9 Opinioni per Conad - Frollini con cioccolato fondente
    Conad li vende a poco
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Conad vende a poco prezzo questi biscotti ed io ne approfitto comprandoli spesso quando mi reco nei loro punti vendita a fare la spesa. Sono biscotti frollini di forma quadrangolare con delle striature in superficie. Dentro hanno una farcitura al cioccolato fondente che gli un gusto molto interessante a cui, dal primo assaggio, non ho più resistito. Sono veramente buoni, spesso li mangio al pomeriggio con il thè insieme alle amiche. Li trovo perfetti per dimensioni, gusto e consistenza. Vi dico questo perchè, pur non essendo di una marca che fa solo dolci, penso siano veramente ben riusciti. A me piacciono davvero molto. Esperienza personale positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    li promuovo per gusto, consistenza, costo e sapore
  • plutarco
    Deliziosi
    opinione inserita da plutarco il 08/04/2020
    Conad - Frollini con cioccolato fondente sono seriamente molto gustosi, sono straordinariamente deliziosi. Posso francamente affermare indiscutibilmente di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente disponibili quotidianamente in circolazione. Sono dei biscottini sostanzialmente molto validi, sono validissimi. Qualitativamente possiedono ingredienti altamente selezionati. La loro consistenza è semplicemente perfetta. Il cuore al cioccolato fondente è veramente molto abbondante. Piacciono moltissimo a tutti i componenti della mia famiglia. La loro reperibilità è veramente elevatissima. Il loro prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonnanico
    Buonissimi
    opinione inserita da nonnanico il 07/04/2020
    Scoprire che da Conad c'erano questi biscotti è stata un'enorme sorpera e una gioia. Io sono abituata a comprare questi biscotti con dentro il cioccolato ma di un' altra marca che i miei nipotini adorano e che vogliono. A me totta spendere un po' più del solito. Quelli a marchio Conad sono proprio uguali e costano poco più di un euro e in offerta anche solo un euro. Allora, sono dei biscotti rettangolari di frolla, panciuti con dentro uno strato bello spesso di cioccolato fondente. La frolla è friabile e il cioccolato anche se è fondente è dolce. I bambini li adorano e anch'io che ne mangio anche troppi. Davvero buoni.
    Buoni e golosi e costano meno
  • giocobene
    Buonissimi
    opinione inserita da giocobene il 07/04/2020
    Un amante del cioccolato non puó non apprezzare questi biscottini con dentro il cioccolato. Sono un'imitazione di un tipo di biscotti della Mulino Bianco, buonissimi ma con un prezzo molto alto. Questi costano poco piú di un euro, poco piú della meta degli altri. Come tutti i prodotti a marchio Conad sono di buona qualità. Il sapore non é buono come quello degli altri, la differenza é minima, inferiore alla differenza di prezzo. Per cui sono molto convenienti con un ottimo rapporto qualità prezzo. La frolla é friabile e il cioccolato fondante é buono e spesso. Darei piú di tre pallini, anche cinque, ma il mip cellulare non me lo permette.
    Buoni e economici
  • gaia1
    Sono biscotti molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    Ritengo molto buoni questi biscotti frollini a marchio Conad, essi sono dei rettangolini striati di frolla con, al loro interno, una parte croccante e dolce di cioccolato fondente. Sono molto simili a dei biscotti che fa anche un'altra importante e conosciuta azienda italiana. Questi però si trovano in commercio solo da Conad a differenza degli altri. Il costo non è granchè alto, anzi si possono definire come dei biscotti economici e convenienti a mio giudizio. Sono abituata, quando li ho nella credenza della cucina, a mangiarli a colazione inzuppati nel latte e, seppur di rado, a mangiarli anche a merenda stavolta con il thè caldo. Ve li consiglio perchè hanno un buon sapore.
    sono buoni per la colazione ed hanno un basso costo
    nulla da dire
  • angela1
    opinioni.it i frollini più golosi che ci siano
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    Quando faccio la spesa alla conad non posso fare a meno di mettere nel carrello tra i vari prodotti Conad anche i frollini con cioccolato fondente che piacciono tantissimo a tutta la famiglia. Vengono venduti in comodi sacchetti da trecentocinquanta grammi, il prezzo è molto ma molto conveniente solitamente costano poco più di un euro. SOno frollini molto golosi e dentro hanno uno strato doppio di cioccolato fondente molto gustoso. Sono frollini che in famiglia amiamo molto, tanto che alle volte ci finiamo il sacchetto in un colpo solo senza nemmeno accorgercene. Ottimi frollini, prezzo eccezionale e anche questa volta posso dire che la conad ha factto centro sia per gusto e sia per qualità.
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 12/03/2020
    Tra i vari prodotti Conad compro anche i frollini con cioccolato fondente che piacciono tantissimo anche ai miei figli. Vengono confezionati in un comodo sacchetto da 350 grammi il prezzo e' molto conveniente poco piu' di 1 euro e spesso riusciamo anche a trovarli a di meno. Sono frollini simili a un tipo che vendono di un altra marca, dentro hanno uno strato doppio di cioccolato fondente molto saporito. Sono biscotti che a me piacciono tantissimo io e i miei bimbi a volte abbiamo finito il sacchetto in una sola volta senza nemmeno accorgercene. Ottimi consiglio di acquistare sono economici e buoni.
    buonissimi
    non ne trovo
    Frollini golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/03/2020
    Altro prodotto provato da me in queste ultime settimane dove ho fatto la spesa insieme a mia madre al supermercato di paese chiamato Coand sono questi biscottini con cioccolato fondente che sono simili ai nascondini fatti da Mulino Bianco. La forma è la stessa, ovviamente cambia la marca che in questo caso è Conad ma devo dire che la ricetta più o meno è la stessa anche se questi qua sono leggermente più piccoli ed hanno una quantità ci cioccolato croccante minore visto che si tratta per lo più di frollini con un cuore di pasta frolla al cacao mischiata con cioccolato fondente. La confezione pesa 350 grammi ed è abbastanza piccola, costa circa 1,30€ e sono fatti senza olio di palma e senza grassi idrogenati per una digeribilità migliore. Li consiglio veramente a tutti per una colazione golosa e leggera.
    Buoni, gustosi e golosi
    Biscotti golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/03/2020
    Altro prodotto provato da me in queste ultime settimane dove ho fatto la spesa insieme a mia madre al supermercato di paese chiamato Conad sono questi biscottini con cioccolato fondente che sono simili ai nascondini fatti da Mulino Bianco. La forma è la stessa, ovviamente cambia la marca che in questo caso è Conad ma devo dire che la ricetta più o meno è la stessa anche se questi qua sono leggermente più piccoli ed hanno una quantità ci cioccolato croccante minore visto che si tratta per lo più di frollini con un cuore di pasta frolla al cacao mischiata con cioccolato fondente. La confezione pesa 350 grammi ed è abbastanza piccola, costa circa 1,30€ e sono fatti senza olio di palma e senza grassi idrogenati per una digeribilità migliore. Li consiglio veramente a tutti per una colazione golosa e leggera.
    Buoni, croccanti e friabili