30 Opinioni per Conad Patatine classiche
  • schicchera
    Buone
    opinione inserita da schicchera il 23/04/2020
    Io sono un'amante delle patatine di qualsiasi tipo, fritte, lesse, in busta, alla cenere...insomma veramente tutte e non potevo non aver assaggiato questa busta di patatine classiche della conad. La mia famiglia fa molto spesso spesa in questo supermercato quindi capita che a volte riportiamo qualche busta di patatine classiche della conad. Le mangiamo così tra un pasto e l'altro o anche come contorno insieme alla carne. Sono fatte bene e il costo rispetto alle altre è veramente molto più basso. Per il rapporto qualità prezzo sono tra le migliori patatine in bustine. Vi invito a provarle se amate le patatine!
    sapore
    salutare
  • riri58
    Molto buone
    opinione inserita da riri58 il 22/04/2020
    Vado spesso a fare spesa al supermercato Conad e capita molto spesso che tra una cosa e l'altra acquisti una busta di patatine. La metà delle volte le trovo già all'ingresso perché sono spesso in offerta e io non so resistere. Ci sono varie porzioni ci sono quelle da 100 grammi o da 200 grammi. Tutte hanno un costo già abbastanza ridotto rispetto agli altri tipi di patatine di marca ma non hanno niente da che invidiare a quelle un pò più costose. Mi piacciono molto le patatine rustiche ma anche queste classiche se le trovo le mangio spesso. Anche quando le riporto le usiamo come contorno da mettere accanto alla carne e ci stanno benissimo. Consigliate.
    costo e gusto
    poco salutari
    Conad Patatine
    opinione inserita da Anna Riviera il 15/04/2020
    Le patatine fritte piacciono sempre ed è difficile dire no, se poi si trovano pronte è ancora meglio. queste della Conad sono buone, salate ma non molto e quando si comincia sono una tira l’altra. Vanno bene con gli aperitivi, ma anche da sole. Non si può definire un cibo salutare ma qualche volta si può fare. Classiche o in altre varianti sono buone. Non sono molto unte, sono croccanti e ben chiuse nel sacchetto a riparo della luce. per quelle che rimangono una volta aperta la confezione e questo garantisce la croccantezza. Non è certamente un prodotto ipocalorico, e quindi è meglio non esagerare.
    sono buone, e non sono molto salate
    non è un cibo salutare. Ma è sfizioso.
  • tatadada
    Per carità
    opinione inserita da tatadada il 15/04/2020
    Oggi vi voglio dire la mia opinione super personale di queste patatine. Convivo ormai da circa tre mesi con il mio attuale compagno e sono io che mi occupo della spesa. Lui preferisce che quando è grossa ci vada io. Così circa due settimane fa, essendo che erano in offerta, ho deciso di acquistare le patatine classiche dal marchio Conad. Le ho aperte solo una settimana fa e sono ancora lì. Premetto che sono una grande divoratrice di patatine, ma queste davvero mi disgustano. Sono salatissime, troppo sale e anche un po' oliose e quindi si presentano stomachevoli. O migliorano la quantità di sale e olio o penso che non le comprerò mai più.
    Croccanti
    troppo sale e olio. Non le consiglio per questo motivo
  • chrishornet
    Patatine in sacchetto
    opinione inserita da chrishornet il 14/04/2020
    E con oggi finisco con questa ultima mia opinione personale. Da quando convivo con la mia compagna e lei che si occupa di andare a fare la spesa e preferisco così. Lei è brava nei conti e sa risparmiare molto sui prodotti cercando sempre quello meno costoso all'interno del supermercato. Ogni tanto compra le patatine nel sacchetto, per me prende le bianche e per lei varia. L'ultima volta a preso queste classiche e me le ha fatte assaggiare anche a me. Non sono tanto buone, ma solo per il semplice fatto che sono con troppo sale. Per il resto sarebbero anche buone. La prossima volta ha detto che non le compra più.
    croccanti e super saporite
    troppo sale e unte
    Croccantissime!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/04/2020
    C'è stato un periodo in cui ho detto no alle patatine in casa perché poi una volta che inizi a mangiarle non riesci più a fermarti. Poi invece piano piano ho ricominciato a concedermi questo sfizio una volta ogni tanto senza ingozzarmi e di recente ho acquistato le patatine classiche Conad. Sono distribuite da Pata, azienda molto famosa per quel che riguarda gli snack imbustate e queste patatine in particolare sono confezionate in sacchetti di diversa grammatura a seconda delle necessità e di quanto si vuole spendere. Di solito io acquisto il pacchetto da 100 grammi o da 200 grammi al massimo ma ci sono tagli anche superiori per famiglie numerose o se dovete organizzare un rinfresco. Sono davvero buonissime perché sono sottili e molto croccanti, belle grandi e salate al punto giusto. Nei sacchetti ce ne sono pochissime rotte ed anche questo è un punto a favore perché odio aprire quei sacchetti in cui ci sono tante patatine rotte o con il bordo bruciacchiato. Sono fritte in olio di semi di girasole ma a contatto con le mani non sono troppo unte né pesantissime da digerire a patto che non mangiate una tonnellata. Un sacchetto da 100 grammi cerco di farmelo durare per 2/3 volte e devo dire che queste patatine oltre che convenienti sono anche buonissime!
    croccanti e buonissime
    ingrassano
  • ladyinorange
    Non male
    opinione inserita da ladyinorange il 26/03/2020
    Io adoro le patatine e ogni occasione è buona per acquistarne un pacchetto. Il mio problema però è che qualsiasi formato di pacchetto di patatine acquisto non dura più di un giorno.Di solito prendo le patatine della San Carlo ma quando sono venuta a trovare la mia dolce metà, che fa sempre spesa nel supermercato della Conad, abbiamo acquistato le patatine classiche fatto proprio dalla conad. Tornati a casa ho provato subito questo prodotto e non mi hanno deluso. La qualità è discreta soprattutto poi per il prezzo. Non sono salutari però ogni tanto ci sta un pò di cibo spazzatura. Vi consiglio di provarle.
    qualità prezzo
    poco salutari
  • luceblu
    molto buone
    opinione inserita da luceblu il 20/03/2020
    Ogni tanto anche io mi voglio togliere lo sfizio di mangiare un pacco di patatine. Lo faccio di rado, non è certamente un alimento salutare dal momento in cui si tratta di un prodotto fritto e salato. Ciononostante, anche il palato ha bisogno delle sue gioie! Mi è capitato di acquistare le patatine classiche del marchio Conad, giacchè ogni fine settimana mi reco proprio lì per fare la spesa. Si tratta di patatine fritte molto buone, togliate sottilmente e di forma rotondeggiante. Nel pacco la quantità contenuta è discreta e, rispetto ad altri marchi, risultano avere anche un costo più vantaggioso. Per me sono promosse!
  • maestra10
    Classiche patatine
    opinione inserita da maestra10 il 19/03/2020
    Ogni tanto mi piace fare spuntini mangiando patatine, che sia merenda, aperitivo o dopocena, qualche volta mi sembra uno sfizio più che giusto. Sono moltissimi i gusti che oggi si trovano in circolazione ma io personalmente apprezzo sempre quelle classiche (anche se ci sono gusti molto buoni). In questo caso le patatine del marchio conad, supermercato in cui mi reco ogni tanto a fare la spesa. Queste non sono le uniche patatine di questo marco che ho provato e devo dire che mi sono trovato piuttosto bene. Queste patatine hanno un ottimo sapore e aspetto importante per questo genere, non sono poi così salate a differenza di altre marche che sono salatissime. La qualità è piuttosto buona, magari ci sono marchi migliori ma io le trovo di qualità ed altro vantaggio di questo prodotto è sicuramente il prezzo, inferiore alla maggior parte dei prodotti similari.
    buone, prezzo
    non particolarmente salutari
  • nonnanico
    Che buone
    opinione inserita da nonnanico il 19/03/2020
    I prodotti Conad sono di buona qualità per questo quando ci vado compro quasi solo il loro marchio. Mio marito adora sgranocchiare le patatine alla sera e per gli aperitivi. Abbiamo provato a prendere quelle a marchio Conad che costano leggermente meno di quelle di marca più di altre di sottomarca. Sono molto buone, di grande qualità. Non sono troppo unte, non sanno di olio come certe altre, sono molto croccanti e grandi e non troppo sottili. Ottima consistenza de sapore. Sono saporite senza essere troppo salate. Davvero buone e queste le mangio anch'io senza esagerare anche se è difficile resistere.
    Buone e croccanti, saporite
  • manub79
    Croccanti e leggere
    opinione inserita da manub79 il 25/12/2019
    Se state cercando delle patatine croccanti e leggere per accompagnare i vostri aperitivi, provate le patatine classiche Conad! Sono buone e molto convenienti. Le ho provate con diverse salse e devo dire che si abbinano perfettamente con salse a base di pomodoro, a base di ceci, con le olive e con le olive ascolane. Piacciono veramente a tutti, a grandi e a piccini. Sono croccanti, leggere, non sono unte e neppure troppo salate; la convenienza è veramente ottima. Spesso nei supermercati Conad si trovano in offerta. Sono ideali per completare merende salate o aperitivi da condividere con amici e parenti.
    Non unte e poco salate
  • michelac84
    Gnam!
    opinione inserita da michelac84 il 05/12/2019
    Le patatine sono uno snack sfizioso da consumare in ogni momento ci si voglia concedere un premio per il palato seppur non si tratti di un premio dolce, ma salato. Le patatine classiche Conad sono croccanti e buonissime e non sono piene d'olio come invece mi è capitato per altre marche, comprare prodotti Conad è sempre una buona scelta, queste classiche sono per quando si preferisce un gusto delicato, ma sono presente anche in altre varianti. Nella confezione c'è una buona quantità di patatine e a volte Infatti non le finisco tutte è una confezione resistente in cui il cibo viene protetto anche dalla luce. Hanno un'ottima consistenza sono insaporite al punto giusto.
    Buonissime
    Nessun svantaggio
  • giocobene
    Come certe di marca
    opinione inserita da giocobene il 03/08/2019
    Una delle cose buone della Conad sono di sicuro le patatine, non vedo la differenza con quelle di marca. Il sacchetto costa neanche due euro ed é bello grande, sono molto convenienti e buone come quelle che costano di piú. Sono grandi, non sono tutte rotte sono intere, son belle saporite e non sono troppo salate. Si sente il fritto ma neanche tanto e non rimangono sullo stomaco. Io le mangio come snack una tira l'altra e le offro agli ospiti con l'aperitivo. Le do anche ai nipoti, ma poche, so che non fanno bene. Sono molto buone e convenienti le altrearche piú costose non vale la pena comprarle.
    Buone, croccanti, non unte, economiche
  • opinionistasututto
    Classiche, buone ed economiche
    opinione inserita da opinionistasututto il 23/07/2019
    Proprio questa mattina ho acquistato un bel pacco di Patatine Conad classiche da portare al mare domani mattina. Le ho trovate in offerta a soli 65 centesimi presso il supermercato Conad sotto casa mia. Già altre volte le avevo acquistare e sgranocchiate, sono ottime, salate al punto giusto e croccanti quanto basta. Le consiglio sia per il prezzo che per la qualità. Oggi le ho trovate in offerta, ma solitamente non costano molto e pertanto, il prezzo è conveniente anche quando non c'è l'offerta del supermercato. Ottimo sapore e buone da mangiare. Consigliate al cento per cento. Inoltre, la Conad produce anche altre patatine di altri gusti.
    Convenienti e buone
  • ioalessandro
    Ottime patatine buon sapore e ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 06/07/2019
    Quando ho un po' di tempo libero preferisco aiutare i miei genitori e solitamente vado io personalmente a comprare alcuni prodotti utili per la casa e anche qualcosa da mangiare. Ultimamente sono stato al supermercato Conad e ho comprato le Patatine Classiche. Il prezzo era buono e quindi inizialmente ciò che mi ha portato a questa scelta di comprare queste patatine e' stato proprio il prezzo abbastanza buono. Tornato a casa dopo cena mi sono messo comodamente sul divano e guardando un film ho deciso di mangiare queste Patatine classiche Conad. Anche per quanto riguarda la qualità sono rimasto contento in quanto queste patatine avevano un buon sapore ed erano molto buone. Spero di trovarle sempre queste patatine cosi' ogni tanto quando ho la possibilità le vado a comprare.
  • enty75
    Patatine classiche
    opinione inserita da enty75 il 24/06/2019
    Mi piacciono tantissimo le patatine, soprattutto quelle classiche, quelle nei sacchettini di varie dimensioni che si trovano ovunque, dal supermercato, al bar ai distributori automatici. Di recente ho provato (trovate in offertissima 2 X 1) le patatine del marchio Conad... supermercato dove spessissimo vado a far la spesa... Le patatine classiche Conad hanno confezioni di vari pesi, dalle monodose da cento grammi, ai sacchettoni formato famiglia.. perfetti per le cene fra amici... Essendo golosissima di patatine questo formato è il mio preferito.. Le patatine Classiche Conad non sono untissime nè salatissime e soprattutto il loro rapporto qualità prezzo è buonissimo..
    gustosissime
    nessunissimo
  • monichina76
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da monichina76 il 01/02/2019
    Le patatine, oltre ad essere un vizio poco salutare, sono anche abbastanza costose. Queste della Conad invece sono abbastanza convenienti. Io compro il sacchetto grande da 400g a meno di 2 euro. Anche se non si consumano tutte possono rimanere nel sacchetto per giorni senza rovinarsi. Sono buone, grandi, sottili, croccanti e non troppo unte. Il sapore è buono, non sono troppo salate e sono gustose. Io le uso per gli aperativi e mai nessuno si è lamentato. Sono molto meglio di altre a basso costo, come qualità si avvicinano molto a quelle più rinomate. Non sono salutari, come tutte le patatine, ma basta non esagerare. Rapporto qualità prezzo ottimo.
    Croccanti, sottili, buone, economiche
    Non sono sane come tutte le patatine fritte
  • lascrittrice2
    Sottili e croccanti
    opinione inserita da lascrittrice2 il 27/07/2018
    Mi piacciono molto le patatine nel sacchetto, fra le migliori che abbia acquistato cito le patatine classiche a marchio Conad. Sono molto sottili ma non per questo fragili, sono belle croccanti una volta addentate, hanno un ottimo sapore, non lasciano le dita unte e non sono troppo salate. Non sono salutari ma consumate in piccole quantità sono ottime per mangiare qualcosa di sfizioso senza troppi sensi di colpa. il pacchetto è piccolo, ma il prezzo di 0,89 centesimi è onesto e conveniente; consiglio queste patatine come snack saltuario oppure come accompagnamento a qualche drink analcolico così da poter fare un buon aperitivo. Essendo a marchio Conad le trovo solo nei loro negozi,
    Croccanti e gustose
    Solo da Conad
    irresistibili
    opinione inserita da anity il 16/07/2018
    Chi e' che sa resistere alle patatine? io no!!! A me piacciono troppo nella mia dispensa non mancano mai. Quando vado al Conad spesso compro quelle classiche. Il prezzo e' nella media, le patatine sono tutte belle intere, molto croccanti, dorate non mi e' mai capitato di trovare qualcuna bruciata. Come tutte le patine anche queste sono un po' unte e un po' salate. Ritengo che siano di ottima qualita' io gli do un bell'8. Le mangio in varie occasioni, nelle feste, negli aperitivi, quando arrivano ospiti o semplicemente quando mi viene voglia di sgranocchiare qualcosa di sfizioso. Scadenza a vista.Consiglio di provarle!!
  • anatascooper
    Ottime per le feste
    opinione inserita da anatascooper il 03/07/2018
    Non esistono occasioni dove possano mancare le patatine, soprattutto le classiche di cui vado pazza. Che siano feste, aperitivi o semplicemente uscire a bere una birra. Spesso capita anche che io porti qualche pacchetto di patatine in borsa per i miei nipotine che le adorano. Avendo diversi supermercati sotto casa, non acquisto sempre le stesse marche e tendo a variare anche per ricercare quelle con il gusto più buono e soprattutto fragranti oltre, ovviamente, a ricercare la convenienza. Sicuramente uno dei prodotti più conveniente al Conad sono le patatine classiche della loro marca, rispetto a quelle classiche dei marchi più conosciuti. Nulla di negativo da dire comunque riguardo la qualità ed il gusto (un po' troppo salato per me) di queste fantastiche patatine. Ovviamente non sono un prodotto salutare, per cui bisogna consumarne in modo moderato. Consigliate.
    Buone
    Un po' troppo salate e caloriche
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2018
    Uno snack a cui non rinuncerei mai sono le patatine di tutte le razze e qualità, sono buone sempre; a casa, a scuola, in gita, al mare, in montagna, al cinema, non posso farne a meno. Non esagero con la quantità perché so che sono un alimento per cui andarci fiera, grassi, calorie etc. ma in alcune ...
    oliose
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2018
    Le patatine classiche del marchio Conad sono molto croccanti, sono anche buone come sapore pur non essendo, per me, gustose come quelle di altre marche più famose. Sono molto economiche, il prezzo della busta è davvero basso ed è convenientissimo. Di solito le mamme le comprano per fare le feste dei...
    sono croccanti
    non bisogna mangiarne troppe
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2018
    Sono patatine croccanti che, secondo me, sono perfette per le festicciole tra amici o per i compleanni dei bambini. Io le metto nelle ciotole grandi in plastica ed ognuno si serve senza problemi, non ungono molto le dita, sono croccanti e sapide nella giusta maniera. Hanno un costo molto contenuto c...
    croccanti e molto buone
    le calorie
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2018
    Queste sono delle patatine che produce il marchio Conad e, per questo motivo, si possono trovare in commercio solo ed esclusivamente nei supermercati dell'omonimo marchio. La busta è conveniente, quella più grande ovviamente lo è di più, ed è un prodotto ideale per le festicciole dei bambini che ama...
    croccanti e costano poco
    caloriche ma basta non mangiarne troppe
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 09/04/2018
    Spesso faccio la spesa alla Conad sotto casa mia e mi capita ogni tanto di prendere Conad Patatine classiche. Mi piacciono molto queste patatine perché sono croccanti al punto giusto, non troppo salate e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Adoro mangiarle con il pollo allo spiedo oppure per far...
    Croccanti, non troppo salate
    Calorici
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 28/02/2018
    Fra tutte le patatine che il mercato offre in abbondanza, quelle della Conad sono finite nel mio carrello in occasione di una spesa appunto in uno dei supermercati della ormai rinomata marca. Dubbiosa circa la qualità del prodotto, mi sono subito ricreduta al primo assaggio: classiche è la parola pe...
    Buone, economiche
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 27/01/2018
    Faccio molto spesso la spesa alla Conad, e quindi tantissime volte ho acquistato queste patatine in busta vendute esclusivamente nei loro super mercati. Al prezzo di 1 euro per 100 grammi, e molto spesso in offerta col 3 x 2 o simili, la qualità del prodotto è eccellente. Le patatine sono fritte all...
    Ottimo sapore per un ottimo prezzo
    Esagerando fanno male
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2018
    Al costo di neanche un euro alla Conad si possono acquistare le classiche patatine. Sono buone! Non sono troppo salate ne troppo unte e sono facilmente digeribili. Teniamo sempre qualche pacchetto di patatine in casa nella dispensa. Qualcuno dei ragazzi ne mangia sempre volentieri. Tra le tante marc...
    non sbriciolano
    nulla
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 26/01/2018
    Ho provato solo una volta le patatine classiche della Conad. La busta da 100 grammi costa circa 1 euro e il prezzo non mi sembra alto perché è un prodotto di qualità. Gli ingredienti sono solo tre: patate, olio di semi di girasole e sale. Le patatine sono croccantissime e dorate. Non ce ne sono di b...
    Tutti
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 25/01/2018
    Le patatine classiche Conad le mangerei a quintali! E’ un peccato che i cibi più goduriosi siano anche quelli più calorici e poco salutari! Così mi limito a mangiarle solo in particolari occasioni, e nella quantità consigliata. Le patatine classiche Conad ovviamente le acquisto nei negozi e supermer...
    Buonissime, senza olio di palma
    Caloriche