7 Opinioni per Conad Cotolette di pollo
  • angela1
    ottime!
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Spesso quando faccio la mia bella spesa mensile alla conad acquisto un po' di tutto, e nel carrello della spesa non mancano mai qualche confezione di cotolette di pollo del marchio conad. Sono davvero molto buone e comodissime da tenere in frigo per un secondo piatto facile da preparare e buono da mangiare. Le cotolette di pollo conad sono vendute perfettamente sigillate e nella confezione ci sono due cotolette, il prezzo è molto vantaggioso e competitivo...infatti il prezzo solitamente è di poco più di un euro e spesso si possono trovare anche in offerta. le cotolette sono grandi, ben impanate e il colore del pollo all'interno è bello chiaro e molto tenero. Ottimo prodotto che mette daccordo tutta la famiglia.
  • anatascooper
    Cotolette di pollo
    opinione inserita da anatascooper il 13/05/2020
    Non capita spessissimo che io acquisti cibi precotti, come le spinacette o le cotolette di pollo. Nell'ultimo periodo però, visto e considerato che bisogna stare a casa, giusto per variare un po' e visto che uscire non si può fare, ho acquistato le Conad Cotolette di pollo. Le Conad Cotolette di pollo si possono trovare solamente al conad sotto il loro marchio. Sono delle cotolette di pollo precotte, come quelle ad esempio amadori. La qualità è molto buona, anche il loro gusto devo dire che è buonissimo. Ovviamente non parliamo di un cibo molto salutare, ma non per questo bisogna evitarlo come la peste. Mangiate una volta ogni tanto è fattibile. Consigliate.
    Buone
    Poco salutare
    croccanti e buone
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    Le cotolette di pollo marcate Conad le acquisto spesso sono buone e comode ad averle in frigo. E' un prodotto che troviamo solo da Conad, sono sigillate molto bene dentro alla confezione troviamo due pezzi, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro e spesso riesco anche a trovarle in offerta. Le cotolette sono belle grandi impanate molto bene il colore del pollo all'interno e' bello chiaro e molto tenero. Si possono cuocere in diversi modi io preferisco farle al forno senza aggiungere condimenti. Sono buonissime solitamente noi le gustiamo vicino ad un bel piatto di insalata fresca. Ottime.
    buonissime
  • tatadada
    Deliziose
    opinione inserita da tatadada il 12/05/2020
    Ammetto che è molto tempo che non mangio delle cotolette di pollo o tacchino, già pronte. Noi è difficile che le realizziamo a casa, anche perché, non vengono mai come quelle che compri. Di solito l'impanatura si stacca in pentola. Prima o poi imparerò a scoprire qual'è il segreto per una panatura perfetta. In ogni caso queste cotolette sono realizzate con il pollo e hanno già una pre frittura. Sono prodotti italiani, quindi mi fido della carne che scelgono. Visto che sono già fritti, si possono scaldare in pentola con un filo d'olio, oppure si possono scaldare al forno. Noi quando le mangiamo le accompagniamo con le patatine fritte o al forno, oppure con dell'insalata. Trovabili al supermercato Conad.
    croccanti, ottima panatura e tiene bene in mentola
    un po' poche
  • chrishornet
    Pollo impanato
    opinione inserita da chrishornet il 12/05/2020
    Eccomi. Oggi vi voglio dire la mia su queste buonissimi e deliziose cotolette di pollo. Si possono solo acquistare al supermercato Conad, perché sono prodotte per loro e quindi hanno il loro marchio. Quello che mi da soddisfazione nel comperarle e che sono prodotte in Italia, quindi faccio girare l'economia italiana. Sono sempre propenso ad acquistare i prodotti locali. La panatura la trovo ottima, non si sbriciola e ne si stacca quando la cotoletta viene cotta. Si possono fare fritte in abbondante olio, in friggitrice, ma anche si possono scottare leggermente con un filo di olio. Quindi sono salutari e le potete anche servire con dell'insalata e ai vostri bambini.
    croccanti, saporiti e gustosi
  • almond88
    buone
    opinione inserita da almond88 il 12/05/2020
    ciao a tutti, oggi vi parlo delle cotolette di pollo del marchio Conad la quale mi sono piaciute particolarmente grazie alla loro grandiosa impanatura che le rende davvero croccanti. La carne all' interno, invece è molto morbida e prevalentemente tenera. Questo è un piatto che mi piace cucinare rigorosamente in due modi, ovvero in padella fritte per una consistenza molto più croccante oppure al forno per una variante molto più leggera e salutare. La confezione contiene due cotolette abbastanza grandi, inoltre sul retro di essa vi sono riportate tutte le informazioni importanti, come provenienza e tutt'altro.
    si
    Buone!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2020
    Nel mio freezer le cotolette di pollo impanate non mancano mai ed in assenza delle mie preferite nel banco frigo del Conad, ho ripiegato su quelle disponibili del loro marchio. La confezione contiene due cotolette preparate esclusivamente con carne di pollo impanata e fritta. Proprio per questo motivo non le friggo di nuovo, semplicemente le scaldo in forno o in padella ancora surgelate. Preferisco cotolette più sottili ma devo ammettere di non averle affatto disdegnate. L'impanatura copre bene l'intera cotoletta ma senza essere troppo croccante e spessa. La carne è morbida, ha una consistenza piacevole e nonostante siano fritte non sono unte quindi si digeriscono bene. Non essendo una gran mangiona, per cena mi basta una sola cotoletta che in genere accompagno con un contorno di verdure o ortaggi. La loro forma le rende adatte anche a preparare i panini con le cotolette che piacciono tanto ai bambini. Costano € 1.40 e tutto sommato le consiglio per avere a disposizione una cena veloce da preparare in pochi istanti!
    buone
    non sono le mie preferite