8 Opinioni per Conad Limoni
  • calamara
    Molto variabili
    opinione inserita da calamara il 29/06/2020
    La qualità dei Limoni proposti da Conad è molto variabile, anche se credo che sia più che altro legato al fatto che nei diversi periodi dell'anno si hanno a disposizione tutti di dimensioni differenti. In generale comunque non sono grandissimi ma sufficientemente succosi e hanno un costo ragionevole, almeno se confrontati con quelli di altri supermercati, ve li posso tranquillamente consigliare se ti occorrono e non avete una pianta a disposizione da cui toglierli direttamente di solito le retine sono abbastanza fresche e i limoni in salute e quindi durano il giusto nella cesta della frutta a casa. In ogni caso come tutti i limoni sono un ingrediente indispensabile per la buona salute e per fare tante preparazioni estive come per esempio la macedonia.
    Sempre disponibili
    Molto variabili in qualità
    Limoni Italiani
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/06/2020
    Questi limoni fatti da Conad sono veramente molto buoni perché sono fatti da un'agricoltura veramente naturale e sono di provenienza italiana. I limoni sono veramente compatti, sono belli sodi e sono pieni di succo, mi sono trovata veramente benissimo con questa confezione perché mi è durata parecchio nel tempo ed è stata veramente molto buona anche dal punto di vista economico. Consiglio di usarlo sulle insalate, sul pesce e soprattutto sugli spinaci perché aiuta ad assorbire il ferro e poi sono ottimi anche per fare delle spremute di limonata soprattutto in estate. Buoni e succosi anche sull'insalata.
    Buoni, gustosi e freschi
  • bea2017
    Buoni
    opinione inserita da bea2017 il 21/12/2019
    Giù casa mia via al supermercato Conad, io quotidianamente vado lì a fare la spesa, Abitando in un palazzo, me lo ritrovo proprio a pochi passi e li acquisto di tutto detersivi di regola dagli alimenti, frutta e verdura, uno degli ultimi prodotti che ho acquistato sono una rete di limoni, purtroppo i limoni in questo periodo non essendo di stagione hanno un costo elevatissimo e fortunatamente li ho trovati anche se il prezzo era un po' caro, ogni rete conteneva un kg di limoni, circa 6-7 dalla grandezza medio grande ma fortunatamente con un buonissimo succo. Io metto limoni dappertutto li amo tantissimo.
    Buono
  • pinta66
    Validi
    opinione inserita da pinta66 il 16/07/2019
    Dico la verità di aver acquistato solo una volta i limoni a marchio Conad. In genere li acquisto limoni a chilometri zero proprio per avere una qualità decisamente più fresca. Ho comunque acquistato questi limoni dato che sono prodotti in Italia e sono controllati in tutte le fasi della filiera. Certo è che forse raramente arrivano nelle nostre tavoli appena colti quindi in condizioni di apprezzarne tutte le qualità. A me non sono sono piaciuti tanto, sia perchè non li ho trovati freschi, ma anche come qualità del limone poco succoso e neanche tanto aspro. Probabilmente essendo abituata ai limoni locali della mia regione, non riesco ad apprezzare questi limoni Conad. Però sono limoni validi di casa nostra e già questo valorizza a prescindere i limoni Conad.
    Prodotto italiano
    Poca resa
  • chrishornet
    buoni e succosi
    opinione inserita da chrishornet il 01/05/2019
    Non sono un gran amante del limone infatti devo zuccherarlo sempre ma se nella lista della spesa leggo limoni io acquisto sempre questi. La loro provenienza dipende dal periodo ma non ho mai trovato differenze. Nessun limone marcio o troppo acerbo. Tutti succosi e freschi. L'unico difetto che trovo non solo nei limoni ma anche nelle arance è la presenza dei semi che quando me li trovo nel the mi danno un po' fastidio. Grazie alla mia fidanzata che lo fa con le arance ho provato a filtrarli ed il problema è stato risolto. Visto che fanno bene li aggiungo all'acqua per renderla più dissetante soprattutto d'estate.
    freschezza e salute
    nessuno a parte i semi
  • gjoan
    Buon compromesso
    opinione inserita da gjoan il 29/04/2019
    I limoni Conad sono un buon compresso qualità/prezzo anche se per lo stesso prezzo si poteva proporre un prodotto biologico e di buona qualità infatti nonostante la confezione indichi che il prodotto rientri nel percorso qualità è come dire tutto e non dire niente. Poi è specificato che è un prodotto italiano e che è stato seguito in tutte le fasi fino al confezionamento e alla messa in vendita. Comunque si tratta di una busta sempre conveniente con limoni ben trattati e molto succosi. Non hanno un colore giallo intenso surreale come la maggior parte venduta ma è proprio questo colore giallo caldo il giusto colore del limone dalla forma leggermente arrotondata. Succo ricco di vitamine ad un buon prezzo
    origini controllate e buona qualità
  • sav3
    La frutta é il top
    opinione inserita da sav3 il 28/04/2019
    La Conad vende prodotti di qualità, anche per quanto riguarda la frutta...è sempre fresca e gustosa. È il caso anche dei limoni Conad. Sono grandi, gustosi e succosi e mai secchi all'interno. Io li utilizzo non solo come condimento degli alimenti, pesce e carne fritti e nei dolci, ma anche la buccia di questi limoni è perfetta per preparare il classico liquore limoncello con l'aggiunta dell'alcool. Il costo é sempre abbordabile ed alle volte la rete con 5 limoni si trova a prezzi scontati; il personale del Conad vicino a casa mia é davvero cordiale ed in gamba e ti aiuta in caso di bisogno sempre.
    Freschi e grandi
  • fb-10208766220818850
    I limoni a marchio Conad soni Italiani
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 14/04/2019
    I limoni sono un alimento molto prezioso ricchi di vitamina C ed acido ascorbico, antiossidanti molto utili all'organismo, per questo non faccio mancare mai questo prezioso agrume nella mia casa. Da qualche tempo, ho scoperto che in commercio è possibile trovare i limoni a marchio Conad, questi presentano numerosi vantaggi. I limoni a marchio Conad innanzitutto sono di origine italiana, convenienti nel prezzo, confezionati in un sacchettino a rete gialla che lascia intravedere il prodotto. I limoni Conad vengono sottoposti al percorso di qualità, provenienti da filiera controllata quindi. Le caratteristiche appena elencate riguardo ai limoni Conad mi inducono a ricomprarli spesso, certa di avere fatto un ottimo acquisto.
    Prodotto Controllato