Opinione su Conad Formaggio fresco spalmabile: Crema di formaggio
Crema di formaggio
19/09/2018
Vantaggi
delizioso sul pane casareccio
Svantaggi
non gustarlo
La gola, secondo la teologia cristiana è uno dei sette vizi capitali, i cui peccatori Dante posizionò nella terza cerchia dell'Inferno del sesto canto della Divina Commedia.
Ma dico io come si fa a condannare la buona tavola e l'amore per il cibo che la natura ci offre a piene mani ?
Stavo pensando, che ogni qual volta entro alla Conad, per acquistare le bontà, che questo supermercato nel quale mi servo quotidianamente, mi offre con ampia scelta, stia attraversando la porta dell'Inferno dantesco e debba perdere ogni speranza.
Forse se si esagera nel saziare la propria gola si fa male a se stessi, ma se non si gode delle bontà che ci vengo offerte si pecca contro il bene stesso.
Ecco perchè io, di fronte al formaggio fresco spalmabile della Conad, che ritengo un bene della natura, non tentenno e lo acquisto, perchè so che viene dal latte italiano al 100% e non presenta conservanti e senza glutine.
Avere gioia della purezza non è gola, ma nutrire il proprio organismo con quanto la natura ci offre, come nel caso di questo Formaggio fresco spalmabile, prodotto e confezionato per conto di Conad dalla Latteria Montello S.p.A di Giavera del Montello (TV).
Una confezione in vaschetta di 200 grammi mi è costata appena €.1,19 ed è stata una vera manna di bontà che ha soddisfatto pienamente la mia gola, non peccatrice, consumata sul pane casareccio, su un cracker, su una fetta biscottata, come per guarnire un piatto di pasta con l’aggiunta di un pezzettino di burro e una vera e propria grazia di Dio, altro che peccato .
Se vi capita di passare alla Conad acquistate questo Formaggio fresco da spalmare e non abbiate paura, non è peccato, ma apprezzare la bontà che la natura ci offre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento