7 Opinioni per Conad Funghi Champignon già tagliati
    saporiti
    opinione inserita da anity il 18/04/2020
    Un prodotto Conad che acquisto spesso sono i funghi champignon gia' tagliati sono saporriti mi sono sempre trovata bene ad acquistarli. E' un prodotto confezionato molto bene, il prezzo non e' per niente alto e se non sbaglio a volte si riescono anche a trovare in offerta. I funghi sono di giuste dimensioni, gia' puliti lavati e tagliati pronti per essere cotti a me personalmente piacciono tantissimo con il risotto pero' vanno bene anche in altre ricette, a volte li ho fatti anche trifolati e posso dire che non mi hanno mai delusa. Buon prodotto e sopratutto ad un prezzo molto accessibile a tutti.
  • cancrina
    Funghi Champignon
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    Mi capita spesso di preparare la pizza in casa e tra i tanti ingredienti che metto nella pizza ci sono i funghi e i miei preferiti sono i Funghi Champignon già tagliati della Conad. Si tratta di funghi appunto già tagliati, puliti e pronti all'utilizzo. Ovviamente sono crudi ma si possono usare sia per la pizza, sia per risotti e altre pietanze. Devo dire che sono buoni, di ottima qualità e il prezzo non è molto alto. Dal punto di vista del gusto sono gustosi e sono tagliati a fette sottili. La cosa positiva è che sono già pronti da utilizzare non si deve perdere tempo per pulirli e tagliarli, inoltre non rischiamo di farli alcuni spessi e altri no infatti sono tutti della stessa misura.
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 09/04/2020
    Sono una vera amante dei funghi di tutti i tipi e quando trovo offerte sui famosi champignon non esito a provarli. Mi è capitato così di provare i Funghi Champignon già tagliati e pronti in vaschetta che ho trovato nel mio supermercato Conad. Sono dei funghi freschi già puliti, lavati e tagliati a fettine sottili e quindi già pronti per essere trifolati o magari aggiunti ad una insalatona estiva o ad un sughetto di pomodoro.. sono perfetti per farcire la pizza e sono belli da vedere, bianchi (indice di freschezza) e regolari, meravigliosi anche per guarnire torte salate o piatti di carne. Li consiglio!
    freschi
  • anatascooper
    Comodità
    opinione inserita da anatascooper il 09/04/2020
    Uno dei miei piatti preferiti in assoluto è il risotto ai funghi, fatto soprattutto con funghi freschi e crema di funghi. Per questo utilizzo i funghi champignon che trovo ed acquisto molto spesso presso i negozi conad che trovo anche molto convenienti. Per questo motivo i Conad Funghi Champignon già tagliati non posso fare altro che consigliarli vivamente per la loro qualità oltre che, come scritto prima per la convenienza. Il sapore è veramente ottimo come anche la consistenza che non lascia per nulla a desiderare. Sinceramente non vi sono aspetti negativi per quanto riguarda i Conad Funghi Champignon già tagliati per cui non posso fare altro che consigliarli vivamente.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • meko89
    Comodi e pronti all'uso
    opinione inserita da meko89 il 08/04/2020
    Ho provato anche io questo prodotto. Ero un pò scettico nell'acquisto, ma devo ammettere che mi sono ricreduto. Ho trovato, inanzitutto, molto comodo il prodotto, perchè già lavati e tagliati e pronti all'uso. Poi anche buoni perchè, nonostante non siano prodotti freschi e appena raccolti o a km0, hanno comunque un sapore davvero molto gustoso. Sono facili da condire, da cuocere e ottimi anche come condimento. Ideali da preparare come contorno o comunque da inserire come ingrediente in altre ricette, ma anche da poter cuocere singolarmente. Anche buona come qualità prezzo. E ottima l'offerta! Li consiglio! Comodi da tenere in Frigo o anche in freezer, sono sempre utili!
    Gustosi
    pochi
  • chrishornet
    Funghi pronti
    opinione inserita da chrishornet il 08/04/2020
    Questi funghi sono già lavati e tagliati, sono già pronti e solo da cucinare. Si tratta di funghi champignon e si comprano al supermercato Conad. Si trovano spesso e volentieri in offerta. In ogni caso, quando vado a fare la spesa, la mia compagna mi dice sempre di comperare i funghi champignon così poi lei mi prepara il riso con i funghi, che lo sa fare ed è una vera lecornia. L'unico vantaggio che hanno e che si possono congelare o se si ha fretta sono già pronti per essere cucinati. Sono anche ottimi sulla pizza, oppure da fare trifolati e poi accompagnarli con del sugo e della polenta. Insomma come più vi piacciono.
    già pronti, salutare e abbassano il colesterolo
    non riscontrati
    Sulla pizza e come contorno!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/04/2020
    Nell'ultimo periodo ho molto rivalutato l'uso dei funghi in cucina e così di recente ho acquistato una confezione di funghi champignon già tagliati nel reparto ortofrutta del Conad. La vaschetta contiene delle fettine molto ben allineate e tagliate di funghi champignon perfettamente lavati e privati della terra per un totale di 300 grammi a € 1.99 senza promozioni. Nonostante siano ben puliti, li lavo sempre prima dell'uso e sono subito pronti da essere messi in padella con un po' di olio e sale. Nel giro di un quarto d'ora sono pronti e sono veramente buonissimi! Belli carnosi, con un sapore eccezionale costituiscono un contorno buonissimo, ma potete anche usarli per condire un bel piatto di tagliatelle semplicemente trasferendole nella padella in cui state cuocendo i funghi una volta bollite nell'acqua salata. Io li uso anche per preparare la pizza con scamorza e radicchio o nelle lasagne vegetariane. La cosa importante è sempre cuocerli prima dell'uso, per il resto ogni ricetta è un trionfo! Consigliatissimi!
    buonissimi e non troppo cari
    se non vi piacciono