5 Opinioni per Conad Essentiae Sapone liquido con estratto di fiori di loto e latte di riso
  • forevergirl1
    Delicato e profumato
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/05/2020
    Per la pulizia quotidiana delle mani usiamo il sapone liquido e sinceramente non abbiamo una marca preferita. Alla Conad dopo aver "annusato" il sapone liquido Essentiae ai fiori di loto e riso, senza pensarci due volte l'ho comprato perchè attratta dalla profumazione. Per non parlare anche della confezione molto invitante, ma il profumo ..... è fantastico! Molto delicato ma bello! Ovviamente si tratta di gusti personali. E' abbastanza liquido, ne basta poco per sviluppare una bella schiuma. E' un ottimo detergente, lasciale mani morbide e profumate senza seccarle grazie all'azione lenitiva dell'estratto di fiori di loto e all'azione emolliente del latte di riso. La formula è dermatologicamente testata. Non contiene siliconi, coloranti e oli minerali. Consiglio di provarlo.
    qualità, prezzo, profumazione
  • emilio89
    profumato
    opinione inserita da emilio89 il 12/04/2020
    Ieri mattina sono uscito con mia moglie a fare la spesa di detersivi in un supermercato conad e abbiamo acquistato questo sapone liquido. Si tratta di un bellissimo sapore, profumatissimo, molto efficace sulla pelle e lascia la pelle delicata come quella di un bambino poi il suo profumo e ai fiori di loto, uno dei miei preferiti, Infatti ho acquistato anche altri prodotti con questo odore, la sua essenza è inebriante, per quanto riguarda il costo non è molto esagerato, quindi ne vale la pena acquistarlo. Il prodotto risulta duraturo e non bisogna esagerare per avere mani pulite e profumate a lungo.
    delicato
  • bea2017
    Buon profumo
    opinione inserita da bea2017 il 28/03/2020
    Almeno una volta ogni quindici giorni, quando mio marito fa festa a lavoro, mi faccio accompagnare in un supermercato conad, distante una decina di chilometri dalla nostra abitazione. Vado in quel supermercato perché avendo l’applicazione sul cellulare mi giungono tutte le offerte e l’ultima volta è stato più di un mesetto fa. Ho atto una grande spesa e tra i prodotti che ho acquistato vi erano anche vari detersivivi tra cui anche questo detergente per le mani con estratto di fiori di loto e latte di riso. Rende le mani morbide, profumate e pulitissime. E' un prodotto efficace e igienizzante, da riacquistare di nuovo.
  • raffaellab91
    Profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/03/2020
    Andando a fare la spesa in un supermercato conad, ho deciso di acquistare questo prodotto sponsorizzato dalla stessa azienda. Si tratta di conad essentiae un sapone liquido al profumo di estratto di fiori di loto e latte di riso. Si tratta di un prodotto dal facile utilizzo, di qualità e molto delicato su qualsiasi tipo di pelle. Noi in famiglia lo utilizziamo tutti i giorni per lavare le mani. Si tratta di un buon prodotto di qualità, dalla consistenza bianca e cremosa, Essendo un marchio conad, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato conad e il prezzo non è molto esagerato, io ricordo di averlo pagato circa due euro, ma non li superava.
    delicato
  • fb-10208766220818850
    Un litro di soffice sapone
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 23/03/2020
    Qualche tempo fa ho comprato il sapone liquido cremoso Essentiae di Conad. Mi ero incuriosita per via della confezione di un bel colore rosa tenero e dagli estratti contenuti in esso: fior di loto e latte di riso. Non sono rimasta delusa il sapone liquido cremoso Essentiae di Conad con estratto di fiori di loto e latte di riso, infatti, ha una consistenza molto soffice e delicata, la sua profumazione è dolce, tenera e delicata e lascia le mani ed il corpo deterso e profumato. Altro punto di forza di questo sapone liquido cremoso è la quantità, la confezione contiene un litro di prodotto. Mi convince molto.
    Economico