4 Opinioni per Conad cornetti di pastasfoglia classici
  • ioalessandro
    Ottimi cornetti di pastasfoglia classici ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 10/05/2020
    Ho avuto modo nei mesi scorsi di comprare al supermercato Conad i cornetti di pastasfoglia classici. Non conoscevo questi cornetti di pastasfoglia classici e quindi inizialmente vedendo l'ottimo prezzo ho deciso di comprarli per la prima volta nei mesi scorsi. Dopo averli comprati ad un ottimo prezzo, li ho portati a casa e in famiglia li abbiamo mangiati. Sia io e sia i miei genitori siamo rimasti molto soddisfatti della qualità di questi cornetti di pastasfoglia classici. A me personalmente mi è piaciuto tanto la qualità e soprattutto il suo sapore. Sono abbastanza buoni e inoltre hanno anche un ottimo prezzo.
    tanti
  • opinion71
    I cornetti della Conad
    opinione inserita da opinion71 il 09/05/2020
    I cornetti classici di pastasfoglia della Conad sono, secondo me, molto buoni..ma solo se si riscaldano un pochino nel fornetto. se si mangiano così senza riscaldarlo sono troppo molli..si mangiano ugualmente di sicuro ma sono molto più buoni se vengono riscaldati giusto un pochino. Il costo dei cornetti di pastasgoglia classici della Conad è di un euro e pochi centesimi e nella confezione ci sono sei cornetti tutti perfettamente incartati singolarmente. La plastica di tutte le confezioni è ovviamente facilmente smaltibile nella raccolta differenziata. La mia opinione sui cornetti di pastasfoglia è positiva.
    buoni riscaldati
    meno buoni se non si riscaldano
    sofficissimi
    opinione inserita da anity il 21/04/2020
    Del marchio Conad acquisto tantissimi prodotti ccome ben sapete dalle altre mie recinsioni mi trovo bene sia per la qualita' che per il prezzo, adesso voglio parlarvi di un altro buon prodotto i cornetti di pastasfoglia classici. Il pacco e' formato da 6 pezzi incartati molto bene singolarmente, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di un euro, prezzo davvero ragionevole. Sono corneti di pastasfoglia sofficissimi sono classici quindi dentro vuoti io a volte li compro cosi in modo che ognuno li farcisce secondo i propri gusti oppure si possono gustare semplicemente cosi magari solo riscaldati un po'.
    buonissimi
    Buoni da riempire!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/04/2020
    La mattina mi piace fare colazione con prodotti dolci e golosi, così durante l'ultima spesa, ho acquistato presso il supermercato Conad i cornetti di pasta sfoglia classici del loro marchio. La confezione ne contiene 6 incartati singolarmente per un peso totale di 240 grammi ed un prezzo convenientissimo di € 1.19. Erano disponibili anche in altre varianti per esempio integrali o farciti, ma io ho preferito quelli classici perché poi preferisco farcirli io con la cioccolata spalmabile. Sono molto soffici e non eccessivamente dolci. Mangiati da soli senza niente, forse possono risultare un pochino insipidi ma spalmati di cioccolato raggiungono quella dolcezza che non stanca mai e non è troppo stucchevole. Sono ottimi anche da inzuppare perché pur essendo soffici non si spappolano a contatto con un liquido caldo. Ne sono molto soddisfatta, dunque li consiglio e li ricompero di sicuro!
    soffici ed economici
    se non vengono farciti sono un po' insipidi