Opinione su Conad Cuori di carciofo: Per chi non ne può fare a meno
Per chi non ne può fare a meno
19/03/2018
Vantaggi
discreti nel gusto
Svantaggi
cari
Quest'anno però non mi sono bastati e sono stato costretto a comprarne una confezione a marchio Conad presso l'omonimo supermercato, al prezzo di €3,90 per 450 grammi di cuori di carciofo tagliati a metà, che considero eccessivo.
Simili a come li confeziono io.
Purtroppo non hanno nulla a che vedere con la qualità di quelli che mi preparo io, non sono male per carità, ma purtroppo non sono stati ripuliti bene delleparti dure e non hanno la morbidezza che mi sarei aspettato.
Per consumarli li ho prima fatti cuocere, ancora surgelati, in acqua bollente, con l'aggiunta di un pò di sale, per un quarto d'ora circa, poi li ho scolati e messi su un panno ad asciugare ed infine li ho adoperati per fare una frittata, piatto che solitamente mi cucino considerato che sono ghiotto di questo vegetale.
In un certo qual modo ne sono rimasto soddisfatto e penso che ne acquisterò qualche altra busta considerato che per preparare i miei manca ancora poco meno di un mese, per prepararmi un'altro piatto che adoro le pappardelle con funghi porcini e carciofi.
Se vi piacciono i carciofi credo che questo prodotto possa soddisfare il vostro palato per cui in mancanza dei miei ve li consiglio.
Buon appetito!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
eccellente
Non li ho mai assaggiati preferendo quelli del mercato anche perchè in questo modo posso utilizzare anche i loro gambi e con l'aggiunta di qualche carciofo a pezzetti li unisco insieme ad altri ingredienti al riso.Terrò cmq presente. Eccellente :-) Ciao !!