8 Opinioni per Conad - Frollini con cacao e mandorle
  • seleneuchiha
    Frollini buoni ed economici
    opinione inserita da seleneuchiha il 08/06/2020
    Ero a far la spesa, nel supermercato conad di fiducia, quando sullo scaffale mi attirano questi frollini a marchio conad. Adoro il gusto mandorla e non sono rimasta delusa. Questi frollini a marchio conad, sono gustosi e saporiti. Preparati con farina di mandorle e cacao, hanno un sapore delicato e per nulla invasivo. Sono perfetti per "l'inzuppo" nel tè o nel latte, anche se sono deliziosi come snack senza bisogno di essere "inzuppati". Sono friabili al punto giusto, senza risultare di consistenza troppo secca e neppure troppo blandi. Il prezzo (circa 1,20 €) è molto vantaggioso per 350 g di prodotto. E la reperibilità è molto facile, in ogni supermercato a marchio conad. Decisamente un ottimo acquisto, consiglio vivamente questo prodotto!
    economici, ottimo sapore
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/05/2020
    Da Conad, un paio di mesi fa, ho comperato una confezione di gustosissimi frollini del marchio omonimo fatti con cacao e mandorle. Il pacco è da 350 grammi e ha un costo inferiore ai due euro. Gli ingredienti con cui sono fatti i frollini sono veramente ottimi perché soni pochi e genuini. Non trovia...
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza, prezzo
    In vendita solo da Conad
  • fb-1827672193915369
    frollini con cacao e mandorle
    opinione inserita da Maria Miele il 07/04/2020
    io e mio marito per la colazione acquistiamo sempre dei prodotti innovativi che sono buonie veramente saporiti non solo per noi ma anche per nostro figlio. infatti, mio figlio ha voluto prendere questo buonissimo pacco di frollini già tempo fa perchè gli piacevano le forme fatte con cacao e con pasta frolla normale. i biscotti sono arricchiti con mandorle croccante e spezzettate per bene. la confezione è ben sigillata, compatta e si può anche riciclare benissimamente perchè è di alta qualità per la salvaguardia del nostro ambiente. peccato che sono un pò troppo costosi am ne vale veramente la pena perchè sono buonissimi.
    gustosi
    costosi
  • sicula59
    Molto buoni
    opinione inserita da sicula59 il 04/04/2020
    Usando la panna vegetale e questi frollini mi sono fatta un dolcetto al cucchiaio semplice e veloce, cronaca spruzzata di cacao in polvere, qualche scheggia di cioccolato e un po' di marmellata di ciliegie. Il risultato è stato davvero molto interessante. Non li compro molto spesso perché non sono i frollini con cui faccio colazione, ma ogni tanto ne prendo una confezione proprio per usarli come ingrediente per questo tipo di dolci. sono molto buoni, abbastanza leggeri e soprattutto non stucchevoli. Il costo è del tutto ragionevole come molti prodotti a marchio Conad, quindi me li posso consigliare, anche perché il guscio delle mandorle si sente davvero bene.
    Molto versatili e nutrienti
    Simili ad altri, calorici
    Frollini al cacao
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2020
    Mi capita molto spesso di andare a fare la spesa nei supermercati Conad, per cui conosco molto bene i loro prodotti col marchio, per l'appunto , Conad. Ultimamente, ho preso questi frollini al cacao, e devo dire che sono davvero molto buoni. La confezione si presenta bene, al suo interno ci sono molti frollini, hanno una bella forma, sono molto spesso e mangiando, uno tira l'altro. Di solito li mangio durante il pomeriggio,tre o quattro alla volta, ma credo che siano adatti anche per colazione con un bel bicchiere di latte caldo. Il prezzo è molto competitivi, io li ho pagati intorno ad €1,50 non ricordo bene ma li consiglio
    Hanno un buon sapore
  • lupenemargot
    gusto e qualità elevata
    opinione inserita da lupenemargot il 13/03/2020
    Mi piacciono molto i prodotti Conad,li acquisto da tanti anni proprio per la loro ottima qualità,quando li mangio,non mi sembra di gustare un prodotto con il marchio del supermercato ma prodotti di marche più rinomate e costose,tanto è alta la qualità. Tra i prodotti che acquisto spesso e volentieri ci sono i frollini con cacao e mandorle,non contengono olio di palma e sono veramente saporiti! Il sapore del cacao e della mandorla insieme si coniugano perfettamente,anche se a dire il vero il sapore di cacao si sente di più. Quello delle mandorle è appena accennato! Somigliano tanto ai Ritornelli del Mulino Bianco,sono ugualmente gustosi! Malgrado si tratti di un biscotto corposo non risulta pesante da digerire!
    gusto,ottimi ingredienti,non pesanti
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 12/03/2020
    Del marchio Coand spesso compro anche i frollini con cacao e mandorle piacciono tantissimo ai miei figli. Sono confezionati molto bene in un bel pacco da 350 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono frollini rustici e forma di bastoncini piu' doppi con cacao e mandorle hanno un sapore meraviglioso, non sono abbastanza dolci li trovo davvero favolosi ottimi anche da inzuppare nel latte. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro ed e' abbastanza lunga. Buon prodotto ovviamente li troviamo al Conad. Piacciono a grandi e piccini, consiglio!
    buonissimi
    Frollini con cacao e mandorle
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/03/2020
    Conad è una catena di supermercati italiani che crea anche dei prodotti di qualità come i suoi biscotto esclusivi fatti con cacao e mandorle. Infatti, ho visto casualmente questa confezione al supermercato Conad e visto che si trattava di una nuovissima ricetta ho deciso di prenderli. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i bastoncini che sarebbero i biscotti che sono formati a rettangolo ed hanno una superficie a quadrato tra pasta frolla bianca e pasta frolla al cacao ed il tutto e racchiuso con mandorle a pezzettini. I frollini sono senza olio di palma, senza grassi idrogenati, senza conservanti e sono fatti con ingredienti semplici e saporiti.
    Buoni, croccanti e gustosi