6 Opinioni per Conad Detergente intimo neutro
    Lo pago poco
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Questo prodotto è un detergente intimo neutro del marchio Conad. Ciò sta a significare, in poche parole, che si può acquistare esclusivamente e solamente nei punti vendita Conad perchè lo fanno loro. E' un prodotto per l'igiene intima che non ha un costo alto, anzi è basso. Io a volte lo uso, non è male e mi lascia perfettamente pulita e profumata. Visto che costa poco lo acquisto ben volentieri e, in casa mia, sono soddisfatti un pò tutti quanti di questo detergente intimo. Sicuramente ne esistono di marche più note ma questo, per chi vuole spendere poco, può essere indubbiamente una valida alternativa a mio modo di vedere. Io lo promuovo perchè non mi ha mai arrecato alcun problema il suo utilizzo e poi anche per la sua convenienza che è indubbia.
    io ne sono soddisfatta perchè non mi ha mai dato problemi
    per me nessuno
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 28/01/2019
    Ho acquistato il detergente intimo neutro alla Conad e devo dire che sono molto soddisfatto, mi piace molto come prodotto. La qualità del prodotto è ottima, il prezzo intorno ai due euro e devo dire che è più che ragionevole. E' un prodotto efficace, molto delicato sulla pelle, non la irrita, è come una dolce carezza. E' molto delicato, anche la sua profumazione, tutto molto buono. Consiglio di provarlo perchè ha la stessa efficacia e delicatezza dei prodotti detergenti che si trovano sul mercato, non cambia nulla ma si può avere lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore. La bottiglia è di 200 ml.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 28/01/2019
    Ho comprato al Conad il detergente intimo neutro, e devo dire che sono molto soddisfatta in realtà. E' un ottimo prodotto, un detergente delicato sulla pelle, non aggressivo, e molto molto buono. Ha un prezzo piccolo intorno ad 1,70 euro più o meno per una bottiglietta da 300 ml. La qualità mi piace è un prodotto simile ai concorrenti che troviamo sul mercato. E' efficace ha un buon prodotto, non irrita la pelle, io lo uso anche per i miei bambini. E' molto delicato mi piace tantissimo, e lo consiglio a tutti, per me è buono come la neutromed, ma a un prezzo più conveniente. Vi consiglio di provarlo.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
  • scarabattolino
    Delicato e profumato
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    In famiglia è nostra abitudine usare il detergente intimo al posto del normale sapone. La spesa non è indifferente, se vogliamo comprare sempre un sapone di marca e, come ben sapete, sul mercato ce ne sono tantissimi. Alla Conad proprio l'ltro ieri ho trovato un detergente intimo neutro ad un prezzo decisamente inferiore a quello di altre note marche. Pur avendo molta fiducia nei prodotti con il marchio Conad, ero un poco scettica su questo prodotto così intimo e personale e che per ovvie ragioni deve essere di buona qualità, al fine di evitare noiose irritazioni. Ho trovato il detergente di buona qualità, delicato, adatto a tutti e sicuramente efficace con la sua delicatezza edil suo profumo non intenso , ma piacevole. 300 ml di prodotto sicuro e garantito.
    buona qualità, economico, sicuro, delicato
  • matteo82
    Detergente economico
    opinione inserita da matteo82 il 26/01/2019
    Personalmente in fatto di prodotti per l' igiene intima cerco di non andare mai al risparmio e di comprare solo prodotti di marche note, tuttavia mi è capitato di usare questo detergente intimo Conad a casa di un amico, che mi aveva come ospite per qualche giorno, il detergente mi è parso un sapone di buona qualità, in quanto è prodotto per Conad da una marca abbastanza conosciuta in fatto di prodotti di questo tipo, sulla pelle l' effetto era delicato e piacevole, per cui in definitiva anche se non sarà un detergente eccellente, e comunque un sapone di qualità discreta, molto profumato e adatto alle pelli più sensibili.
    economico
    solo discreto
  • fb-10208766220818850
    Conad detergente intimo neutro conveniente per la famiglia
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 21/01/2019
    Ho comprato ultimamente il Conad Detergente intimo neutro, un prodotto adatto a tutti i componenti della famiglia perchè neutro quindi sicuro per tutti. Il detergente intimo neutro Conad ha un'altra peculiarità: è un prodotto economico. Il flacone del sapone in questiome è dotato di tappo dosatore che evita un risparmio di prodotto ed evita anche che chi lo usa eccedi con la quantità di sapone. Facile da sciacquare dopo la detersione una volta esaurito il sapone il flacone che lo contiene è riciclabile nel contenitore della plastica. Lo scatolino annesso al detergente va riciclato nel contenitore della carta. Il prodottocontenuto nel flacone è pari a 300ml.