8 Opinioni per Conad Olive nere snocciolate in salamoia
  • marikucciola
    Olive nere
    opinione inserita da marikucciola il 04/04/2019
    Se c’è un cibo che davvero mi piace sono le olive nere. Sono molto molto saporite e versatili in cucina. Io le uso sia per preparare sughetti molto molto gustosi che il mio famoso patè di olive da spalmare sui crostini caldi. Per preparare queste pietanze molto molto buone uso le olive nere denocciolate della marca Conad. Sono molto molto pratiche perché private del nocciolo. Le olive Conad sono molto molto buone, hanno una polpa bella soda nonostante siano conservate in salamoia (talvolta quelle di altre marche diventano mollicce). Il rapporto qualità prezzo è molto molto vantaggioso e di sapore sono davvero molto molto gustose.
    molto sode
    Olive Conad nere
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Sono una consumatrice di prodotti Conad. Trovo sia molto buoni e validi come costi. Queste olive nere snocciolate sono anche loro convenienti ed infatti io le compro tantissime volte perchè le uso in tante ricette. Le metto nei sughi, sulle pizze, nell'insalata di riso e via discorrendo. Sono contenta di queste olive, sono senza nocciolo e quindi più pratiche da consumare. Le promuovo senza alcun dubbio di sorta in proposito. Francamente ne ho assaggiate tante di olive, queste non sono seconde a nessuna come qualità, consistenza e sapore. Io comunque, prima di usarle, le lavo perchè non amo il sapore della salamoia.
    marca che ha bei prodotti e il costo non è alto
    non ne ha
  • lavinhia
    Deliziose
    opinione inserita da lavinhia il 03/04/2019
    Conad Olive nere snocciolate in salamoia sono seriamente qualitativamente eccezionali, sono davvero super deliziose. Acquisto assiduamente la mia spesa presso i punti vendita firmati dal celebre marchio di supermercati della catena di negozi conad e riscontro una grandissima qualità in tutti i prodotti, in particolare adoro follemente le olive nere snocciolate in salamoia firmate conad. Sono veramente buonissime, qualitativamente sono una garanzia di affidabilità e sicurezza, la loro bontà è elevatissima, sono immensamente squisite ed ideali per innumerevoli ricette. La reperibilità è altissima in tutti i supermercati conad. Il prezzo è molto conveniente.
    Qualità, prezzo
    Olive nere
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Spesso acquisto delle olive nere per metterle sulla pizza. Se non le ho ci metto le verdi ma, per me, le nere hanno qualcosa in più come gusto non so ma la penso cosi'. Queste qui non sono troppo grandi e nemmeno piccole, una mezza via ottimale. Sono denocciolate, cosa basilare per me, e hanno un prezzi basso e conveniente. Le commercializza la Conad, per tale ragione le posso trovare in vendita solo nei punti vendita di questa storica, famosa e diffusa catena di supermercati. Ve le consiglio. La mia esperienza personale con il prodotto è indubbiamente ottimale. La valutazione che ne consegue è anche lei di tipo positivo.
    olive buone per me
  • luceblu
    Buone ma colorate!
    opinione inserita da luceblu il 02/04/2019
    Adoro le olive nere! Credo di aver provato ormai tutti i marchi in commercio! Fino a poco tempo fa però, non ero a conoscenza del fatto che la maggior parte delle olive nere che troviamo negli scaffali del supermercato, tra le quali quelle Conad, non sono naturalmente nere ma lo sono diventate grazie ad una sostanza che si chiama gluconato ferroso, ergo: sono olive colorate! Al di là di questo, il sapore è molto buono ed essendo già snocciolate sono anche molto pratiche da mangiare. Il costo è particolarmente contenuto e la consistenza è perfetta così com'è. Inoltre, potrete acquistarle spesso in offerta.
    buone ed economiche
    colorate con gluconato ferroso
  • maria88
    Olive mega golose
    opinione inserita da maria88 il 02/04/2019
    Le meravigliose olive nere denocciolate sono davvero fantastiche e le adoro tantissimo perchè sono super gustose e buone, le adoro tantissimo perchè non hanno i noccioli e subito si mangiano. La salamoia in cui vengono conservate queste olive nere denocciolate è davvero fantastica perchè riesce a mantenere queste olive nere denocciolate in un barattolo sigillato per bene anche se non si tratta di vetro. Le olive sono molto buono e questo significa che Conad ha lavorato davvero molto bene per sfornare questo prodotto italiano e di qualità. Continuerò ad acquistarle perchè sono buono ma anche molto economiche!
    Buone, Snocciolate!
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 26/01/2018
    Quanto mi piacciono le olive e quanto spesso le uso in cucina. Dagli antipasti, alle torte salate passando dalla carne fino ad arrivare fino ai secondi di pesce. Tra tutte le olive preferisco quelle nere in quanto hanno un sapore più deciso è leggermente amarognolo che fa esaltare il sapore del piat...
    Buona qualità e ottimo prezzo
    Esistono qualità migliori ma a prezzi decisamente più elevati
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 25/01/2018
    Le olive nere snocciolate in salamoia Hojiblanca sevillana di Conad sono buonissime, le adoro! E’ un prodotto che ovviamente acquisto nei negozi e supermercati Conad, ed è disponibile in due formati: lattina da 340g (150g di prodotto sgocciolato) e confezione multipla da 3 lattine da 200g (75g di pr...
    Deliziose, saporite, ottimo rapporto qualità-prezzo
    Contengono gluconato ferroso