12 Opinioni per Conad Crostata di Ciliegie
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 09/05/2020
    i prodotti Conad personalmente li trovo molto buoni, e per questo mi piace acquistare spesso e volentieri la crostata alle ciliegie. Mi piace per la sua consistenza, perchè la confettura è dolce e vellutata. L' impasto della crostata è assai saporito, non si sbriciola e resta compatta. Essa è confezionata con la foto ben in vista per indicare il prodotto e sulla scatola sono indicati tutti gli ingredienti ed i valori nutrizionali. Sinceramente piace moltissimo e per questo la si trova spesso nel mio carrello della spesa. I miei bambini inoltre la gradiscono, ed è ottima come merenda pomeridiana.
    si
  • iceblu
    Crostata di ciliege
    opinione inserita da iceblu il 09/05/2020
    Per colazione sono solito mangiare cose appetitose e sane, ma in certi casi non disdegno alimenti meno sani ma comunque buoni. Questo è il caso in esame, la crostata di norma la fa mia madre in casa ed è nettamente migliore di quelle già preparate artigianalmente. Ho acquistato comunque dalla Conad, la Crostata di ciliege marchiata proprio Conad che è un marchio di cui mi fido molto. Il prezzo non arriva a superare i tre euro, la confenzione in cartone contiene il prodotto che è di quasi 400 grammi, abbastanza dolce, impasto di pasta frolle molto saporito. Non arriva ovviamente alla qualità dei migliori prodotti che possiamo trovare in farmacia e soprattutto a quelle fatte in casa. Ma visto il prezzo non possiamo pretendere più di tanto, non appesantisce, quindi la consiglio a tutti.
    prezzo, sapore
  • gaia1
    Ha un prezzo basso
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Ha un prezzo basso questa crostata di ciliegie della Conad, infatti costa poco di più di due euro che è il classico prezzaccio. Ha una valida consistenza ed una dolcezza spiccata. La marmellata è presente in quantità discreta ed il suo sapore è buono anche se non entusiasmante. Visto il costo è facile intuire come sia molto apprezzata dai giovani che, con una spesa minima, si possono portare a casa un dolce comunque gratificante per la gola. Io la compro di rado ma se capita poi la mangiamo subito poichè non è molto grande essendo di circa 370 grammi. Per tre persone direi che è azzeccata. A casa mia di solito la mangiamo a fine pasto con il caffè.
    invitante specialmente il prezzo
    niente di eccezionale
  • festina
    Passabile crostata
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Questa crostata è della Conad e quindi la vendono solo loro nei loro punti vendita. Costa circa due euro e cinquanta centesimi e talvolta è in offerta anche a metà prezzo. E' una crostata di poco meno di quattro etti ed è farcita con la marmellata di ciliegie. Volendo c'è anche la variante alle albicocche che io, detto tra noi, preferisco. Comunque è una crostata discreta, certamente non paragonabile a quelle fatte in casa o in pasticceria. Va bene per chi vuole un dolce senza però spendere grosse cifre. Io le do una valutazione positiva anche se l'ho comprata davvero pochissime volte in quanto non mi fa impazzire come gusto e come consistenza.
    il prezzo
    non mi ha mai fatto impazzire
    buonissima
    opinione inserita da anity il 05/03/2020
    La crostata di ciliegie del Conad la compro spesso perche' piace tantissimo a mio marito e i miei figli, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo da Conad. E' una crostata confezionata molto bene, pesa 370 grammi il prezzo non e' per niente alto intorno ai 2 euro e spesso si riesce anche a trovare in offerta. La crostata si presenta con una frolla molto morbida con sopra una buonissima marmellata di ciliegie molto saporita dolce ma per niente stucchevole. Ottima per essere gustata a colazione o in compagnia di amici. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro. Consiglio!
    buonissima
  • sallyrose
    Crostata deliziosa anche se confezionata
    opinione inserita da sallyrose il 02/03/2020
    La crostata di ciliegie a marchio Conad è un dolce già preparato e confezionato veramente gustoso, preparato con ingredienti semplici (e con il 33 per cento di confettura)e a un costo molto basso, considerando la sua qualità. L'ho comprata in offerta in uno ddi supermercati Conad a poco più di un euro e sono rimasta molto sorpresa dalla sua gustosità. Pur essendo un dolce confezionato, è privo di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. La frolla è perfettamente friabile, fragrante e gustosa, piuttosto simile al classico impasto fatto in casa. Essa racchiude tantissima confettura di ciliegie che, al contrario della croccantezza della frolla, è cremosa al palato. Il gusto della confettura non riesce mai a essere industriale perché risulta dolce ma con quella tipica nota vivace che contraddistingue le ciliegie. Da amante delle ciliegie e di tutti i dolci a base del suddetto frutto, non potevo trovare dolce confezionato che facesse loro più onore. Ciò che mi piace di questa crostata è anche il fatto che si possono tagliare fette dello spessore che più si desidera e, nel mentre, la pasta frolla non si sfalda nemmeno; in questo modo, ci si può gustare delle porzioni belle compatte. Se si cerca una torta o un dolce già pronto, preparato con tutti i crismi e dal sapore biente affatto artificiale, io consiglio questa crostata a marchio Conad. A me è piaciuta in tutti i sensi e in qualsiasi momento del dì.
    Consistenza, ingredienti, gusto, prezzo
  • ioalessandro
    Ottima crostata
    opinione inserita da ioalessandro il 21/02/2020
    Durante il giorno sia dopo pranzo ma certe volte anche dopo cena mi viene un pizzico di fame e allora ogni tanto mi piace fare una piccola merendina. Solitamente mi piace tanto mangiare le crostate e quando ogni tanto vado al supermercato compro spesso le crostate. Ultimamente ho comprato Conad Crostata di Ciliegie e l'ho comprata ad un ottimo prezzo.Oltre al prezzo io personalmente sono molto soddisfatto anche per quanto riguarda la buona qualità in quanto questa crostata di ciliegie mi piace tanto soprattutto per il suo buon sapore. Ogni tanto durante il giorno mi mangio una piccola fettina di crostata di ciliegie e io personalmente sono davvero molto soddisfatto.
  • lupenemargot
    una delizia
    opinione inserita da lupenemargot il 20/02/2020
    Se amate le ciliegie non potete non assaggiare la crostata squisita di Conad! Io ho una grande stima dei prodotti Conad in quanto non mi hanno mai delusa in termini di qualità e neanche questa volta l'hanno fatto! In realtà non l'ho acquistata io ma mia mamma,quindi una sera che avevamo voglia di qualcosa di dolce dopo cena l'abbiamo mangiata! Vi assicuro che è davvero deliziosa,la frolla è buonissima ed è della giusta consistenza cioè non troppo farinosa ma nemmeno troppo secca! Poi la confettura di ciliegie è veramente divina,mi ha ricordato le marmellate preparate in casa che ci donava spesso una zia di mia mamma! Poi sono comodissime,pronte all'uso quindi se ci sono ospiti all'improvviso sono perfette!
    il marchio Conad,il gusto della confettura,la consistenza della frolla
  • maestra10
    Una buona crostata
    opinione inserita da maestra10 il 17/02/2020
    Come scritto già in diverse mie opinione, facendo la spesa o qualche acquisto in diversi supermercati, mi piace provare anche prodotti a marchio del supermercato in cui vado. Tra questi prodotti troviamo i prodotti conad e nello specifico la crostata. Ho provato diverse crostate di questo marchio tra cui la crostata di ciliegie. Amando molto le ciliegie l'ho trovata molto buona, oltre che la confettura buonissima, ho apprezzato molto la pasta, gustosa e anche piuttosto leggera. Il prezzo, essendo a marchio conad, è piuttosto economico, ideale per chi vuole concludere un pasto con un dolce sfizioso
    molto buona
    chi non ama le ciliegie
  • chanel67
    Crostata
    opinione inserita da chanel67 il 17/02/2020
    Mi trovo molto bene con i prodotti Conad Infatti Ultimamente compro spesso la crostata di ciliegie marcata Conad e devo dire che mi trovo molto molto bene perché ha un gusto eccezionale e soprattutto va bene anche per i più piccoli. Si trova solo da Conad e cosa circa €1,50 Quindi nemmeno Molto natale altissima qualità. A me piace metterla in frigo per servirla fredda ma devo dire che anche a temperatura ambiente va bene Anche perché al supermercato si trova nel banco normale. La consiglio Assolutamente a tutti Perché trovo che abbia un gusto davvero eccezionale Quindi provatelo e non ve ne pentirete
    Gusto
    Non saprei
  • viola04
    Buona e conveniente
    opinione inserita da viola04 il 16/01/2020
    Le crostate sono una mia grande passione. Quando ho tempo e voglia di fare tutto da sola preparo la pasta frolla e la farcisco personalmente, ma quando sono di fretta o semplicemente mi faccio tentare da quello che trovo nei negozi, acquisto crostate già pronte. Facendo acquisti da Conad ho notato la crostata di ciliegie e ho pensato di provarla. La confezione è semplice, ma comunque invitante, il peso è di 370 grammi e il prezzo supera di poco i 2 euro. Io preferisco le crostate con la marmellata di albicocche, ma mi è piaciuta comunque anche questa alle ciliegie. La pasta frolla è buona e non ha nulla da invidiare a prodotti simili di altre marche. Naturalmente è un dolce ricco di calorie, ma questo è evidente e non è di per sé un difetto, se si consuma la torta con moderazione. Per quanto mi riguarda l'esperienza di assaggio è stata positiva.
  • cucinafacile
    Friabile e gustosa
    opinione inserita da cucinafacile il 08/01/2020
    L'altro giorno facendo la spesa ho aggiunto nel carello la Crostata di Ciliegie Conad in offerta a € 1,24 anziché € 2,49 per una confezione di 370 grammi. La crostata risulta molto morbida, la frolla è friabile e la combinazione con la marmellata di ciliegie la rende particolarmente saporita. Vi consiglio di provarla, perché come sapore è migliore di tante altre di marche più conosciute. Perfetta a colazione accompagnata da una tazza di te. Sempre di questa linea potete trovare anche quella alle albicocche. Sono entrambe buone, ottimo rapporto qualità prezzo. Naturalmente essendo un prodotto Conad potete trovarla esclusivamente alla Conad.
    Morbida, friabile e gustosa.