• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Conad Detersivo Lavatrice Marsiglia
    Profuma ma non mi convince!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/05/2020
    Il mio detersivo preferito è un altro ma non essendo presente tra gli scaffali del Conad ho dovuto ripiegare scegliendo qualcosa di disponibile. C'è da dire che in questo supermercato i prezzi dei detersivi sono molto alti e le offerte affatto convenienti così ho pensato di provare il detersivo liquido per lavatrice del marchio del supermercato. Tra le varie profumazioni presenti ho scelto il Marsiglia che adoro con quel suo sentore forte di sapone che comunica subito l'idea di ben lavato e pulito. Il flacone contiene 1,650 l. di un detersivo fluido e bianco, profumatissimo proprio come mi aspettavo. Basta aggiungerne un bicchierino in lavatrice e si può procedere al lavaggio. I capi sono molto profumati però ho come l'impressione che non lavi bene tanto quanto vorrei. Mi spiego meglio. Mi trovo spesso a dover lavare in lavatrice quei capi sportivi di tessuti tecnici che a contatto con il sudore hanno un odore orribile. Altre volte con capi usati per lo sport semplicemente molto sudati. Se altri detersivi fanno scomparire completamente gli odori, in questo caso mi sembra solo che i capi profumino di Marsiglia ma avvicinando bene il naso al capo in questione si continua a sentire un odore molto lieve di sudore. Come se il Marsiglia coprisse senza lavare bene. Per i capi che invece hanno bisogno semplicemente di una rinfrescata invece nessun problema perché le tracce di deodorante o di cucina (se per esempio vi trovate a friggere) scompaiono. Non credo che lo ricomprerò, questo dubbio non mi fa star serena!
    profuma moltissimo
    sui capi molto sudati non lava via bene gli odori