4 Opinioni per Conad frollini con panna
  • maestra10
    Come le macine
    opinione inserita da maestra10 il 09/06/2020
    Tra i vari supermercati che frequento, come già detto in altre recensioni, uno in cui vado non sempre ma ogni tanto è conad. Generalmente è difficile che acquisto le marche del supermercato ma quando si tratta di conad non mi faccio mai problemi (non è l'uico marchio di supermercati che acquisto) e tra i prodotti che trovo ottimi ci sono i prodotti per la prima colazione, sia merendine che biscotti. Per quanto riguarda i biscotti, quelli che più prediligo sono i frollini con panna, molto simili alle classiche macine della mulino bianco ma a mio avviso più leggeri. Nonostante ciò non perdono di gusto in quanto li trovo molto buoni soprattutto inzuppati nel latte o in qualsiasi altra bevanda calda si voglia. Come detto, sono ideali per la colazione ma anche in qualsiasi altro momento della giornata si voglia. Il prezzo ovviamente trattandosi di marchio conad è davvero ottimo
    molto buoni
    ...
    saporiti
    opinione inserita da anity il 07/06/2020
    Del marchio Conad acquisto tanti prodotti, adesso voglio descrivervi uno molto buono che acquisto spesso i frollini con panna. Il pacco e' chiuso molto bene pesa 400 grammi il prezzo e' abbastanza economico e spesso si riescono anche a trovre in offerta. I frollini hanno la forma di piccola ciambellina sono semplici, non contengono olio di palma e sono molto saporiti. Ottimi da essere gustati in qualsiasi momento della giornata io spesso li gusto dopo cena quando mi viene voglia di sgranocchiare qualcosa di buono. Buoni da farli mangiare anche ai bambini. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    semplici e buoni
  • michelac84
    Biscotti
    opinione inserita da michelac84 il 07/06/2020
    I biscotti frollini Conad con panna li ho comprati per mio padre che predilige dei biscotti gustosi piuttosto che leggeri per la sua colazione e li ho mangiati anch'io qualche volta. Hanno un buonissimo sapore sopratutto se consumati secchi così come sono. Sono ottimi inzuppati nel latte o anche nel the o camomilla. Leggendo gli ingredienti sono rimasta piacevolmente colpita dalla semplicità delle materie prime impiegate. Non li mangio spesso siccome sono intollerante al latte e questi frollini contengono panna, ma li consiglio sicuramente a chi cerca un biscottondi qualità e gustiso, che non ha nulla da invidiare a quelli pubblicizzati anzi per molti versi li trovo migliori.
    Buoni
  • vesponethebest
    Ideali per colazione
    opinione inserita da vesponethebest il 01/06/2020
    La confezione di frollini con panna a marchio Conad è di soli 400 grammi, non è tantissimo, però ne vale la pena comprarla, infatti questi biscotti sono ideali per colazione. Si sente molto bene il gusto di panna, poi detti biscotti non hanno l'olio di palma e sono comunque saporiti e con meno calorie rispetto ai biscotti classici ed il tutto senza trascurare l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Stanno benissimo sia con il latte che con il tè, poi in quest'ultimo caso, se presi in orario pomeridiano, è consigliabile darli agli ospiti se si hanno in casa. Direi che questa nuova ricetta di frollini con panna è assolutamente da tenere in considerazione, visto e considerato che si trovano nei punti vendita Conad delle dimensioni più estese. Giudizio positivo e li consiglio, seppure con moderazione.
    di qualità
    ci vuole moderazione