarli, visto l'esperienza di gusto avuta. Ce ne sono di molto meglio in commercio.
    Confezionati singolarmente
    Non li ho trovati così buoni
  • silviachiara
    Troppo dolci
    opinione inserita da silviachiara il 19/07/2020
    Ieri ho comprato per la prima volta questi Cornetti di pasta sfoglia Classici marchiati Conad. La confezione contiene 6 pezzi confezionati tutti singolarmente e costa molto poco, poco più di un euro. L'impasto dei cornetti è senza olio di palma, senza grassi idrogenati e senza coloranti. Come sapore però a mio avviso risultano troppo dolci, in più sopra hanno anche dei granelli di zucchero, che peggiorano ancor di più la situazione. Non mi sono piaciuti affatto e non potrei certo consigliarli, se non a chi ama molto i sapori così dolci, quasi smielati. Io non li penso proprio di ricomprarlo.
    Confezionati singolarmente
    Troppo dolci