1 Opinioni per Conad mix dinamico
    Mix Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/11/2020
    mi piace unire alle mie ricette, allo yogurt qualche pezzetto di frutta secca o disidratata e ho avuto l’occasione di provare questo mix dinamico della COnad dato che mi reco sovente a fare la spesa in questi punti vendita e ne sono di solito rimasta molto soddisfatta della qualità in rapporto al prezzo e alla quantità. Ho scelto questo mix dinamico in un sacchetto da 150g che contiene un misto ben equilibrato di frutta secca come anacardi , mandorle e noci brasiliane unite a mirtilli rossi. questo mix appartiene alla linea verso natura bio, composto quindi da ingredienti ben selezionati, naturali e di buona qualità, infatti il prezzo è leggermente più alto, ma si sente che la frutta è stata lavorata con cura con attenzione e da fresca. non apprezzo molto le mandorle per questione di gusti personali mentre gli anacardi e le noci brasiliane mi sono piaciute molto e anche i mirtilli. il mix non è tutto rotto, ma la frutta è rimasta bella intera e compatta. la consistenza è piacevolmente croccante e i mirtilli invece sono leggermente più morbidi. il sapore è molto delicato, non hanno gusto di plastica o di pacchetto , ma conservano il buon gusto del frutto naturale, una buona leggera ‘’nocciolata’’, senza zuccheri o sale aggiunti, per questo si adattano a molte pietanze. un gusto universale e una fonte di minerali, proteine vegetali, grassi vegetali nutrienti magnesio e vitamina b12. sicuramente uno snack salutare da preferire a molti altri.
    Pratico leggero salutare, buona qualità, consistenza piacevole, buon mix assortito
    Qualità non delle migliori ma va bene