14 Opinioni per conad mix di formaggi
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 27/05/2020
    Ho visto una busta di questo formaggio domenica a pranzo dai miei genitori. Si tratta di un mix di formaggio veramente sfizioso. Mia madre aveva preparato il ragù e tutti i commensali aveva messo questo formaggio sulla pasta. Si tratta di un formaggio già grattuggiato all’interno di una bustina abbastanza piccola, infatti ne contiene cento grammi. E’ possibile utilizzarlo in qualsiasi modo sulla pasta, sulla pizza, dappertutto. La sua comodità è che è già grattuggiato ed è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato conad. Non è un prodotto caro, quindi ne vale la pena acquistarlo e si conserva in frigo.
    buon sapore
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/05/2020
    Molte volte mia madre và a fare la spesa in un supermercato conad e acquista questo mix di formaggi, perché lei lo considera molto conveniente e rispetto ai formaggi individuali ha un sapore più buono, ma soprattutto è grattuggiato quindi si risparmia più tempo durante i pasti. La confezione è piccola, graziosa e si conserva in frigo senza problemi. Ogni busta contiene 100 grammi di prodotto e a casa mia dura massimo tre quattro giorni, lo utilizziamo soltanto per metterlo sulla pasta e il suo sapore è veramente gradevole, sulla pasta calda si scioglie e diventa filante. Buonissimo e di qualità.
  • bea2017
    Un buon mix di formaggi
    opinione inserita da bea2017 il 26/05/2020
    Il supermercato conad del mio paese ha messo tantissimi prodotti in offerta tra cui questo mix di formaggi della conad. Questo della conad è veramente sfizioso io lo consumo durante i primi piatti li mettiamo sulla pasta oppure all’interno delle frittatine. Si tratta di un mix di formaggio veramente sfizioso, di buona qualità, salutare e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato conad, il prezzo non è molto esagerato e in ogni confezione vi è circa 100 grammi di prodotto. A casa mia dura pochissimo perché anche a mio marito piace tantissimo il formaggio e lo metterebbe dappertutto. (pasta ecc.)
  • raffaellab91
    buono ed economico
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/05/2020
    Sabato scorso sono andata a fare la mia solita spesa in un supermercato conad, in realtà andavo di fretta perché avevo lasciato i bambini in macchina con la nonna. Dinanzi al banco salumeria vi era una fila lunghissima e in realtà mi annoiavo di aspettare tutte quelle persone, dovevo prendere la grana, così guardando nel reparto frigo ho visto questa bella confezioni di formaggio già grattuggiato della conad. L’ho comprato, il suo prezzo non era caro e durante il pranzo lo abbiamo messo sui maccheroni. Tutto sommato ha un buon sapore, non riesco a capire se vi è più grana o pecorino, ma sul sugo è buonissimo. Penso che lo comprerò di nuovo.
  • fb-10208766220818850
    Formaggio grattugiato comodo e gustoso
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/05/2020
    Qualche giorno fa nel supermercato dove spesso mi reco a fare la spesa ho trovato Conad Mix di Formaggi Grattugiati e confezionati freschi, nel banco frigo. La confezione di Mix di formaggi grattugiati e confezionati freschi di Conad con la sua bustina sottovuoto colore arancio ha attirato subito la mia attenzione e detto fatto l'ho comprato. Ho voluti provare il gran mix di formaggi grattugiati freschi sulla pasta al sugo e devo dire che questo abbinamento è risultato eccezionale ho avuto complimenti da tutta la mia famiglia. Il mix di formaggi è composto da grana padano, formaggi stagionati e parmigiano reggiano. Lo ricomprerò sicuramente
    Buonissimo
  • clary
    Mix di formaggi grattugiati Conad ...ma!
    opinione inserita da clary il 07/01/2020
    E' difficile che mi rechi nel supermercato Conad un po perché non è comodo per me, non essendo nelle vicinanze di casa o al posto di lavoro, un po perché non trovo tutta questa convenienza, comunque sotto le feste Natalizie appena passate è arrivata a casa mia una busta formaggio mix grattugiato della Conad, lo ha portato mia cognata perché le avevo chiesto se mi acquistava questo prodotto che avevo finito per preparare le lasagne, in se il formaggio l'ho trovato buono, alla fine sono un mix di grana padano e un mix di parmigiano reggiano e fin cui tutto bene, la cosa però che non mi è piaciuta che una volta aperta la confezione sottovuoto. dopo solo un giorno il formaggio ha preso uno strano gusto rancido, non so se mia sfortuna ma non mi è piaciuto per niente!
    non saprei sono incerta
    dopo un giorno il formaggio era rancido
    Un mix di formaggi grattugiati pronto all'uso
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 06/01/2020
    In genere per condire la pasta acquistiamo il Parmigiano oppure il Grana Padano o altrimenti il Trentingrana o il Lodigrana e poi lo grattugiamo al momento dell'uso. Ma tuttavia a volte mangio in fretta e allora acquistiamo il formaggio già grattugiato. Spesso alla Conad è capitato che abbiamo acquistato questo mix di formaggi, che contiene Parmigiano Reggiano e Grana Padano grattugiati. Vengono venduti in una bustina da 100 grammi, dotata di zip apri e chiudi per conservare la freschezza. I formaggi rimangono saporiti, tuttavia i trucioli sono troppo sottili e spesso per versarlo nella pasta si dosa male. Bisogna conservare il prodotto in frigo e consumarlo in pochi giorni. Il mio consiglio è di limitarne l'acquisto allo stretto necessario ed acquistare quando possibile lo spicchio di formaggio e grattugiarlo al momento del consumo, si conserverà meglio.
    Mix di formaggi pregiati
    Non si conserva a lungo
  • anatascooper
    Comodo
    opinione inserita da anatascooper il 05/01/2020
    Per questo Natale, ho acquistato parecchi prodotti presso il supermercato marchio Conad, poiché avevano un sacco di cose in offerta. Tra queste cose in offerta, avevano anche il conad mix di formaggi. Onestamente non sono solita comprare i mix, specie quelli in busta, ma vista la confusione immane nei banchi salumeria, non ho potuto agire diversamente. Sinceramente ho trovato il conad mix di formaggi molto comodo per la sua busta richiudibile, e poco conveniente nonostante fosse un mix di formaggi. Nel complesso però è risultato essere un buon prodotto dal gusto leggere ed al tempo stesso deciso. Sinceramente non posso fare altro che consigliarlo, specialmente se lo si trova in offerta.
    Nessun svantaggio
  • michelac84
    Sempre fresco
    opinione inserita da michelac84 il 05/01/2020
    Conad mix di formaggi è formaggio grattuggiato e misto. È richiuso in un sacchetto richiudibile, esso è venduto per un costo di circa un euro e spesso è in offerta. Io ne acquisto più di una confezione alla vota, magari quattro o cinque e li tengo in frigo.. aprendone soltanto una alla volta così che grazie alla conservazione in queste bustine posso tenerle molto in frigo per non restare mai senza, ad eccezione della confezione aperta che come ogni tipo di formaggio se in frigo deve essere consumato entro tre giorni più o meno , per chi preferisce un sapore diverso dal formaggio fresco ma lo mangia più secco e non come appena grattuggiato si può far asciugare e tenere all'aria fuori dal frigo. Comunque è un formaggio di ottima qualità ed è il mio preferito, adatto per ogni ricetta.
    Buonissimo
    freschi
    opinione inserita da anity il 03/01/2020
    Il mix di formaggi Conad li compro spesso e' un prodotto di buona qualita', la confezione e' chiusa molto bene con una buona chiusura ermetica, il sacchetto e' da 100 grammi il prezzo e' molto conveninete, a volte si riesce anche a trovare in offerta. All'interno del sacchetto troviamo un mix di formaggi freschi grattuggiati molto bene hanno un bel colore e sopratutto un buon sapore. Il formaggio e' buono e non troppo salato a me piace gustarlo sui primi piatti, oppure quando faccio la pasta al forno mi piace fare una bella spolverata sopra con questi formaggi. Scadenza bella a vista, solitamente non molto lunga.
    buonissimi
  • clio55
    Ci sta...
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2020
    Questa busta contiene del formaggio mix grattugiato già che serve per rendere più appetitoso un piatto di pasto, una torta salata o qualsiasi ricetta che prevede il suo uso...io ad esempio lo metto anche per mantecare il risotto. E' un prodotto a marchio Conad, ciò sta a significare che si può trovare in vendita solo ed esclusivamente nei negozi della suddetta catena. Il costo è molto contenuto e basso, quindi è alla portata delle tasche di tutti quanti i potenziali clienti. A me piace, è comodo e pratico oltre che buono. Va ovviamente conservato nel frigorifero. Lo consiglio e lo promuovo poichè lo merita del tutto secondo me!!!
    sia buono che conveniente
  • opinion71
    Formaggi Conad in busta
    opinione inserita da opinion71 il 01/01/2020
    Spesso mi reco alla conad per fare la spesa. TRovo che negli ultimi anni i prezzi si siano allineati a quelli dei discount. E spesso sono anche in super offerta sfruttando la cartina dei punti. La busta di formaggi già grattati marchiata conad è un ottimo prodotto. Personalmente non uso questo formaggio per condire la pasta ma per guarnire la pasta che passo nel forno. Trovo che insieme alle sottilette dia un gusto particolare e buono alla pasta avanzata del giorno prima. Veramente ho anche provato i mix di formaggi conad sulla pasta quando avevo finito il parmigiano. Ma preferisco condire la pasta con il padano o con il parmigiano.
    mix gustoso
    nulla
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 01/01/2020
    conad mix di formaggi è un prodotto sostanzialmente molto lodevole. È veramente un ingrediente che adoro acquistare molto regolarmente, poiché è straordinariamente versatile. È un prodotto che possiede un gusto connaturato estremamente sublime. La sua consistenza è veramente immensamente magnifica. La sua formulazione è seriamente qualitativamente veramente estremamente eccezionale. È un prodotto validissimo ed utilissimo per innumerevoli combinazioni, sia nelle ricette più elaborate, sia più essenziali. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è davvero infinitamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • rita9889
    grattuggiato filante
    opinione inserita da rita9889 il 28/12/2019
    spesso a pranzo preparo la pasta e quando decido di preparare un sugo di pomodoro veloce voglio abbondare con il formaggio per dare una spinta al piatto, tra le varie bustine di formaggio ho deciso di assaggiare il mix di formaggi conad. Ho fatto questa scelta principalmente per il prezzo vantaggioso, costa infatti meno di un euro, e questo mi ha invogliato sempre più ad assaggiare questo formaggio grattugiato. Al primo assaggio sono rimasta piacevolmente sorpresa dal gusto, non troppo forte. Messo sulla pasta ancora calda fonde e si amalgama molto bene. Da quando lo assaggiato la prima volta lo compro spesso. Delizioso
    prezzo e gusto