• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Conad detergente vetri multiuso
    Per tutta la casa!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/05/2020
    Per non acquistare sempre il solito prodotto che seppur efficace non è di sicuro l'unico al mondo, ho voluto cambiare comperando il detergente vetri e multiuso a marchio Conad, distribuito quindi unicamente nei supermercati di questa catena. Per un prezzo di poco superiore a due euro ho portato a casa 750 ml di un detergente acquoso di colore celeste da nebulizzare su vetri, specchi e superfici tramite apposito spruzzino. Il getto è bello forte quindi occhio agli sprechi e a non avvelenarvi con questo prodotto che per quanto abbia una profumazione molto blanda è pur sempre chimico. Io lo uso per l'igiene degli specchi, dei vetri e delle superfici in generale, tranne che sul legno per il quale preferisco prodotti specifici. E' il classico spruzzino che si tiene sempre a disposizione per le faccende domestiche e per rimuovere una macchia al volo quando si vede qualcosa di sporco in giro per casa. Mi ci trovo bene, apprezzo il fatto che non abbia un odore molto forte, toglie gli aloni ed è tutto pulito in poco tempo!
    buon prodotto
    chimico